Commenti Post Gara 16° Round: GP BRASILE

Moderatori: Simone, SuppaPiddu, MRK37, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Re: Commenti Post Gara 16° Round: GP BRASILE

Messaggioda adrioppe » 19 novembre 2015, 19:30

Ciao a tutti! Mi sono divertito tantissimo in questa mia prima vera stagione su VRG e nel simracing online... Le prestazioni sono state buone ma la stagione è stata condizionata da vari crash di rF2 dovute al mio Mac, per la prossima stagione avrò il PC nuovo per fortuna. Parlando della gara come al solito ho potuto fare solo 40 giri di allenamento senza mai provare il giro da qualifica. In Q2 riesco a piazzare la macchina in seconda file, qui in EL è importante. Partenza da vomito, dopo la S di Senna mi trovo in decima posizione. Poi risalgo fino alla terza posizione e da li faccio gara solitaria. Con strategia a due soste con gomme Soft nel finale recuperavo 1.5/2 secondi al giro su Brian e Slash (grazie a Marco ingegnere di pista :muscle: ) ma un testacoda rovina le mie speranze di seconda posizione (contando anche il testacoda nel primo stint era più che fattibile andare a prendere Brian), Slash lo avrei ripreso anche senza il suo errore. Sono comunque soddisfatto di aver aiutato Andre a vincere il campionato (grandissimo :beer1: :beer1: ). Complimenti anche a Slash che ha fatto un ottimo campionato, bravissimo! Ringrazio la DG, Oliva e Ax (mannaggia che non mi avete inquadrato il sorpasso alla Versteppen :angry: ) e i compagni di setup e TS appunto Andre, Lore, Marco e Ale :nyan: Ora dopo aver risolto con il PC ci vedremo in pista nel GTC :muscle:
F1 EL 2017 Pescara SRT Driver
adrioppe

7
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Re: Commenti Post Gara 16° Round: GP BRASILE

Messaggioda Corrado Loreto » 19 novembre 2015, 22:40

Bello....Bello...Bello......Questo e' quello che ho detto alla fine del campionato. Il mio primo champ in VRG, mi avevano detto che mi sarei divertito, ma non mi aspettavo cosi' tanto.

Breve commento gara:Le mie intenzioni quest'anno erano quelle di terminare tra l'ottavo ed il decimo posto, non avevo alcuna velleita' particolare, ma gara dopo gara, ho visto che forse potevo fare qualcosa in piu' , e cosi' tra sfortune altrui, una gara magistrale in Malesia(fatemelo dire...pleassseeeee), qualche ritiro, mi ritrovo in Brasile a lottare faccia a faccia con Cardy per il quarto posto. Ci ho creduto fino alla fine, anche perche' qui andavo abbastanza forte, ma le gare si sa, riservano sempre sorprese. Partenza da schifo, e fin qui nulla di nuovo, dopo la prima curva vengo tamponato, non so da chi, e mi ritrovo subito 17esimo(ultimo), e mi tocca recuperare. Arrivo al 14esimo giro e decido di rientrare....anche perche' sono quinto(incredibile), ma ....dimentico di rimouovere dalle opzioni del pit stop la riparazione dei danni, e...24 bei secondini di sosta, non me li toglie nessuno :muscle: :muscle: (sei un grande, Corradino :clapping: :clapping: ). E cosi, addio speranze di gloria. Chiudo in settima posizione, e termino il campionato al quarto posto a parimerito con Cardy...122 punti, ma lui nel complesso ha ottenuto migliori piazzamenti dei miei, quindi....quinta piazza finale per me!!!!!!
Senza dubbio devo fare i miei complimenti al mio amico Andrea, che ci ha creduto fino in fondo ed ha lottato come un guerriero per poter vincere questo campionato Entry Level(che poi di Entry aveva veramente poco :rofl1: :rofl1: :rofl1: ).Grande..Grande ragazzo.... :clapping: :clapping: :clapping: L'anno prossimo pero' so cavoli tuoi in Swiss!!!
Slash...Davide....in 9 anni di simracing ho conosciuto veramenti pochi.....ma pochi piloti cosi' costanti , veloci, e corretti. Veramente un onore ed un piacere correre in pista con piloti di questo calibro. So che ci tenevi tanto al titolo, ma come hai detto tu, e' tutta esperienza. Si cresce...in pista e fuori. Grandissimo anche tu...poco da aggiungere....torna su Marte a riposarti, e vedrai che tornerai piu' forte e determinato che mai :nyan: :nyan: :muscle: :muscle: !!!

Marco, complimenti anche a te per una terza posizione piu' che meritata. Sei stato veloce e costante sin dall'inizio....credo che piu' di questo non si potesse fare.

Cosa dire.....al di la del risultato, che e' andato ben oltre le mie piu' rosee aspettative, piu' di ogni altra cosa mi sono....DIVERTITO!!!!Ho conosciuto un sacco di persone nuove simpaticissime e correttissime, e non vedo l'ora che cominci il prossimo campionato di F1, e se Dio vuole, potro' festeggiare i miei "primi" 10 anni di simracing.

Ringrazimaneti??? Dovrei scrivere veramente tanto, ma mi limito nel dire che l'organizzazione e la gestione di questo campionato e' stata veramente fantastica, il supporto tecnico, la diretta....grandissimi e simpaticissimi Ax e Danilo,la professionalita'....tutto ha reso questa mia prima esperienza in VRG veramente unica!!!!

GRAZIE RAGAZZI.....grazie per avermi regalato momenti di puro divertimento!!!!!!
Immagine
Corrado Loreto

55
Pilota F1 Entry Level

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2015

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio