sabastracci ha scritto:.. il fattore primario sono le gomme che essendo fredde non hanno la giusta tenuta. Poi se vedi bene la tua gomma interna ti slitta mentre l'esterna no.
Questo può dipendere dal trasferimento di carico che l'auto subisce e si imbarca nell'avvalamento in quel punto della pista e dal tipo di settaggio che stai utilizzando nel differenziale (se usi il mio set abbassa il power a 20 se per te è troppo alto).
ecco...l'avevo quasi intuito dicendo prima che pensavo all'avvallamento...è già qualcosa...
per il setup sto usando quello che hai postato nel topic attinente al prossimo GP...proverò ad abbassare il power...
sabastracci ha scritto: .. ma poi risultano molto goduriose se capite.
è quello che sto cercando di fare, ma trovo molte difficoltà dovute forse anche alle mie poche conoscenze su come si setta e come "sentire" la vettura in generale...
sabastracci ha scritto:Un mod facile e poco reattivo e che acconsente in modo grossolano gli errori che si commettono in pista poi non ti aiuta ad affinare e percepire la giusta sensaziona di guida e non ti fà migliorare anzi ti abitua ad una guida sbagliata poi molto difficile da correggere.
indubbiamente...ricordo che ne abbiamo parlato per TS e sono pienamente d'accordo con te...
sabastracci ha scritto:Domani sera, se puoi, facciamo qualche giretto test in pista.
si...dovrei esserci...

) in tarda mattinata se ci riesci che ti passo uno dei miei sperando che ti possano andare bene come stile di guida.

News