Dai che devo cambiare scheda video e che questo mese escono Fifa 2009 e Pes 2009......

[/quote]
)
quindi è anche vostra premura...
[/quote]

Fabracher ha scritto:Famo così: visto che i muretti in cemento costano, chi vuole toglierli versa 20 euro per ogni muretto che vuole togliere sulla homa page del sito.. OK ???
Dai che devo cambiare scheda video e che questo mese escono Fifa 2009 e Pes 2009......![]()
![]()

Fabracher ha scritto:Famo così: visto che i muretti in cemento costano, chi vuole toglierli versa 20 euro per ogni muretto che vuole togliere sulla homa page del sito.. OK ???
Dai che devo cambiare scheda video e che questo mese escono Fifa 2009 e Pes 2009......![]()
![]()

la Xbox...non mi piace....la Ps3 ce l'ho già....poi se consideriamo una media di 5 muretti tolti per ogni pilota a 20 euro l'uno....20x5x17...secondo me ci sto dentro...

Fabracher ha scritto:;) la Xbox...non mi piace....la Ps3 ce l'ho già....poi se consideriamo una media di 5 muretti tolti per ogni pilota a 20 euro l'uno....20x5x17...secondo me ci sto dentro...![]()
![]()
![]()

...sei già messo come Evin..??

Fabracher ha scritto::eek: ...sei già messo come Evin..??![]()
Cmq se non sarai in grado di correre, cosa che spero vivamente non succeda, hai diritto se vuoi ad assistere come spettatore; facce sapè....e in bocca al lupo !

Fabracher ha scritto:ok allora....quando ci avrai rimborsato i danni che hai fatto in giro nelle nostre piste quantifichiamo il danno da te subito e ci dai la differenza...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite