Tempi prove settimanali

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

Re: Tempi prove settimanali

Messaggioda Simone » 21 dicembre 2010, 10:41

i8aaq ha scritto:
Simone ha scritto:Ieri giravo su 1:32.300 da gara abbastanza costante... Ma mi manca ancora da capire l'ultima staccata della esse prima del traguardo... non riesco a trovare il punto giusto di staccata!!!!

io mi trovo bene staccando appena appena superato il "ponte" del cartellone pubblicitario (o proprio sotto)....ovviamente a freni caldi riesco a frenare in tempo.... ;)

Ci proverò... perchè è una curva bastarda (parlo x me) se arrivo troppo allegro alla prima curva la macchina si gira!!!
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Re: Tempi prove settimanali

Messaggioda i8aaq » 21 dicembre 2010, 10:44

Simone ha scritto:Ci proverò... perchè è una curva bastarda (parlo x me) se arrivo troppo allegro alla prima curva la macchina si gira!!!

sono d'accordo con te....ma io trovo più "bastardo" il primo curvone dopo il traguardo, ma dopo le indicazioni di Antonello di ieri sera la sto imparando....per prendere (a mio parere!!!) bene quella scicane ovviamente devi arrivarci con già la 1° inserita e poi alla prima curva devi tenerti molto sulla dx e tagliarla salendo un pò sul cordolo e vedrai che poi prendi bene anche la seconda... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Precedente

Torna a DTM 2010-2011