Commenti dopo gara GP Monaco

Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda *Viper* » 20 maggio 2008, 23:52

Scrivete ragazzi! :D
Ancora complimenti a ErBiondo per la splendida prestazione, e a IronMan per l'ottimo esordio
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 1258
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 21:46

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda locutus76 » 20 maggio 2008, 23:58

Commento subito.

Allora non ho mai girato questi 15 giorni trovo comunque un assetto anche se molto lento.
Provo ha fare un rischio, parto con il carico di benzina per non fare nemmeno una sosta, ottima partenza passo 3 macchine e qui riesco a tenerle dietro anche se sono piu' veloce, tutto a mio vantaggio perche io non mi fermo.

Il problema e' che la macchina col pieno carico non l'avevo testata mai ed e' abbastanza difficile da tenere.
Un paio di errori e rompo 2 volte il musetto provo a continuare ma la macchina ha troppi danni e non riesco a tenerla dritta.

Pazienza.
Complimenti a erBiondo spero ragazzi che nei doppiaggi non vi ho rotto troppo o tentato di mettermi da parte appena possibile.
Immagine
Avatar utente
locutus76

 
Messaggi: 181
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 0:49
Località: Sacrofano (RM)

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Predator » 21 maggio 2008, 0:06

Nessun commento. Guardatevi la partenza e vedete voi cosa ne pensate e se veramente meritavo dt.

Anyway, saluti a tutti. Mi ritiro.
Immagine
Predator

 
Messaggi: 197
Iscritto il: 31 gennaio 2008, 14:51

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda *Viper* » 21 maggio 2008, 0:17

Alex, pensa bene a come agire :roll: ...ora sei arrabbiato, è appena finita la gara,... esiste il sistema dei reclami, ti invito a farlo se ritieni di essere stato danneggiato da fattori esterni.
E queste frasi che si pronunciano a caldo ... :???: lo sai che non vengono accettate? te non ti ritiri mica...a costo che ti vengo a prendere io a casa a Milano, però prima mi faccio una bella assicurazione sulla vita :D hihihihhi
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 1258
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 21:46

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Vavamarco » 21 maggio 2008, 0:28

ciao alex allora ho appena visto il replay, dipende per quale toccata ti hanno dato il dt, la prima è bdt che ti è venuto addosso e poi eri in vantaggio auto invece a lele sei stato tu purtroppo a toccargli la posteriore dx.dipende per quale hanno deciso.
ma non ti incazzare dai.........
ciao
Vavamarco

 
Messaggi: 134
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 17:59
Località: Bergamo

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Predator » 21 maggio 2008, 0:30

*Viper* ha scritto:Alex, pensa bene a come agire :roll: ...ora sei arrabbiato, è appena finita la gara,... esiste il sistema dei reclami, ti invito a farlo se ritieni di essere stato danneggiato da fattori esterni.
E queste frasi che si pronunciano a caldo ... :???: lo sai che non vengono accettate? te non ti ritiri mica...a costo che ti vengo a prendere io a casa a Milano, però prima mi faccio una bella assicurazione sulla vita :D hihihihhi
Non è una frase a caldo credimi, ho deciso appena ho visto il dt assegnatomi. Ho finito giusto perchè ormai mi ero allenato.

Il caso ha voluto che dopo il dt sono rientrato proprio dietro lele che non faceva pit ma aveva una velocità di punta piu alta della mia senza poterlo superare. E ho girato in 1.17 finendo dunque terzo. Primo non ci arrivavo di sicuro, ma secondo con i problemi di scheggia sicuramente si.

Comunque grazie a tutti per la compagnia.

edit: Il dt è stato per il contatto con lele, ma io ho toccato lele A CAUSA DEL PRIMO CONTATTO CON BDT CHE AVEVA LAG. Non perchè mi giravano i maroni e ho allungato volutamente.
Immagine
Predator

 
Messaggi: 197
Iscritto il: 31 gennaio 2008, 14:51

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Michele Pappano » 21 maggio 2008, 1:00

Mha... io ho visto un taglio su bdt in partenza ma mi dicono dall'altro :roll: che era lag quindi non conta perchè nn è infrazione... riguardo all prima curva onestamente nn ho proprio visot cosa è successo... mi riservo di comentare domani. Comunque la decisione di ritirarti io nn la condivido ma non mi permetto di giudicarla, ognuno la vede a modo suo. Dal mio punto di vista vedo questo campionato un bel passatempo, sano e divertente... on ho nessuna aspettativa oltre al divertirmi e se in una gara succede il patatrak per colpa mia o altrui non succede niente devo solo attendere 2 settimane per provare a divertirmi nuovamente. Alex, certo non ti farò cambiare la visione del mondo con 2 chiacchiere però forse sei un pò troppo affrettato.... Se io dovessi seguire il mio istinto del dopogara monegasco a questo punto doveri scendere di casa (8°piano) per raccogliere i cocci del monitor lanciato dalla finestra... e non è detto che prima di andare a letto nn faccia la sciocchezza :mrgreen: tanto questa sera ne ho fatte una mare.

Tornando alla gara... pole irragiungibile, scusate se è poco e mi soo permesso di non tirare più per migliorare e potevo migliorare! :whip: Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo? :mrgreen: va bè.. se un giorno correrò in swiss so chi sarà il mio muretto di turno! :razz:

Partenza dalla prima posizione provata per 10 giorni (ero sucuro di fare la pole). Sapevo alla perfazione dove staccare... Arriva il momento fatidico, freno e... +::puke: *éç@/$£"#[@&%#@[#[@ùà$%§°#[#@&%)(/ Mi schianto sulle barriere... riparto di slancio in 4° posizione e mi riprendo subito una posizione su Lele... Alex rientra per la penalità e io mantengo il ritmo di Biondo per qualche giro... poi poco alla volta prende vantaggio e penso a mantenere la seconda posizione. Entro per il pit al 18 giro, un pò prima degli altri per fare una partenza più scattante (contro le barriere) rientro 4° dietro Lele a 6-7 secondi, Alex che deve ancora fermarsi e Biondo che ormai è troppo lontano.
In pochi giri riprendo Lele facendo ottimi tempi ma soprattutto girando senza timore (il primo stint ero una mazza di legno), Dietro a Lele inizio a pensare.... ma come mai è così lento, non è da lui... va bè che a monaco vado forte ma la cosa mi puzza (ed avevo anche fatto il bidè). Inizio a credere che lele ha pensato di nn fermarsi e decido di forzare un sorpasso... un paio di tentativi non riusciti e non privi di rischi... decido di aspettare con calma, magari si ferma tra qualche giro... Ed invece mi fermo io contro le solite barriere della prima curva a causa di turbolenze della scia e traiettoria non ottimale ma stare dietro su sta pista è complicatissimo, non si hanno più punti di riferimento. Spacco il musetto e faccio un giro completo spalmando sponsor lungo tutti i guard rail del tracciato... rientro e sostituisco... avanti mi titrovo IronMan a 8-9 secondi... gli mangio più di un secondo a giro con l'idea di passarlo al volo e tentare l'aggancio al pilota successivo (nn ricordo chi) a 20 secondi e 9 giri al termine.
Arrivo sotto Iron e provo il sorpasso dopo il tunnel... lunghi entrambi, riprovo su rettilineo ma si difende bene, provo ai tornanti ma scatta bene... insomma è stato un rompib@#£%&%... :) Riesco anche a passarlo di prepotenza ma era troppa e devo cedere nuovamente la posizione... riprovo un paio di volte senza successo e decido, con volante storto che le botte possono bastare per oggi... a testa bassa finisco al 5°o 6° posto... Contento e duluso allo stesso tempo rinnovo le schermaglie per la prossima gara! Complimenti a Biondo che aveva un ottimo passo e a IronMan che prende il suo nick dal materiale dei suoi attributi... Occhio che i commissari stanno indagando per la zavorra nascosta :mrgreen: Complimenti a tutti gli altri che hanno portato a termine la gara... veramente difficile!
Ultima modifica di Michele Pappano il 21 maggio 2008, 1:14, modificato 1 volta in totale.
Scheggia76 Immagine
Avatar utente
Michele Pappano

Pilota GTC
 
Messaggi: 1098
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 18:55
Località: Milano - Foggia

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda *Viper* » 21 maggio 2008, 1:08

AlexBianchi ha scritto:Non è una frase a caldo credimi, ho deciso appena ho visto il dt assegnatomi. Ho finito giusto perchè ormai mi ero allenato.

Comunque grazie a tutti per la compagnia.

edit: Il dt è stato per il contatto con lele, ma io ho toccato lele A CAUSA DEL PRIMO CONTATTO CON BDT CHE AVEVA LAG. Non perchè mi giravano i maroni e ho allungato volutamente.


Guarda, credo che nessuno ti abbia additato come colpevole di omicidio, hai fatto un errore in frenata, frenando lungo, hai fatto allargare la traiettoria di Lele, che andando esterno ha perso la posizione nei tuoi confronti in maniera illegittima; viene punito il fatto che ti sei appropriato di una posizione in maniera non legittima. Il Dt ha questa motivazione.
Non mi sembra che ci debba ritirare per una decisione non condivisa, fosse cosi uno non uscirebbe più di casa. Siamo qui per spiegarci, il primo contatto con BDT era chiaro fosse lag, il secondo ,da quello che abbiamo visto noi, no. Se hai visto altro dal tuo cockpit, posta un filmato o il replay intero e vediamo di chiarire.

E ritorno a sottolineare che sono frasi a caldo, purtroppo accecati dall'ira si dice di tutto, è normale, non sei il primo e non sarai l'ultimo.
Ti aspetto qua di nuovo a divertirti con noi.
Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 1258
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 21:46

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda *Viper* » 21 maggio 2008, 1:10

scheggia76 ha scritto:Tornando alla gara... pole irragiungibile, scusate se è poco e mi soo permesso di non tirare più per migliorare e potevo migliorare! :whip: Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo? :mrgreen: va bè.. se un giorno correrò in swiss so chi sarà il mio muretto di turno! :razz:


Rimedio subito! :razz:
Ricomplimentissimi per la pole strameritata che hai ottenuto! :cool:
Facevo i complimenti a ErBiondo, poichè avendolo visto girare, ho notato notevoli passi avanti dalle prime volte che giravamo assieme a Monaco....ecco spiegato l'arcano! hihihihi
Ciau Mik
Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 1258
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 21:46

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Michele Pappano » 21 maggio 2008, 1:17

*Viper* ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Tornando alla gara... pole irragiungibile, scusate se è poco e mi soo permesso di non tirare più per migliorare e potevo migliorare! :whip: Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo? :mrgreen: va bè.. se un giorno correrò in swiss so chi sarà il mio muretto di turno! :razz:


Rimedio subito! :razz:
Ricomplimentissimi per la pole strameritata che hai ottenuto! :cool:
Facevo i complimenti a ErBiondo, poichè avendolo visto girare, ho notato notevoli passi avanti dalle prime volte che giravamo assieme a Monaco....ecco spiegato l'arcano! hihihihi
Ciau Mik
Viper


Sese... una sportellata nn te la toglie nessuno! :whip:
:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Avatar utente
Michele Pappano

Pilota GTC
 
Messaggi: 1098
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 18:55
Località: Milano - Foggia

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda ErBiondo » 21 maggio 2008, 1:36

*Viper* ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Tornando alla gara... pole irragiungibile, scusate se è poco e mi soo permesso di non tirare più per migliorare e potevo migliorare! Ah, nn ho capito perchè Viper a fine qualifica ha fatto i complimenti a Biondo... Io faccio schifo? :mrgreen: va bè.. se un giorno correrò in swiss so chi sarà il mio muretto di turno! :razz:


Rimedio subito! :razz:
Ricomplimentissimi per la pole strameritata che hai ottenuto! :cool:
Facevo i complimenti a ErBiondo, poichè avendolo visto girare, ho notato notevoli passi avanti dalle prime volte che giravamo assieme a Monaco....ecco spiegato l'arcano! hihihihi
Ciau Mik
Viper

si io avevo capito, beh mi sono allenato parecchio per questa gara e si è visto....dopo la batosta presa da alex in turchia volevo rifarmi nel gran premio che odio di più....MONACO!!!! :D

Tornando alla gara....partenza fortunata per me: parto bene affianco scheggia...vedo che se non freno lo mando contro le barriere allora freno e gli lascio un pochino di spazio ma lui si gira e passo primo....li mi ritrovo alex dietro, allora provo a spingere con boost a 4 e vedo che guadagno un bel po, allora abbasso il boost a 2 e proseguo fino a che ad alex non viene dato il DT allora imposto boost a 5 e inizio a spingere sia per guadagnare su alex, sia perchè so che anche lui lo farà per guadagnare il più possibile prima del DT e se mi arrivava sotto mi metteva (seppur per poco visto ke doveva rientrare) sotto pressione e avrei rischiato di sbagliare...rientrato alex non ho avuto più pressioni e ho cercato di mantenere un passo costante e ho fatto gara da solo...fortunatamente!!! perchè a monaco se sei dietro a qualcuno per prima cosa è difficile passarlo e seconda cosa rischi di prendere un bel muretto per la troppa scia magari....
Quindi ben venga la mia gara alla "Schumacher" (non per la bravura eh!!....non mi permetterei mai di insultare il mio idolo di cui porto anche la firma tatuata sul polpaccio :mrgreen: ; ma per il fatto di aver fatto gara da solo ) mi sono un po annoiato in certi punti, e alla fine ho sentito parecchio la stanchezza però bene così....10 punti per ErBiondo e altri 10 per la BMW....sperando che prima o poi....mi aiuti anche qualcun altro nel mondiale costruttori :D

Grazie a tutti dei complimenti!!!!

Stefano


P.s. occhio che in canada vado + forte che a monaco :P
Avatar utente
ErBiondo

 
Messaggi: 2711
Iscritto il: 7 aprile 2008, 1:46
Località: Roma

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Vavamarco » 21 maggio 2008, 7:13

ochhio anche a me in canada vado piu forte di tutti gli altri circuiti poi ho molta fame di vittoria e infine sono incazzato, fate voi
Vavamarco

 
Messaggi: 134
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 17:59
Località: Bergamo

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Iron Man » 21 maggio 2008, 8:10

eccomi.....che dire mi sn divertito alla grande ieri sera nonostante una partenza alla "lumacher" ,cn il passare dei giri prendo fiducia e feeling cn la mia "toro Rosso" cercando di essere costante nel mio passo che alla fine mi regala un insperato 4° posto ,su una pista che se la togliessero dal mondiale (come la tassa ICI) sarebbe cosa gradita; la ODIO assieme a tutte le altre piste cittadine sparse per il pianeta! :mrgreen:
Scheggia m hai fatto perdere 50kg per tenerti a bada e nn lasciarti passare , azz....azz....azz ma cn quel passo come facevi ad essere dietro a me? :eek:
Che dire ancora , ci si becca a MOntreal

IronMan :mrgreen: :D
Avatar utente
Iron Man

 
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 maggio 2008, 8:30

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Michele Pappano » 21 maggio 2008, 9:32

Iron Man ha scritto:eccomi.....che dire mi sn divertito alla grande ieri sera nonostante una partenza alla "lumacher" ,cn il passare dei giri prendo fiducia e feeling cn la mia "toro Rosso" cercando di essere costante nel mio passo che alla fine mi regala un insperato 4° posto ,su una pista che se la togliessero dal mondiale (come la tassa ICI) sarebbe cosa gradita; la ODIO assieme a tutte le altre piste cittadine sparse per il pianeta! :mrgreen:
Scheggia m hai fatto perdere 50kg per tenerti a bada e nn lasciarti passare , azz....azz....azz ma cn quel passo come facevi ad essere dietro a me? :eek:
Che dire ancora , ci si becca a MOntreal

IronMan :mrgreen: :D


Misteri :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Avatar utente
Michele Pappano

Pilota GTC
 
Messaggi: 1098
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 18:55
Località: Milano - Foggia

Re: Commenti dopo gara GP Monaco

Messaggioda Vavamarco » 21 maggio 2008, 9:44

azzo scheggia ma quanto sei di chiesa, amen sia lodato
Vavamarco

 
Messaggi: 134
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 17:59
Località: Bergamo

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2008

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite