.. a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_10_SPA-FRANCORCHAMPS
Moderatore: cheyenne

Prestige ha scritto:Ragazzi scusatemi tutti se non ho partecipato all'ultima gara (avevo mandato un SMS ad Alfredo per avvisare), ho fatto di tutto per rientrare in orario ma forse era meglio se rimanevo a Pantelleria, almeno lì sono benvoluto![]()
Scusatemi ancora

i8aaq ha scritto:......sono incazzato nero...non so cosa sia successo con il mio volante!![]()
![]()
![]()
partenza ottima mi ritrovo 3°, ma alla curva appena dopo la partenza vado a frenare e non so perchè non freno per nulla e vado a sbattere contro Valentino

Prestige ha scritto:Ragazzi scusatemi tutti se non ho partecipato all'ultima gara (avevo mandato un SMS ad Alfredo per avvisare), ho fatto di tutto per rientrare in orario ma forse era meglio se rimanevo a Pantelleria, almeno lì sono benvoluto![]()
Scusatemi ancora

sabastracci ha scritto:.. Alfredo, non vorrei che magari tu abbia premuto la frizione anzichè il freno in staccata alla prima curva.

( non ti preoccupare Alfredo può succedere ) che paura credevo di aver perso l'ala posteriore perche mi dava tutto rosso e l'auto nel veloce scodava molto ma comunque riuscivo a tenere il ritmo di chi mi precedeva.
e i miei complimenti a Billi e Luciano per il secondo e terzo posto in campionato

valeasa ha scritto: e neanche a dirlo alla prima staccata BUUUUMMM!!( non ti preoccupare Alfredo può succedere )
valeasa ha scritto:E ora sotto con il prossimo

i8aaq ha scritto:valeasa ha scritto: e neanche a dirlo alla prima staccata BUUUUMMM!!( non ti preoccupare Alfredo può succedere )
...invece è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.....meno male almeno che non ti ho distrutto la macchina....![]()
:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite