Come si fa il setup?

Re: Come si fa il setup?

Messaggioda menz88 » 30 ottobre 2010, 20:02

qualcuno mi potrebbe spiegare i vari effetti che si hanno quando si variano i dati riguardanti la TARATURA DELLE MOLLE e delle BARRE ANTIROLLIO? non l'ho mai capito a fondo (anche guardando la telemetria non riesco a regolarle a pieno)

intendo nelle varie tipologie di curve LENTE e VELOCI..so solo che le barre rollio rigide si ha più risposta nelle curve lente..e con barre più morbide si ha più stabilità nei curvoni veloci..ma avrei bisogno di qualche spiegazione in più :D

e inoltre riguardante la distrubizione del peso spiegato qualche messaggio fa: come conviene regolarlo quando le curve tendono a "chiudere" o ad "aprire"? (x esempio: la curva N° 13-14 a sepang che immette sul lungo rettilineo opposto ai box..o la curva N° 19 nel nuovo layout in bahrain)
menz88

 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ottobre 2010, 19:49

Re: Come si fa il setup?

Messaggioda Fabracher » 30 ottobre 2010, 21:58

Scusa ma qui siamo nell'archivio dei vecchi campionati, il 2008 per la precisione, se hai domande postale nei topic attuali ;)
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine


Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 6291
Iscritto il: 31 agosto 2004, 0:40
Località: Reggae Emilia

Re: Come si fa il setup?

Messaggioda menz88 » 31 ottobre 2010, 0:20

ops..ok..anche se cmq vale per tutti i campionati
menz88

 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ottobre 2010, 19:49

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2008

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite