Commenti freddi a mente calda dopo G.P. CANADA

Commenti freddi a mente calda dopo G.P. CANADA

Messaggioda Fabracher » 3 giugno 2008, 23:20

Dite pure...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Commenti freddi a mente calda dopo G.P. CANADA

Messaggioda locutus76 » 4 giugno 2008, 0:29

Riposto qui ...

Volevo scusarmi con seba e ironman a cui stavo rovinando la gara .. ma eravate accanto e mi avete rovinato l'aerodinamica e non mi ha frenato la macchina.

Credo di aver urtato qualcuno nelle prime curve credo una bmw che mi stava a lato ma eravamo in accellerazione e ha fatto una traiettoria strana.

Chiedo scusa a tutti per essermi presentato in pista troppo impreparato, devo ammetterlo.

Spero di non aver causato a nessuno danni irreparabili da rovinargli la gara.
Immagine
locutus76

Messaggioda Iron Man » 4 giugno 2008, 9:52

Rieccomi!!Bella garetta ieri e montreal mi piace sisisi, bella pista sisi!! :mrgreen: Complimenti a Lele e a Scheggia che sono di un altro pianeta e anche a Vavamarco per 3\4 gara andava forte poi nn so che gli e' successo......l ho raggiunto e superato in scioltezza :eek: !!!Locutus no problem , ho visto che hai fatto un allungo e me la sn visto brutta :mrgreen: ma per fortuna t'ho evitato !!! :)
E ora, se nn sbaglio, si va in Inghilterra(Silverstone) ......altra pistarella veloceeeeee
CIaoooo +::notworthy:
Iron Man

Messaggioda fazerbox » 4 giugno 2008, 10:28

Ciao a Tutti,

volevo esprimere qualche considerazione sulla mia Prima gara di ieri sera.
Devo dire che mi sono divertito davvero tanto.
Certo è stata un'esperienza dura e stressantissima e alla fine della gara ero teso e sudatissimo come se avessi fatto una gara vera ( e forse lo era).
Dato che era la mia prima gara con rFactor in assoluto (non solo in rete), e non avendo molta esperienza con il volante che ho da Sabato,
ogni volta che una vettura mi si avvicinava per doppiarmi entravo in panico e facevo delle cose assurde, per cui sono finito tante volte sull'erba proprio mentre subivo il doppiaggio.
Tra l'altro all'ultimo giro ho creduto che la gara fosse finita e mi sono distratto, con il risultato che ho perso la ruota ant. Dx durante un testacoda.

Volevo dire a locutus76 , che la BMW con cui si è toccato era proprio la mia, mi scuso per la strana traiettoria, ma nelle prime fasi di gara ero tesissimo e non volendo rovinare la gara a qualcuno, ero concentrato su cui mi stava davanti e non mi sono accorto dagli specchietti che eri al mio fianco.

Spero di non avere ostacolato nessuno, ho cercato di essere il più corretto possibile anche a mie spese, se ciò è accaduto è stato causa della mia poca esperienza e me ne scuso con gli eventuali malcapitati.

Alla prossima,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Fabracher » 4 giugno 2008, 10:29

:cool: ...prossimo G.P. è Francia... :roll:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Beppe16v » 4 giugno 2008, 11:03

fazerbox ha scritto:volevo esprimere qualche considerazione sulla mia Prima gara di ieri sera.
Devo dire che mi sono divertito davvero tanto.
Certo è stata un'esperienza dura e stressantissima e alla fine della gara ero teso e sudatissimo come se avessi fatto una gara vera ( e forse lo era).

Beh, pensa che era solo il 50% di durata... ti vogliamo in Swiss al 100%!!! ihihi! :P

fazerbox ha scritto:Spero di non avere ostacolato nessuno, ho cercato di essere il più corretto possibile anche a mie spese, se ciò è accaduto è stato causa della mia poca esperienza e me ne scuso con gli eventuali malcapitati.

Cmq bravo, per essere l'esordio totale hai fatto una gara onesta e soprattutto l'hai portata fino in fondo... mica è poco oh! ;) Vedrai che pian piano migliorerai!

Complimenti anche a tutti gli altri, bella gara, con bei duelli e colpi di scena! Oltre agli ovvi complimenti ai primi due, davvero bravi, soprattutto tengo a farli per il terzo posto di IronMan... mi sa che il tassametro che ho perso l'ha raccolto lui... eheh! :D
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda ErBiondo » 4 giugno 2008, 16:49

beh che dire.....mi ero preparato bene, diciamo che come tempi ero come i primi, però alla prima curva causa tamponamento avevo già la macchina rovinata e le sospensioni erano a tocchi, ovviamente non sono riuscito a guidare a dovere e probabilmente non sono riuscito ad adattarmi bene alla macchina dannegiata tanto da commettere parecchi errori e a finire la gara sugli anticut...(acci vostra! :P ) scherzi a parte ero quasi sollevato di essere finito sopra quei cosi perchè non ce la facevo più a guidare con la macchina in quello stato...e sinceramente l'unica cosa di cui ho rosicato....è stato il non aver percorso il 75% di gara che mi sarebbe valso un punticino....beh vabbè pazienza! sono altri i problemi della vita :mrgreen: :D l'importante è divertirsi e io mi sono divertito....come al solito! stavolta è capitato a me di andare fuori come altre volte è capitato ad altri....beh giovanotti miei....sarà tutta esperienza!!! :cool:

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Fazer autore di una gara quasi perfetta per come era messo...(ovvero con poca esperienza con il volante) , a tutti gli altri, che a mio avviso sono stati tutti molto corretti e indubiamente al vincitore, autore di una grande gara....come al solito direi ;)
ErBiondo

Messaggioda Michele Pappano » 4 giugno 2008, 16:50

Bene bene bene... finalmente inizio ad esperimermi come volevo e non intendo con la lingua italiana (quella è una guerra persa) ma in pista.

Ho girato tanto nelle due settimane di pregara ma molto meno di quello che avevo fatto a Monaco segno che sto proprio imparando, d'altro canto Lele e Vavamarco non li ho quasi mai visti sul server eppure in gara erano velocissimi, complimenti.

La qualifica è andata come pianificato con il record stampato gli ultimi giri come da manuale anche se avevo fatto un buon tempo anche con metà serbatoio. In entrambe le partenze sono andato bene, senza errori e pericoli. Mantengo Vavamarco e Lele a distanza di sicurezza e poi inizio ad allungare un pochino in previsione dell'unica sosta programmata, un pò anticipata rispetto agli altri per poter spingere sia in qualifica che nella prima parte di gara e poter amministrare nella seconda. Infatti va tutto come previsto... esco 3° avanti ad Iron che si tiene dietro per un pò e poi mi allontano e con piacere noto che Vavamarco e Lele sono avanti a me ma con un distacco che mi consentirà di superarli durante il loro pit, infatti Lele si ferma e riparte dietro me a circa 5-6 secondi ma Vavamarco???? Al 20° giro non ancora effettua il pit ed inizio a preoccuparmi; Vuoi vedere che non fa soste???? Metto il boost a 4 e inizio a tirare, penso che se anche nn fa soste posso riprenderlo (era a 13 secondi avanti a me)... Purtroppo apro troppo presto il gas nelle prime due curve dopo il traguardo e mi giro... Lele mi passa ed era prevedibile ma la cosa che più mi rode e che dopo mezzo giro dal mio errore Vavamarco si ferma per il pitstop +::crybaby: Ma porc... se avessi pazientato un pò avrei rischiato meno ed avrei potuto mantenere la 1°posizione +::crybaby: Comunque, Vavamarco riparte dietro di me a più di 10 secondi forse anche per un testacosa ed io metto il boost a 5 deciso di recuperare 4 secondi a Lele con 9 giri al termine. Mi concentro senza vedere i tempi o distacchi (ma quanto deconcentrano!) e a 5 giri dal termine sono incollato a Lele... neanche il tempo di studiarlo che faccio un altro errore per irruenza nell'aprire il gas... nuovo testacoda senza nessun danno ma il distacco è ormai troppo e posso accontentarmi della seconda piazza (mica male). Ho fatto un bel salto in classifica, adesso sono in buona compagnia a parimerito con ErBiondo, solo che lui ha disputato 2 gare meno di me :unsure:

EDIT: Caspita... adesso ho visto il record in gara... ho fatto un tempo da qualifica :-O Peccato per il testacoda :-(

Mi sono divertito da matti, finalmente soddisfatto del risultato e della competitività :mrgreen:
Faccio i complimenti a Lele e Vavamarco che hanno combattuto ad armi pari pur avendo girato senz'altro molto meno di me. Complimenti anche ad Iron che porta a termine la 2°gara, io le prime ero sempre fuori sin dai primi giri. Idem per Fazer. Naturalmente ringrazio anche gli altri piloti che per loro sfortuna non sono arrivati tra i primi ma sicuramente si sono divertiti ed hanno fatto divertire.
Ma si, un grazie anche agli organizzatori :whip: Scherzo, loro sono i primi che voglio ringraziare :angel:

Ah, la sfortuna mi ha mancato per un pelo questa volta... dopo 30 secondi dalla fine della gara mi si è spento il computer :eek: Questo è il motivo per cui mi sono scollegato senza salutare. Tra l'altro non mi ha salvato il replay... qualcuno può passarmelo via mail? +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda lele76 » 4 giugno 2008, 18:19

io posso solo dire che mi e' dispiaciuto tantissimo aver centrato in pieno a vavamarco oltre tutto subito dopo che lui aveva parcheggiato me........purtroppo la cosa e stata vista come una vendetta :evil: :evil: :evil: , cosa assolutamente non vera.......praticamente dopo aver ricevuto la botta, stavo cambiando col pulsante "invio" il display per vedere i danni, quando mi sono ritrovato a ridosso della curva senza poter fare altro che centrare il povero malcapitato......piu' che rimanere fermo e farlo ripartire prima di me non potevo fare....scusa marco...
lele76

Messaggioda Fabracher » 4 giugno 2008, 18:30

lele76 ha scritto:io posso solo dire che mi e' dispiaciuto tantissimo aver centrato in pieno a vavamarco oltre tutto subito dopo che lui aveva parcheggiato me........purtroppo la cosa e stata vista come una vendetta :evil: :evil: :evil: , cosa assolutamente non vera.......praticamente dopo aver ricevuto la botta, stavo cambiando col pulsante "invio" il display per vedere i danni, quando mi sono ritrovato a ridosso della curva senza poter fare altro che centrare il povero malcapitato......piu' che rimanere fermo e farlo ripartire prima di me non potevo fare....scusa marco...

Beh da come si sono svolte le cose abbiamo pensato quello, se hai notato però non abbiamo agito in modo pesante proprio perchè a volte le cose possono non essere come sembrano, e nel dubbio abbiamo preferito agire come abbiamo fatto.
Infatti (secondo noi ovviamente) abbiamo "avuto ragione" a fare così e tu hai dato una grande dimostrazione di maturità nella seconda ripartenza; il tuo gesto non ci è sfuggito...
:thumbsup:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Bruno De Toffol » 4 giugno 2008, 22:13

Fazerbox tranquillo, anche io sono esattamente alla mia primissima esperienza di giochi online e offline.Mai usato giochi di nessun genere prima di questo campionato, ( e neppure kart etc.)solo tanta passione per la f1. Per me questo campionato serve per fare esperienza e fare meno danni possibili e soprattutto finire le gare. Comunque mi sto divertendo moltissimo, non immaginavo un organizazzione a questi livelli. Magari se avessi un po piu' di tempo per allenarmi sarebbe meglio. :mrgreen: :mrgreen: e poter essere un po piu' presente nel forum... comunque bella gara.. :mrgreen:
Bruno De Toffol

Messaggioda Vavamarco » 5 giugno 2008, 9:51

lele76 ha scritto:io posso solo dire che mi e' dispiaciuto tantissimo aver centrato in pieno a vavamarco oltre tutto subito dopo che lui aveva parcheggiato me........purtroppo la cosa e stata vista come una vendetta :evil: :evil: :evil: , cosa assolutamente non vera.......praticamente dopo aver ricevuto la botta, stavo cambiando col pulsante "invio" il display per vedere i danni, quando mi sono ritrovato a ridosso della curva senza poter fare altro che centrare il povero malcapitato......piu' che rimanere fermo e farlo ripartire prima di me non potevo fare....scusa marco...

mi fa piacere quello che hai scritto e ribadisco che ora non c'è nessun problema per il fatto perchè anche io lo presa come una vendetta guardando e riguardando il replay l'impressione era quella ma credo più alle tue parole che alla mia impressione del replay comunque è tutto ok.
per quanto riguarda il mio contatto su te ho frenato prima del mio punto di riferimento e non ero al limite ma ti ho toccato mi spiace forse hai fenato molto prima o in quella curva avevamo 2 entrate differenti ti assicuro che ero molto attento poi eravamo alla terza curva e non era mia intenzione superarti.
comunque è tutto chiarito.
per quanto riguarda la mia gara mi a molto condizionato l'incidente sul morale di tutta la gara ho sbagliato tantissimo facendo ben 3 testacoda e andando a muro alla fine per quello che ho perso 2 pozioni non avevo più l'ala anteriore volevo fermarmi ma speravo che non facendolo riuscivo a mantenere la 3 posizione. senza quei errori potevo anche far molto meglio sperando a una mia prima vittoria avendo benzina per 25 giri al primo stint avevo ugualmente un buon passo ma avevo l'auto troppo danneggiata per poter recuperare nel secondo stint con benzina per solo 10 giri.
non importa sara per la prossima dove sono gia al lavoro con buoni risultati.
ciao
Vavamarco

Messaggioda Michele Pappano » 5 giugno 2008, 13:02

Vavamarco ha scritto:
non importa sara per la prossima dove sono gia al lavoro con buoni risultati.
ciao

Azz... io ho fatto solo una decina di giri e non mi piace granchè :sad:
A proposito... si può correre con il cambio automatico in gara? lo chiedo perchè tra 10gg mi troverò in puglia dove ho un volante con cambio rotto +::crybaby:
Ultima modifica di Michele Pappano il 5 giugno 2008, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 5 giugno 2008, 13:10

Certo che si può....è uno degli aiuti attivi +::argue:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Michele Pappano » 5 giugno 2008, 13:17

Fabracher ha scritto:Certo che si può....è uno degli aiuti attivi +::argue:

Perfetto, allora ci sarò :2up: avevo proprio paura di perdermi la gara +::crybaby: anche se nn sarà un granchè con cambio automatico :-s
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio