Scrivete

, vabbe' vai di rimonta allora ma c'e' BDT(o nn ricordo bene il suo nick) che ha in serbo per me una bella sorpresina, una gita nei prati cn tanto di pic nic e birretta per brindare all Estate
, rientro e almeno cerco di arrivare a podio nella gara, e cosi' e stato!!Mi sn divertito parecchio e arrivederci a Settembre cn il nuovo mod

.

scheggia76 ha scritto:Il mio addetto stampa si rifiuta di rilasciare commenti per la vergogna...![]()
![]()
Uscito al terzo giro, ma non dovevo neanche partire, ho seguito tutta la gara, tutti molto bravi!
A settembre sarà tutta un altra storia!!!
Buone vacanze
Iron Man ha scritto:Pole !!!!.....prima della mia carriera poi mi dimentico di mappare il launch control e infatti faccio un partenza del cavolo, vabbe' vai di rimonta allora ma c'e' BDT(o nn ricordo bene il suo nick) che ha in serbo per me una bella sorpresina, una gita nei prati cn tanto di pic nic e birretta per brindare all Estate
, rientro e almeno cerco di arrivare a podio nella gara, e cosi' e stato!!Mi sn divertito parecchio e arrivederci a Settembre cn il nuovo mod
Grandi Lele ed Er biondo![]()
CIao

lele76 ha scritto:che volante hai preso?
Er_biondo1987 ha scritto:innanzitutto complimenti a lele per la vittoria!
Qualifica: non riesco a girare forte e termino quarto (secondo dopo le penalizzazioni di lele e BDT)
Gara: parto bene e sfilo ironman ma vengo a mia volta sfilato da lele che passa in testa xcui non ho ne guadagnato ne perso niente....gara alla rincorsa di lele...che grazie anche a qualche mio errore e a nessuno suo mi batte di 3 secondi sulla bandiera a scacchi. Bella gara, mi sono divertito, ho sudato molto...e ora ci si rivede a settembre, più abbronzati che mai e pronti a esordire con il nuovo mod!!!
Buone Vacanze a tutti ragazzi!!!
e ancora complimenti a tutti!!!

sono vicino San teodoro...verso olbia...cmq per una giornata si può fare...ci si mette daccordo e si fa! magari ce ne andiamo tutti a fare una giornata in pista sul kart di lele! ditemi voi!!! io sono a completa disposizione per tutto agosto e forse anche dal 20 luglio!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite