Tempi prove settimanali

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

Tempi prove settimanali

Messaggioda lazimut » 15 ottobre 2010, 9:31

Ragazzi propongo di postare qui indicativamente i nostri tempi cosi da poterci confrontare un po' anke perche' senza livetiming e' difficile poi sapere se si sta andando nella direzione giusta con i setup :fear:
Che ne dite??
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Re: Tempi Austria

Messaggioda Prestige » 15 ottobre 2010, 9:33

Dico che molti preferiscono non scoprirsi, io ieri sera ero in pista insieme a fazerbox, ma non vedo quasi mai nessuno :whip:
comunque, il mio best 1:29:630 :razz:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 15 ottobre 2010, 9:55

Stasera dopo le 22 sono sicuramente in pista Fabio!
Cmq io per ora sono sul 28.700 da gara...piu o meno
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 15 ottobre 2010, 10:22

Io sono sul 25.5 da gara :mrgreen: :asdboy: :asdboy:.................

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scherzo :asd:
sinceramente non stò guardando i tempi comunque mi pare che il mio best sia attorno al 27.5
oggi proverò un pò e sarò più preciso :razz:
valeasa

Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda LuckyOne » 15 ottobre 2010, 10:56

Ragazzi.........ci vediamo in pista stasera e giriamo un pò insieme.........??.....non riesco a trovare alcun feeling con questa pista...... :fear: :fear: .....non riesco a scendere sotto il 29 e qualcosa +::crybaby: +::crybaby: e trovo le due curve a gomito assolutamente ostiche..........ovviamente per me!!

Spero di trovarvi stasera

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 15 ottobre 2010, 11:17

LuckyOne ha scritto:Ragazzi.........ci vediamo in pista stasera e giriamo un pò insieme.........??.....non riesco a trovare alcun feeling con questa pista...... :fear: :fear: .....non riesco a scendere sotto il 29 e qualcosa +::crybaby: +::crybaby: e trovo le due curve a gomito assolutamente ostiche..........ovviamente per me!!

Spero di trovarvi stasera

Luciano

Il problema su quelle 2 curve è che se arrivi un pò lungo in frenata ti giri sicuro,non c'è nulla da fare bisogna frenare prima e farle piano. sopratutto la frenata è molto da curare in prossimita di curva io sfioro solo il freno , quindi devi aver già rallentato per tempo. ;)
Questa sera se riesco in tarda serata faccio un giro .
forse riesco anche primo pomeriggio
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 15 ottobre 2010, 11:30

Infatti, mi giro costantemente e nonostante sia riuscito a mettere su un setup che mi sembra soddisfacente continuo a non trovare il punto di frenata.
Il gap nei tempi infatti è solo lì, per me è in quelle due curve che senza dubbio vanno fatte piano trovando però una buona trazione in uscita.

Grazie sempre comq Vale spero di trovarti in pista insieme agli altri piloti.

Ciao

Luciano
Ultima modifica di LuckyOne il 18 ottobre 2010, 9:43, modificato 2 volte in totale.
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 15 ottobre 2010, 13:03

.. questa sera dopo le 22,00 arrivo in TS e giro anchio un pò con voi .. :D
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda sabastracci » 16 ottobre 2010, 1:08

.. troppo belli i test questa sera .. tre vetture racchiuse in soli 19 centesimi. :fear:
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda Prestige » 16 ottobre 2010, 1:22

sabastracci ha scritto:.. troppo belli i test questa sera .. tre vetture racchiuse in soli 19 centesimi. :fear:

19 millesimi Antonello :whip: :mrgreen:

P.S.
Serata divertentissima, eravamo tutti in Team Speack :2up:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 16 ottobre 2010, 2:15

A volte queste macchine sono "infami" lo dico pure io...ma quando ci prendi la mano ti diverti tantissimo. Complimenti a tutti Ho visto dei passi avanti enormi e sono sicuro che la cura sabastracci (come l'ha definita Antonello) :asd: porterà dei benefici non solo per il campionato DTM ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda LuckyOne » 16 ottobre 2010, 17:37

Veramente serata splendida, eravamo tutti in TS, anche se il mio mic ogni tanto non andava e credo abbiate pensato fossi per i ca**i miei......... :sad: ..........ma riuscivo solo a farmi sentire da Fabio.
In ogni caso cambierò la cuffia con il mic ed ho già regolato bene l'audio di TS.
Finalmente sono riuscito, dopo una serata di tentativi, a scendere di nuovo a 29 e qualcosa..ancora lontano da Voi.......evidentemente guido poco aggressivo perchè non credo di essere lento, ho notato, rivedendo i replay in modo quasi maniacale che non aggredisco la curva, la subisco cmq mi allenerò di più....... ;)
Nella partenza simulata mi sono ben comportato e mi ero posizionato al terzo posto con un bel sorpasso all'interno, fino a quando Marco superando all'interno Lorenzo in curva 2 mi ha fatto girare con una bella sportellata.......ma solo per saperlo e non per altro ovviamente ;) ...........in gara un caso del genere come verrebbe considerato :?: :?:.
Cmq divertente veramente e bello come sempre il gruppo.
Grazie a tutti per avermi dato la possibilità di provare vari setup e comprendere sempre più il comportamento delle vetture.
A prestissimo

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 16 ottobre 2010, 19:01

LuckyOne ha scritto:Nella partenza simulata mi sono ben comportato e mi ero posizionato al terzo posto con un bel sorpasso all'interno, fino a quando Marco superando all'interno Lorenzo in curva 2 mi ha fatto girare con una bella sportellata.......ma solo per saperlo e non per altro ovviamente ;) ...........in gara un caso del genere come verrebbe considerato :?: :?:.

Luciano

.. se il groviglio conivolge non meno di 4 piloti si riavvia vds art.4 commi 15, 16 e 17 Reg GTC. Il pilota che ha causato l'incidente viene retrocesso in fondo alla griglia (al secondo riavvio in caso di contatto reiterato il pilota viene squalificato). In caso in cui la gara continui senza interruzioni per il contatto andrebbe cmq fatto reclamo a fine gara .. essendo al primo giro poi la sanzione sarebbe abbastanza inasprita in caso si provocasse il ritiro del pilota se incolpevole nell'accaduto. Dopo il contatto chi provoca l'incidente farebbe bene ad attendere il pilota/i che ha subito l'incidente .. un consulto veloce in DG (con il replay dell'istante di gara) ... il pilota incriminato potrebbe incorrere nell'immediato ad una sanzione in gara con un DT o uno Stop End Go diretto da scontare subito durante l'evento.
Poi a fine gara non è finita, se il pilota riceve un formale reclamo ufficiale dal/gli pilota/i che hanno subito il contatto .. verrà comunicato allo stesso con la possibilita di controreclamare a sua difesa e verrà vagliato l'episodio da almeno tre membri DG GTC .. se ritenuto colpevole poi gli verrà commissionato un possibile decurtamento dei punti conquistati nell'evento stesso o se non sufficenti su quelli già conquistati in classifica art.7 Reg GTC (vds tabella).

.. tutto questo è consultabile sul regolamento GTC.
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda LuckyOne » 17 ottobre 2010, 1:33

Grazie Antonello, sempre preciso e puntualissimo......
Il regolamento è chiaro e l'ho già letto, seguendo i consigli e le direttive di Voi organizzatori e noi piloti, mi piace sempre cmq, visto che ne abbiamo la possibilità di verificare in pratica quanto stabilito in scritto.........oggi la sportellata l'ho ricevuta, domani, ed è più probabile, potrei darla io ed in questo modo so già in pratica come comportarmi ;)

Grazie ancora

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 21 ottobre 2010, 13:41

TEMPI SILVERSTONE

se avete voglia postate qui i vostri tempi :razz:

dopo una ventina di giri 1.46.4
bella pista molto tecnica ;)