Apertura Server Swiss anche ai piloti EntryLevel

Apertura Server Swiss anche ai piloti EntryLevel

Messaggioda fazerbox » 18 settembre 2008, 18:38

Ciao a tutti,

adesso che i server sono configurati quasi allo stesso modo (ABS a parte e forse per qualche altro parametro),
volevo lanciare la proposta di aprire l'accesso al server Swiss, nelle settimane dopo la gara, anche a noi piloti della EntryLevel .

Le motivazioni a supporto sono le seguenti:
A) I server durante le settimane prima della gara risultano particolarmente scarichi, è difficile trovare qualche compagno con cui confrontarsi, immagino che molti provino offline. Così se non trovassi compagni nel Server EL, potrei provare in Swiss;
B) per noi EL, accedere al loro Server, magari anche solo per poter vedere come girano i piloti più in gamba ci può essere di grande aiuto;
C) non credo che arrecheremmo loro del danno, almeno non volontariamente. Se mi rendo conto di dare fastidio mi tiro fuori da solo, non volendo rovinare l'esperienza di gioco degli altri.
D) penso che farebbe piacere anche a loro insegnarci qualcosa, così avrebbero nuovi avversari sempre più forti da battere , o magari avere i loro pupilli da seguire :D .

Naturalmente bisognerebbe sentire il parere dei ragazzi della Swiss.
Questa proposta non esclude quella in corso in cui ci si dà un appunto settimanale in cui girare tutti insieme, ma la affianca in totale libertà e senza impegni.

Cosa ne pensate?
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Re: Apertura Server Swiss anche ai piloti EntryLevel

Messaggioda Fabracher » 18 settembre 2008, 18:53

Beh...di fatto i server sono di libero accesso a tutti gli iscritti V.R.G. (tranne quelli denominati Test che ogni tanto apriamo, per ovvi motivi), basta conoscere la passw. (se non la conosci chiedila pure in privato); considera però che sul server Swiss l'unico aiuto attivo, oltre alla frizione automatica, è il TC medio, per cui se vuoi girare lì preparati a qualche difficoltà in più. :cool:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda *Viper* » 18 settembre 2008, 19:31

fazerbox ha scritto:C) non credo che arrecheremmo loro del danno, almeno non volontariamente. Se mi rendo conto di dare fastidio mi tiro fuori da solo, non volendo rovinare l'esperienza di gioco degli altri.

Scordati che in gara o in test rovini la gara altrui e per questo preconcetto "ti tiri fuori da solo" . Non la rovini mai, certo in gara un incidente è grave, però nei test chissenefrega (detto papale papale :D ) , anzi se vedi me e Fabracher ogni tanto a provare tamponaci pure (tanto paga lui)

fazerbox ha scritto:D) penso che farebbe piacere anche a loro insegnarci qualcosa, così avrebbero nuovi avversari sempre più forti da battere , o magari avere i loro pupilli da seguire :D .

Sui pupilli da far crescere c' hai preso (qui sto parlando ancora seriamente :D, --->qui un po meno :D ), parlo per esperienza personale....sto cercando un sostituto di Fabracher, che per raggiunti limiti di età andrà in pensione l'anno prossimo (ha 40 anni di onesti contributi), pertanto Fazer...una Ferrari è in vendita..... vedi di crescere in fretta che abbiamo bisogno di forze nuove!
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Therapy » 18 settembre 2008, 21:33

Ed ecco Lorenzo che ci da un ottimo esempio su come non usare il forum.

:D
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda *Viper* » 19 settembre 2008, 0:00

Meglio? Te possino.... :D
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio