vorrei sapere un pò il parere di quelli che proveranno questo mod,
premetto che non vuole essere una critica verso nessuno anzi devo fare i complimenti per il gran lavoro svolto, so che non è semplice
magari sentire il parere di un pò di tutti potrebbe essere interessante
ieri sera ho fatto una 40.na di giri insieme a lazzerini, premetto che ho fatto qualche gara con il DTM 2009 e quindi credevo di conoscere un pò le reazioni dell'auto, ma questa mi sembra completamente stravolta, non sta a me giudicare se in meglio ho in peggio, però insieme a Lorenzo commentavamo un comportamento quasi irreale dell'auto, cioè: e vero che ti ci devi abituare un pò all'inizio, infatti giravamo solo per prendere confidenza senza cercare il tempo, però mi sembra strano che se arrivi lungo in frenata la macchina si giri da sola, normalmente nella realtà tira dritto, ho provato con vari assetti estremizzando le regolazioni un pò da una parte, un pò dall'altra proprio per cercare di capire le differenze ma sostanzialmente non cambia molto, se dovessi fare un paragone con le abarth direi che le piccole 600 vanno sulle rotaie

miglior giro (guidando il più pulito possibile) 1:48:450 ma con una gran fatica a tenere l'auto in pista.
Una domanda:
ma non è che usare solo un test-driver induce a realizzare una fisica adatta al suo stile di guida?
Spero di vedere altri commenti a seguire

, ne sono sicuro perchè uno ero io 

.

.
News