Ancora complimenti a ErBiondo per la splendida prestazione, e a IronMan per l'ottimo esordio

...ora sei arrabbiato, è appena finita la gara,... esiste il sistema dei reclami, ti invito a farlo se ritieni di essere stato danneggiato da fattori esterni.
lo sai che non vengono accettate? te non ti ritiri mica...a costo che ti vengo a prendere io a casa a Milano, però prima mi faccio una bella assicurazione sulla vita
hihihihhi

Non è una frase a caldo credimi, ho deciso appena ho visto il dt assegnatomi. Ho finito giusto perchè ormai mi ero allenato.*Viper* ha scritto:Alex, pensa bene a come agire...ora sei arrabbiato, è appena finita la gara,... esiste il sistema dei reclami, ti invito a farlo se ritieni di essere stato danneggiato da fattori esterni.
E queste frasi che si pronunciano a caldo ...lo sai che non vengono accettate? te non ti ritiri mica...a costo che ti vengo a prendere io a casa a Milano, però prima mi faccio una bella assicurazione sulla vita
hihihihhi

che era lag quindi non conta perchè nn è infrazione... riguardo all prima curva onestamente nn ho proprio visot cosa è successo... mi riservo di comentare domani. Comunque la decisione di ritirarti io nn la condivido ma non mi permetto di giudicarla, ognuno la vede a modo suo. Dal mio punto di vista vedo questo campionato un bel passatempo, sano e divertente... on ho nessuna aspettativa oltre al divertirmi e se in una gara succede il patatrak per colpa mia o altrui non succede niente devo solo attendere 2 settimane per provare a divertirmi nuovamente. Alex, certo non ti farò cambiare la visione del mondo con 2 chiacchiere però forse sei un pò troppo affrettato.... Se io dovessi seguire il mio istinto del dopogara monegasco a questo punto doveri scendere di casa (8°piano) per raccogliere i cocci del monitor lanciato dalla finestra... e non è detto che prima di andare a letto nn faccia la sciocchezza
tanto questa sera ne ho fatte una mare.
Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo?
va bè.. se un giorno correrò in swiss so chi sarà il mio muretto di turno!
*éç@/$£"#[@&%#@[#[@ùà$%§°#[#@&%)(/ Mi schianto sulle barriere... riparto di slancio in 4° posizione e mi riprendo subito una posizione su Lele... Alex rientra per la penalità e io mantengo il ritmo di Biondo per qualche giro... poi poco alla volta prende vantaggio e penso a mantenere la seconda posizione. Entro per il pit al 18 giro, un pò prima degli altri per fare una partenza più scattante (contro le barriere) rientro 4° dietro Lele a 6-7 secondi, Alex che deve ancora fermarsi e Biondo che ormai è troppo lontano.
Riesco anche a passarlo di prepotenza ma era troppa e devo cedere nuovamente la posizione... riprovo un paio di volte senza successo e decido, con volante storto che le botte possono bastare per oggi... a testa bassa finisco al 5°o 6° posto... Contento e duluso allo stesso tempo rinnovo le schermaglie per la prossima gara! Complimenti a Biondo che aveva un ottimo passo e a IronMan che prende il suo nick dal materiale dei suoi attributi... Occhio che i commissari stanno indagando per la zavorra nascosta
Complimenti a tutti gli altri che hanno portato a termine la gara... veramente difficile!

AlexBianchi ha scritto:Non è una frase a caldo credimi, ho deciso appena ho visto il dt assegnatomi. Ho finito giusto perchè ormai mi ero allenato.
Comunque grazie a tutti per la compagnia.
edit: Il dt è stato per il contatto con lele, ma io ho toccato lele A CAUSA DEL PRIMO CONTATTO CON BDT CHE AVEVA LAG. Non perchè mi giravano i maroni e ho allungato volutamente.

scheggia76 ha scritto:Tornando alla gara... pole irragiungibile, scusate se è poco e mi soo permesso di non tirare più per migliorare e potevo migliorare!Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo?
![]()

*Viper* ha scritto:scheggia76 ha scritto:Tornando alla gara... pole irragiungibile, scusate se è poco e mi soo permesso di non tirare più per migliorare e potevo migliorare!Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo?
![]()
Rimedio subito!![]()
Ricomplimentissimi per la pole strameritata che hai ottenuto!![]()
Facevo i complimenti a ErBiondo, poichè avendolo visto girare, ho notato notevoli passi avanti dalle prime volte che giravamo assieme a Monaco....ecco spiegato l'arcano! hihihihi
Ciau Mik
Viper

*Viper* ha scritto:scheggia76 ha scritto:Tornando alla gara... pole irragiungibile, scusate se è poco e mi soo permesso di non tirare più per migliorare e potevo migliorare! Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo?va bè.. se un giorno correrò in swiss so chi sarà il mio muretto di turno!
![]()
Rimedio subito!![]()
Ricomplimentissimi per la pole strameritata che hai ottenuto!![]()
Facevo i complimenti a ErBiondo, poichè avendolo visto girare, ho notato notevoli passi avanti dalle prime volte che giravamo assieme a Monaco....ecco spiegato l'arcano! hihihihi
Ciau Mik
Viper
; ma per il fatto di aver fatto gara da solo ) mi sono un po annoiato in certi punti, e alla fine ho sentito parecchio la stanchezza però bene così....10 punti per ErBiondo e altri 10 per la BMW....sperando che prima o poi....mi aiuti anche qualcun altro nel mondiale costruttori

Iron Man ha scritto:eccomi.....che dire mi sn divertito alla grande ieri sera nonostante una partenza alla "lumacher" ,cn il passare dei giri prendo fiducia e feeling cn la mia "toro Rosso" cercando di essere costante nel mio passo che alla fine mi regala un insperato 4° posto ,su una pista che se la togliessero dal mondiale (come la tassa ICI) sarebbe cosa gradita; la ODIO assieme a tutte le altre piste cittadine sparse per il pianeta!![]()
Scheggia m hai fatto perdere 50kg per tenerti a bada e nn lasciarti passare , azz....azz....azz ma cn quel passo come facevi ad essere dietro a me?![]()
Che dire ancora , ci si becca a MOntreal
IronMan![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite