Fabracher ha scritto::eek: ...tutte le scuse le trovi eh per non mandarmi l'articolo.........ci manca solo che ti inventi che la Roma perde in casa 4 a 0.....
![]()
![]()
ti farei venire qui a vedere... lolFabracher ha scritto::eek: ...tutte le scuse le trovi eh per non mandarmi l'articolo.........ci manca solo che ti inventi che la Roma perde in casa 4 a 0.....
![]()
![]()
ti farei venire qui a vedere... lolEr_biondo1987 ha scritto:ragazzi purtroppo penso che non potrò partecipare stasera, qui ha fatto una tromba d'ara più simile ad un tornado che ad una tromba d'aria, la linea fa le bizze e la corrente peggio...se la situazione si sistema partecipo altrimenti sono costretto a saltare....vi faccio sapere! se non ci sono più questi sbalzi partecipo, altrimenti se continuano evito anche di accendere il pc per evitare eventuali guasti!
Scusate ancora!

Fabracher ha scritto:Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?

Fabracher ha scritto:Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?

Er_biondo1987 ha scritto:niente gli sbalzi di corrente continuano. non mi va di rischiare che si bruci qualcosa quando ho appena speso parecchi soldi per rimettere apposto il computer. quindi stasera niente gara.
mi congratulo anticipatamente con lele per il titolo. mi dispiace soltanto non aver potuto lottare![]()
![]()
vabbè! pazienza! Buon divertimento ragazzi!!!
grazie per la tua sportività!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite