Complimenti ad Alex, ieri era davvero uno schiacciasassi!!! Bravi tutti cmq, nessun ritiro... ottimo!

) e mantengo in tranquillità la prima posizione. Dietro invece vedo erbiondo scivolare indietro ed è stato un bel sollievo visto che credevo fosse l'unico che poteva darmi filo da torcere

e inizio a girare.
). Purtroppo anche per la prossima gara credo che sarò in queste condizioni forse peggiori visto che almeno in francia qualche giro con il mio pc lo avevo fatto. Prendete punti adesso perchè a settembre non darò scampo

LOL
fattostà che in due curve mi ritrovo tipo 4° e successivamente, per la troppa foga di sorpassare mi giro e vado in testacoda perdendo altre due posizioni...da li mi dico: ok il primo posto è andato ed era quasi impossibile raggiungerlo dato che sapevo il passo che aveva Alex ho deciso di concentrarmi sulla rimonta per la seconda posizione e così è stato giro dopo giro ho scavalcato qualcuno, anche con sorpassi d'astuzia (vedi il sorpasso a seba a fine rettilineo dove sapevo che avrebbe ritardato la staccata e l'ho anticipato mandandolo lungo), raggiunta la seconda posizione ho fatto due giri per prendere margine con boost a 3 e successivamente l'ho abbassato a 1, fino a quando dietro di me (lontano una ventina di secondi) vedo sbucare Vavamarco....quando vedo vavamarco mi vengono sempre i dubbi
ad esempio che non si fermi a fare la sosta....quindi alzo il boost e spingo un po per prendere margine prima della mia sosta e così ad uscire davanti a lui. detto fatto, riesco a stargli avanti di 15 secondi e abbasso il boost a 1 tanto oramai alex era andato e io avrei vinto solo se si fosse stampato! (quindi non avrei mai vinto visto come guidava qui
) proseguo fino a fine gara dove faccio un testacoda e per poco non rischio di essere doppiato anche io da alex e via...si finisce secondi...ottimo risultato e son contento così.
Grazie biondo, sei proprio un maestro di vita 

scheggia76 ha scritto:Ah, si scrive marshall?Grazie biondo, sei proprio un maestro di vita

mi spiace davvero.
)

scheggia76 ha scritto:Fabracher è in vacanza prorio da ieri quindi eventiali ritardi sono normali. Sicuramente gli altri organizzatori staranno proveddendo. Idem per la tua registrazione SLS. Cmq AlexBianchi è arrivato primo seguito da ErBiondo, poi credo Vavamarco, Seba, Bdt, Scheggia e Fazer. Forse ho invertito qualceh posizione ma grosso modo era così. Nei prossimi gironi vedrai che sarà tutto aggiornato. Ci vediamo per la prossima gara, allenati!

.
, ad andar bene almeno 4 secondi al giro.
.

Se fosse successo qualcosa ad Alex lui ti avrebbe ucciso... ma nel vero senso della parola

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite