Conferma partecipazione G.P. Giappone

Re: Conferma partecipazione G.P. Giappone

Messaggioda ErBiondo » 4 novembre 2008, 18:51

Fabracher ha scritto::eek: ...tutte le scuse le trovi eh per non mandarmi l'articolo.... :whip: .....ci manca solo che ti inventi che la Roma perde in casa 4 a 0..... :-s

:mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti farei venire qui a vedere... lol
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 4 novembre 2008, 19:48

Er_biondo1987 ha scritto:ragazzi purtroppo penso che non potrò partecipare stasera, qui ha fatto una tromba d'ara più simile ad un tornado che ad una tromba d'aria, la linea fa le bizze e la corrente peggio...se la situazione si sistema partecipo altrimenti sono costretto a saltare....vi faccio sapere! se non ci sono più questi sbalzi partecipo, altrimenti se continuano evito anche di accendere il pc per evitare eventuali guasti!
Scusate ancora!

e che è stasera ???? na tragedia ... sembra che un attacco imperioso di sfiga ci abbia colpito quasi tutti !!!! e che ci sarà mai in Giappone !!!! le geishe che ci distraggono ? lo Yen troppo forte ? la crisi economica che non ci permette il pagamento della trasferta ??? +::crybaby:
come era "ovvio" rfactor non vuol saperne di andare sul mio PC !!! funziona tutto, funzionano tutti i programmi e tutti giochi (anche GTR 2) .. ma rFactor nulla !!!! appare l'icona al centro delo monitor e poi sparisce senza avviare nulla !!!! :cry:
a stò punto mi tocca passare la serata a guardarmi i 4 gol del Chelsea ... :razz:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 4 novembre 2008, 20:03

Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 4 novembre 2008, 20:05

Fabracher ha scritto:Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?

ovvio che no !!!! e da ieri sera che avvio direttamente dalla cartella Programmi/rFactor/rFactor.exe !!!! è stata la prima cosa che ho fatto dopo il primo mancato avvio :cry:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Vavamarco » 4 novembre 2008, 21:09

presente
Vavamarco

Messaggioda ErBiondo » 4 novembre 2008, 21:19

niente gli sbalzi di corrente continuano. non mi va di rischiare che si bruci qualcosa quando ho appena speso parecchi soldi per rimettere apposto il computer. quindi stasera niente gara.

mi congratulo anticipatamente con lele per il titolo. mi dispiace soltanto non aver potuto lottare +::crybaby: +::crybaby:

vabbè! pazienza! Buon divertimento ragazzi!!!
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 4 novembre 2008, 21:43

Fabracher ha scritto:Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?

RISOLTO !!!!! Grazie comunque Fab e Viper !!!! come forse sapete per girare su rFchamp è necessario avviare il gioco tramite HotLapSync ...mentre cenavo pensavo a quello che mi avevi detto Fab (entrare e uscire dal gioco ...) .. e quindi appena terminato ho riacceso il pc, dato un'occhiata alle varie cartelle e dentro la cartella Plugins era rimasto un file .tmp dell HotLapSync, l'ho cancellato e via .... è partito rFactor !!!!
Grazie a tutti ... e speriamo bene per la gara (mi sento un pò come Hamilton domenica sera ... tutto ok quando sembrava ormai finito tutto !!!)
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda lele76 » 4 novembre 2008, 22:02

Er_biondo1987 ha scritto:niente gli sbalzi di corrente continuano. non mi va di rischiare che si bruci qualcosa quando ho appena speso parecchi soldi per rimettere apposto il computer. quindi stasera niente gara.

mi congratulo anticipatamente con lele per il titolo. mi dispiace soltanto non aver potuto lottare +::crybaby: +::crybaby:

vabbè! pazienza! Buon divertimento ragazzi!!!

mi dispiace Ste, ho provato a farla spostare un' altro giorno ma mi hanno detto che non fa....faro' la mia gara.....ma non edetto ancora niente...
lele76

Messaggioda ErBiondo » 5 novembre 2008, 0:38

tranquillo lele! ;) grazie per la tua sportività!
ErBiondo

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio