Complimenti a Lele e a Scheggia che sono di un altro pianeta e anche a Vavamarco per 3\4 gara andava forte poi nn so che gli e' successo......l ho raggiunto e superato in scioltezza
!!!Locutus no problem , ho visto che hai fatto un allungo e me la sn visto brutta
ma per fortuna t'ho evitato !!!

...prossimo G.P. è Francia... 

fazerbox ha scritto:volevo esprimere qualche considerazione sulla mia Prima gara di ieri sera.
Devo dire che mi sono divertito davvero tanto.
Certo è stata un'esperienza dura e stressantissima e alla fine della gara ero teso e sudatissimo come se avessi fatto una gara vera ( e forse lo era).
fazerbox ha scritto:Spero di non avere ostacolato nessuno, ho cercato di essere il più corretto possibile anche a mie spese, se ciò è accaduto è stato causa della mia poca esperienza e me ne scuso con gli eventuali malcapitati.
Vedrai che pian piano migliorerai!

) scherzi a parte ero quasi sollevato di essere finito sopra quei cosi perchè non ce la facevo più a guidare con la macchina in quello stato...e sinceramente l'unica cosa di cui ho rosicato....è stato il non aver percorso il 75% di gara che mi sarebbe valso un punticino....beh vabbè pazienza! sono altri i problemi della vita
l'importante è divertirsi e io mi sono divertito....come al solito! stavolta è capitato a me di andare fuori come altre volte è capitato ad altri....beh giovanotti miei....sarà tutta esperienza!!!

Ma porc... se avessi pazientato un pò avrei rischiato meno ed avrei potuto mantenere la 1°posizione
Comunque, Vavamarco riparte dietro di me a più di 10 secondi forse anche per un testacosa ed io metto il boost a 5 deciso di recuperare 4 secondi a Lele con 9 giri al termine. Mi concentro senza vedere i tempi o distacchi (ma quanto deconcentrano!) e a 5 giri dal termine sono incollato a Lele... neanche il tempo di studiarlo che faccio un altro errore per irruenza nell'aprire il gas... nuovo testacoda senza nessun danno ma il distacco è ormai troppo e posso accontentarmi della seconda piazza (mica male). Ho fatto un bel salto in classifica, adesso sono in buona compagnia a parimerito con ErBiondo, solo che lui ha disputato 2 gare meno di me
Scherzo, loro sono i primi che voglio ringraziare
Questo è il motivo per cui mi sono scollegato senza salutare. Tra l'altro non mi ha salvato il replay... qualcuno può passarmelo via mail? 

, cosa assolutamente non vera.......praticamente dopo aver ricevuto la botta, stavo cambiando col pulsante "invio" il display per vedere i danni, quando mi sono ritrovato a ridosso della curva senza poter fare altro che centrare il povero malcapitato......piu' che rimanere fermo e farlo ripartire prima di me non potevo fare....scusa marco...lele76 ha scritto:io posso solo dire che mi e' dispiaciuto tantissimo aver centrato in pieno a vavamarco oltre tutto subito dopo che lui aveva parcheggiato me........purtroppo la cosa e stata vista come una vendetta![]()
![]()
, cosa assolutamente non vera.......praticamente dopo aver ricevuto la botta, stavo cambiando col pulsante "invio" il display per vedere i danni, quando mi sono ritrovato a ridosso della curva senza poter fare altro che centrare il povero malcapitato......piu' che rimanere fermo e farlo ripartire prima di me non potevo fare....scusa marco...

e poter essere un po piu' presente nel forum... comunque bella gara.. 
lele76 ha scritto:io posso solo dire che mi e' dispiaciuto tantissimo aver centrato in pieno a vavamarco oltre tutto subito dopo che lui aveva parcheggiato me........purtroppo la cosa e stata vista come una vendetta![]()
![]()
, cosa assolutamente non vera.......praticamente dopo aver ricevuto la botta, stavo cambiando col pulsante "invio" il display per vedere i danni, quando mi sono ritrovato a ridosso della curva senza poter fare altro che centrare il povero malcapitato......piu' che rimanere fermo e farlo ripartire prima di me non potevo fare....scusa marco...
Vavamarco ha scritto:
non importa sara per la prossima dove sono gia al lavoro con buoni risultati.
ciao

Fabracher ha scritto:Certo che si può....è uno degli aiuti attivi
anche se nn sarà un granchè con cambio automatico 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite