Commenti dopo gara Silverstone

Commenti dopo gara Silverstone

Messaggioda *Viper* » 1 luglio 2008, 23:22

Vai col lissio!!!!!!!!!
Scrivete :D
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Commenti dopo gara Silverstone

Messaggioda Iron Man » 1 luglio 2008, 23:30

Pole !!!!.....prima della mia carriera poi mi dimentico di mappare il launch control e infatti faccio un partenza del cavolo :cool: , vabbe' vai di rimonta allora ma c'e' BDT(o nn ricordo bene il suo nick) che ha in serbo per me una bella sorpresina, una gita nei prati cn tanto di pic nic e birretta per brindare all Estate :mrgreen: , rientro e almeno cerco di arrivare a podio nella gara, e cosi' e stato!!Mi sn divertito parecchio e arrivederci a Settembre cn il nuovo mod

Grandi Lele ed Er biondo :eek:
CIao
Iron Man

Messaggioda ErBiondo » 2 luglio 2008, 0:56

innanzitutto complimenti a lele per la vittoria!
Qualifica: non riesco a girare forte e termino quarto (secondo dopo le penalizzazioni di lele e BDT)

Gara: parto bene e sfilo ironman ma vengo a mia volta sfilato da lele che passa in testa xcui non ho ne guadagnato ne perso niente....gara alla rincorsa di lele...che grazie anche a qualche mio errore e a nessuno suo mi batte di 3 secondi sulla bandiera a scacchi. Bella gara, mi sono divertito, ho sudato molto...e ora ci si rivede a settembre, più abbronzati che mai e pronti a esordire con il nuovo mod!!!

Buone Vacanze a tutti ragazzi!!!

e ancora complimenti a tutti!!!
ErBiondo

Messaggioda Michele Pappano » 2 luglio 2008, 14:04

Il mio addetto stampa si rifiuta di rilasciare commenti per la vergogna... +::crybaby: +::puke:

Uscito al terzo giro, ma non dovevo neanche partire, ho seguito tutta la gara, tutti molto bravi!

A settembre sarà tutta un altra storia!!!

Buone vacanze :)
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda fazerbox » 2 luglio 2008, 15:21

Purtroppo causa imprevisto, non mi è stato possibile partecipare alla gara di ieri sera.
Peccato, altrimenti sarei stato lì, giro dopo giro a competere fino alla fine per l'ULTIMA posizione :razz: .
Ho provato a lasciare un messaggio sul forum ma andava in errore.

Naturalmente complimenti a Lele e a tutti gli altri.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Vavamarco » 2 luglio 2008, 16:24

scheggia76 ha scritto:Il mio addetto stampa si rifiuta di rilasciare commenti per la vergogna... +::crybaby: +::puke:

Uscito al terzo giro, ma non dovevo neanche partire, ho seguito tutta la gara, tutti molto bravi!

A settembre sarà tutta un altra storia!!!

Buone vacanze :)

sara davvero tutto un altra storia a parte il mod parto con il volante nuovo
Vavamarco

Messaggioda lele76 » 2 luglio 2008, 18:05

che volante hai preso?
lele76

Messaggioda Bruno De Toffol » 2 luglio 2008, 20:37

Iron Man ha scritto:Pole !!!!.....prima della mia carriera poi mi dimentico di mappare il launch control e infatti faccio un partenza del cavolo :cool: , vabbe' vai di rimonta allora ma c'e' BDT(o nn ricordo bene il suo nick) che ha in serbo per me una bella sorpresina, una gita nei prati cn tanto di pic nic e birretta per brindare all Estate :mrgreen: , rientro e almeno cerco di arrivare a podio nella gara, e cosi' e stato!!Mi sn divertito parecchio e arrivederci a Settembre cn il nuovo mod

Grandi Lele ed Er biondo :eek:
CIao

Mi dispiace davvero del contatto. So di averti tolto la possibilita' di lottare per la vittoria..

Buone vacanze a tutti. :mrgreen: :cool:
Bruno De Toffol

Messaggioda Vavamarco » 2 luglio 2008, 20:46

lele76 ha scritto:che volante hai preso?

sono 4 - 5 gare che ho usato il pad . mi si è rotto dopo 2 gare , ho ricomprato il dfp il g 25 va bene per quella tro...a di scheggia che è single io ho 3 figli ci sono loro prima di tutto
Vavamarco

Messaggioda Bruno De Toffol » 2 luglio 2008, 22:46

Er_biondo1987 ha scritto:innanzitutto complimenti a lele per la vittoria!
Qualifica: non riesco a girare forte e termino quarto (secondo dopo le penalizzazioni di lele e BDT)

Gara: parto bene e sfilo ironman ma vengo a mia volta sfilato da lele che passa in testa xcui non ho ne guadagnato ne perso niente....gara alla rincorsa di lele...che grazie anche a qualche mio errore e a nessuno suo mi batte di 3 secondi sulla bandiera a scacchi. Bella gara, mi sono divertito, ho sudato molto...e ora ci si rivede a settembre, più abbronzati che mai e pronti a esordire con il nuovo mod!!!

Buone Vacanze a tutti ragazzi!!!

e ancora complimenti a tutti!!!

Ho saputo che vieni in Sardegna.. Ovviamente e di regole passare a trovarci... :razz:
Bruno De Toffol

Messaggioda ErBiondo » 2 luglio 2008, 23:37

sisi! solo ke io sono un po a nord :???: sono vicino San teodoro...verso olbia...cmq per una giornata si può fare...ci si mette daccordo e si fa! magari ce ne andiamo tutti a fare una giornata in pista sul kart di lele! ditemi voi!!! io sono a completa disposizione per tutto agosto e forse anche dal 20 luglio!!!
:D
ErBiondo

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio