Capisco perfettamente che non siamo tantissimi e che siamo tutti (o quasi) alle prime armi delle corse online...però mi piacerebbe fare un campionato più realistico, non che questo non lo sia eh! ci mancherebbe! ma parlo in termini di regolamento, ovvero:
1- Gara al 50%
2- Non obbligatorio fare il cambio DURE-MORBIDE
Ora non so voi ma io ho riflettuto un po su questi punti...è vero che siamo pochi e che magari essendo in 10 a correre la gara con la possibilità che due,tre macchine si ritirino alla prima curva ci si ritrova in pochi a terminare la gara e potrebbe capitare l'eventualità che uno magari fa una gara da solo completamente senza lotte, però una gara al 50% e senza obbligatorietà di cambio mescola per me non è che abbia tutto questo realismo (in termini regolamentistici [spero la parola sia esatta e che abbiate capito il senso] si intende)
Quindi proporrei un paio di cose.....sempre che vi vada!
Allora ora per Monaco lasciamo perdere....visto che c'è poco tempo per organizzare e che fare 78 giri a monaco sarebbe massacrante (dato che arriverebbero poche auto al termine se non nessuna
) io propongo una cosa, in queste 2/3 settimane cerchiamo di procacciare persone almeno 4/5/6 per arrivare ad un numero sufficiente di piloti per poter fare il 100% della gara e così divertirci molto di più rendendo il tutto molto più realistico!Ora la mia è solo una proposta, se vi piace l'idea e sopratutto se gli organizzatori accetteranno la mia proposta potremmo fare un gran premio più realistico, con strategie molto meno prevedibili delle attuali e una gara più spettacolare (a parer mio sempre eh!!!
) Fatemi sapere se vi piace l'idea!

Ciao a tutti
Stefano
se così si può dire. Se le cose quest'anno andranno per il verso giusto chissà che la prossima stagione non si possa aggiungere una categoria intermedia settata come dici tu, per il momento visto la penuria di piloti ci credo poco...ma mai dire mai... 

a fatto tutte le gare in pratica in solitaria, e' la mancanza di altri piloti se fossimo in 20 sarebbe ben diverso.

oops non credo di averti fatto un complimento però
.
News