COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_10_SPA-FRANCORCHAMPS

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_10_SPA-FRANCORCHAMPS

Messaggioda sabastracci » 23 febbraio 2011, 18:34

Immagine

.. a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_10_SPA-FRANCORCHAMPS
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_10_SPA-FRANCORCHAMPS

Messaggioda i8aaq » 23 febbraio 2011, 23:32

......sono incazzato nero...non so cosa sia successo con il mio volante! :evil: :evil: :evil:
partenza ottima mi ritrovo 3°, ma alla curva appena dopo la partenza vado a frenare e non so perchè non freno per nulla e vado a sbattere contro Valentino (con cui mi scuso immensamente....) e il volante non gira neanche e mi ritrovo a sbattere anche sul muretto....macchina distrutta....provo a resettare il FF del volante e meno male che il volante va....mi faccio tutta la pista con 3 ruote e proprio quando sono riuscito ad arrivare all'ingresso del PIT non riesco a girare e vado lungo superando di un pò l'entrata....provo a fare retromarcia "sperando" che la distanza non era tale da essere squalificato (tanto non c'era nessuno che potevo ostacolare), ma (giustamente) vengo squalificato perchè effettivamente ero abbastanza lontano....comunque indipendentemente da ciò credo che i danni subiti erano tali che la mia gara era comunque finita.... +::crybaby:
peccato perchè andavo bene su questa pista.... +::crybaby:
Va beh...speriamo ora nella F1....grazie a tutti per avermi fatto divertire tanto con il DTM e spero che si riprenderà con un altro campionato...ste auto mi piacciono molto! :sisi:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 23 febbraio 2011, 23:45

Ragazzi scusatemi tutti se non ho partecipato all'ultima gara (avevo mandato un SMS ad Alfredo per avvisare), ho fatto di tutto per rientrare in orario ma forse era meglio se rimanevo a Pantelleria, almeno lì sono benvoluto :-x
Scusatemi ancora
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 23 febbraio 2011, 23:47

Prestige ha scritto:Ragazzi scusatemi tutti se non ho partecipato all'ultima gara (avevo mandato un SMS ad Alfredo per avvisare), ho fatto di tutto per rientrare in orario ma forse era meglio se rimanevo a Pantelleria, almeno lì sono benvoluto :-x
Scusatemi ancora

azz...non l'ho proprio sentito l'sms.... :oops:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 24 febbraio 2011, 1:11

i8aaq ha scritto:......sono incazzato nero...non so cosa sia successo con il mio volante! :evil: :evil: :evil:
partenza ottima mi ritrovo 3°, ma alla curva appena dopo la partenza vado a frenare e non so perchè non freno per nulla e vado a sbattere contro Valentino

.. Alfredo, non vorrei che magari tu abbia premuto la frizione anzichè il freno in staccata alla prima curva. :|
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda mrk37 » 24 febbraio 2011, 1:11

Grande Vale!!! :clapping: :thumbsup:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda sabastracci » 24 febbraio 2011, 1:16

Prestige ha scritto:Ragazzi scusatemi tutti se non ho partecipato all'ultima gara (avevo mandato un SMS ad Alfredo per avvisare), ho fatto di tutto per rientrare in orario ma forse era meglio se rimanevo a Pantelleria, almeno lì sono benvoluto :-x
Scusatemi ancora

.. non preoccuparti Fabio ci avevano avvisato che forse non facevi in tempo a rientrare.
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda sabastracci » 24 febbraio 2011, 1:19

Valentino .. Bravissimo .. Campione DTM - 2010-2011 .. ora il VRG Park attende la tua vettura al museo con il tuo poster tra i Campioni VRG. :D
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda i8aaq » 24 febbraio 2011, 1:57

sabastracci ha scritto:.. Alfredo, non vorrei che magari tu abbia premuto la frizione anzichè il freno in staccata alla prima curva. :|

no..nessuna frizione...non riesco a capire...non mi girava neanche il volante, cioè girava lo sterzo, ma non girava l'auto...a dire la verità è succeso già una volta una cosa simile in prova proprio quì a SPA (c'era anche Fabio e Vale) e non riuscivo a capire cosa fosse successo al volante...sono dovuto uscire e rientrare per far si che funzionasse di nuovo....boh...

Complimenti a Valentino!! :asd:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 24 febbraio 2011, 9:05

Complimenti Valentino,sei un grande!!! :asdboy: :2up: :band:
toroscatenato

Messaggioda Simone » 24 febbraio 2011, 11:23

Internet 2 - Simone 0..... Spero di rifarmi al ritorno, per ora sono fuori dai giochi!!!!!! :-x :-x :-x

Boh... ragazzi!!! Sono anche un pò deluso, con il morale giù, arrabbiato e tante altre cose che non posso scrivere.... :|
Sono mesi che non riesco a farmi una serata in compagnia, correndo, lasciando i problemi fuori dal "casco"... Ogni sera ne deve uscire una nuova... prima il pc, poi il lag, poi ieri sera internet che andava e veniva... Bohhhh... che sia il destino che mi dica di smettere di correre on-line??? :???:
Oggi sono davvero stufo del pc e di internet... Spero che mi passi alla svelta, anche perchè se non risolvo questi problemi che champ di F1 posso fare???? :nono:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda i8aaq » 24 febbraio 2011, 11:38

caro simone ti capisco perfettamente, ma non demordere....io cambiando il router pare che abbia risolto (almeno quello...ma ora ho un altro problema forse più sibillino...)....prova con un altro modem/router magari te lo fai prestare e vedi se ti da problemi.... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 24 febbraio 2011, 12:17

Grazie a tutti per i complimenti :mrgreen:
Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen: :asd:
Alla fine ce l'ho fatta ma che dura ragazzi , tra connection lost e problemi al pc avevo perso la speranza ma con un pò di fortuna nelle ultime gare ho recuperato i punti perduti e sono riuscito a vincere il mio primo campionato VRG :D :razz: +::notworthy:
Nella gara di ieri volevo quasi non fare le qualifiche perchè mi bastava solo arrivare in fondo e neanche a dirlo alla prima staccata BUUUUMMM!! :fear:( non ti preoccupare Alfredo può succedere ) che paura credevo di aver perso l'ala posteriore perche mi dava tutto rosso e l'auto nel veloce scodava molto ma comunque riuscivo a tenere il ritmo di chi mi precedeva.
Al primo pit riesco a sistemare un pò l'auto e in pista guadagno un pò di posizioni , mi avvicino anche a Billi ma è inutile forzare anche perchè è molto veloce e a me basta il terzo posto e dopo un paio di brividi sul Eau Rouge-Raidillon taglio finalmente il traguardo e festeggio il primo posto in classifica :mrgreen: :hiclap: :hiclap: :kicking: :hooray:

Ringrazio tutti i piloti per le sane sportellate e grande divertimento e chi ci sorveglia e organizza questi campionati per il loro immenso lavoro +::notworthy: e i miei complimenti a Billi e Luciano per il secondo e terzo posto in campionato +::notworthy:
E ora sotto con il prossimo :D
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 24 febbraio 2011, 12:29

valeasa ha scritto: e neanche a dirlo alla prima staccata BUUUUMMM!! :fear:( non ti preoccupare Alfredo può succedere )

...invece è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.....meno male almeno che non ti ho distrutto la macchina.... :oops:

valeasa ha scritto:E ora sotto con il prossimo :D

:asd: :asd:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 24 febbraio 2011, 12:43

i8aaq ha scritto:
valeasa ha scritto: e neanche a dirlo alla prima staccata BUUUUMMM!! :fear:( non ti preoccupare Alfredo può succedere )

...invece è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.....meno male almeno che non ti ho distrutto la macchina.... :oops:
:

in ogni caso ti passo il conto del carrozziere , perchè devo rimettere a posto l'auto per il museo VRG :asd: :asdboy: :mrgreen:
valeasa

Pilota GTC

Prossimo

Torna a DTM 2010-2011

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio