Er_biondo1987 ha scritto:scheggia76 ha scritto:bello bello... io propongo un aumento di stipendio
si infatti....io direi che 150euro ad articolo bastinogiusto fab???
anche 200 dai....
Sisì ok...quando me li versi??

Er_biondo1987 ha scritto:scheggia76 ha scritto:bello bello... io propongo un aumento di stipendio
anche 200 dai....

Lancy ha scritto:Volevo ringraziare i meccanici e i costruttori che hanno lavorato tutta la notte per aggiustare l'assetto anche se è andato un po' a fanc.... l'emozione mi ha giocato un brutto tiro, ma mi sn divertito, dopo tutto non ho speso tanto tempo in preparazione e studio pista... mi ero fatto troppe idee in testa sull'essere troppo inferiore, anche quello mi ha portato a fare una carrettata di errori che già di mio faccio... ma ieri sera mi sono proprio sprecato...
La gara è stata inressante dalla tribuna d'onore, tutti quanti su per giù, hanno fatto male i conti con la benza ma la parte che mi ha preso di + è stata la rimonta di BDT che si è accanito per ricuperare per poi finire la benza...
Per quanto riguarda l'atro mio amico Lele: hai fatto 180km/h dentro i box... vai un po' pianino...
In definitiva GG

se vuoi qualche dritta per il setup, traiettorie etc...basta chiedere mi raccomando non ti abbattere come dice fabracher! è solo l'inizio! cmq vieni spesso sul server la sera che qualche giretto ce lo facciamo ok? 
Fabracher ha scritto:Er_biondo1987 ha scritto:scheggia76 ha scritto:bello bello... io propongo un aumento di stipendio
anche 200 dai....
Sisì ok...quando me li versi??

locutus76 ha scritto:Datemi un po di tempo che i camion sono appena partiti per la turchia.![]()
Speriamo che le nuove implementazioni aerodinamiche diano i loro frutti ad instambul.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite