adesso che i server sono configurati quasi allo stesso modo (ABS a parte e forse per qualche altro parametro),
volevo lanciare la proposta di aprire l'accesso al server Swiss, nelle settimane dopo la gara, anche a noi piloti della EntryLevel .
Le motivazioni a supporto sono le seguenti:
A) I server durante le settimane prima della gara risultano particolarmente scarichi, è difficile trovare qualche compagno con cui confrontarsi, immagino che molti provino offline. Così se non trovassi compagni nel Server EL, potrei provare in Swiss;
B) per noi EL, accedere al loro Server, magari anche solo per poter vedere come girano i piloti più in gamba ci può essere di grande aiuto;
C) non credo che arrecheremmo loro del danno, almeno non volontariamente. Se mi rendo conto di dare fastidio mi tiro fuori da solo, non volendo rovinare l'esperienza di gioco degli altri.
D) penso che farebbe piacere anche a loro insegnarci qualcosa, così avrebbero nuovi avversari sempre più forti da battere , o magari avere i loro pupilli da seguire
.Naturalmente bisognerebbe sentire il parere dei ragazzi della Swiss.
Questa proposta non esclude quella in corso in cui ci si dà un appunto settimanale in cui girare tutti insieme, ma la affianca in totale libertà e senza impegni.
Cosa ne pensate?
Max.

News