Dopo gara Bahrain...i vostri commenti

Dopo gara Bahrain...i vostri commenti

Messaggioda Fabracher » 8 aprile 2008, 23:57

Ragazzi a voi la parola....
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Dopo gara Bahrain...i vostri commenti

Messaggioda Vavamarco » 9 aprile 2008, 0:09

bella gara e complimenti a tutti, sopratutto a lele ma ribadisco di leggere quanto scrivono i marshall in maiuscolo attenzione alla prima curva, chi mi è entrato , ho visto il replay, non so dove voleva andare andava dritto fuori se non c'èro io.non voglio fare polemiche ma mi raccomando attenzione oltre a rovinare la vostra gara rovinate quella degli altri piloti . ciao e complimenti ancora a tutti
Vavamarco

Messaggioda ErBiondo » 9 aprile 2008, 0:09

beh che dire....sono contento del mio esordio su una pista che non conoscevo (non avendoci mai girato) per il resto ho pagato parecchio la mia inesperienza facendo un errore madornale mentre scaldavo le gomme nell'installation lap dove ho sbattuto rovinando il muso e forse sospensioni...vabbè prometto battaglia per la prossima gara in Spagna e rinnovo i miei complimenti a tutti i piloti e a tutto lo staff, capace di creare dal nulla un campionato fantastico e di essere sempre presente quando ce n'è bisogno sia in gara che fuori!

Complimenti a tutti!!!!

Stefano
ErBiondo

Messaggioda locutus76 » 9 aprile 2008, 0:15

A chi lo dici vava ti hanno spinto addosso a me per un pelo non eravamo fuori entrambi. :sad:

So di non riuscire ancora a fare un assetto competitivo per lottare con i primi mi preccupo ancora una volta di creare un assetto da gara il piu' stabile possibile.

Qualifica non male probabilmente potevo aspirare al 3 posto se non sbagliavo l'ultimo giro dato che ero sotto i 400 decimi dal mio migliore. Pazienza.

Gara.
Parto bene e scavalco subito seba mi porto all'esterno per stare il piu' lontano dai guai ma mi scivola il pedale del freno e finisco lungo :eek: per altro mi viene addosso :???: vavamarco spinto
da seba e mi si abbozza la fiancata impaurito dai danni tento di rientrare in pista ma non faccio in tempo ad accellerare che erBiondo mi si gira davanti e lo prendo in pieno :cry: .
Ottimo, la macchina e' a destra tutta gialla e gia penso di dovermi fermare ai box sempre se riesco a rimanere in pista.Procedo piano per tutto il giro facendomi superare ma mi accordo che la
macchina sembra tenere, non ci sono grossi cali di aderenza e la ruota anteriore anche se lievemente tendente a destra non mi crea problemi nella guida ,l'assetto era fatto abbastanza bene, scampato il pericolo inizio a girare sui miei tempi sapendo di non poter impensierire i piu veloci penso solo a fare una bella gara.
Davanti intanto chi per errori chi per penalita mi finiscono tutti dietro giungo cosi alla terza posizione in 2 giri, so di non poter andare oltre ma di poter tranquillamente portare a termine la gara sul podio, diminuisco il boost per non consumare il motore e amministro la posizione.

Gara in solitario e portata a termini tranquillamente senza problemi a parte i primi 2 giri ovviamente.

Ci si vede in spagna.
P.S. Non e' che Veon lo vende qualche assetto :mrgreen:
Immagine
locutus76

Messaggioda Veon » 9 aprile 2008, 0:26

locutus76 ha scritto:A chi lo dici vava ti hanno spinto addosso a me per un pelo non eravamo fuori entrambi. :sad:

So di non riuscire ancora a fare un assetto competitivo per lottare con i primi mi preccupo ancora una volta di creare un assetto da gara il piu' stabile possibile.

Qualifica non male probabilmente potevo aspirare al 3 posto se non sbagliavo l'ultimo giro dato che ero sotto i 400 decimi dal mio migliore. Pazienza.

Gara.
Parto bene e scavalco subito seba mi porto all'esterno per stare il piu' lontano dai guai ma mi scivola il pedale del freno e finisco lungo :eek: per altro mi viene addosso :???: vavamarco spinto
da seba e mi si abbozza la fiancata impaurito dai danni tento di rientrare in pista ma non faccio in tempo ad accellerare che erBiondo mi si gira davanti e lo prendo in pieno :cry: .
Ottimo, la macchina e' a destra tutta gialla e gia penso di dovermi fermare ai box sempre se riesco a rimanere in pista.Procedo piano per tutto il giro facendomi superare ma mi accordo che la
macchina sembra tenere, non ci sono grossi cali di aderenza e la ruota anteriore anche se lievemente tendente a destra non mi crea problemi nella guida ,l'assetto era fatto abbastanza bene, scampato il pericolo inizio a girare sui miei tempi sapendo di non poter impensierire i piu veloci penso solo a fare una bella gara.
Davanti intanto chi per errori chi per penalita mi finiscono tutti dietro giungo cosi alla terza posizione in 2 giri, so di non poter andare oltre ma di poter tranquillamente portare a termine la gara sul podio, diminuisco il boost per non consumare il motore e amministro la posizione.

Gara in solitario e portata a termini tranquillamente senza problemi a parte i primi 2 giri ovviamente.

Ci si vede in spagna.
P.S. Non e' che Veon lo vende qualche assetto :mrgreen:

Perchè no, li troverete a breve su ebay... :D :D :D
Veon

Messaggioda Predator » 9 aprile 2008, 11:03

Uff, ieri ero senza ADSL, che rabbia :cry: :cry:
Immagine
Predator

Messaggioda Fabracher » 9 aprile 2008, 11:16

Azzzz....che peccato...ti sei perso una bella gara davvero...
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Vavamarco » 9 aprile 2008, 11:18

ciao alex che gestore hai?
Vavamarco

Messaggioda locutus76 » 9 aprile 2008, 11:27

Io invece propongo di mettere un po di zavorra a lele e vava :D direi una 30kg :razz:
Immagine
locutus76

Messaggioda Predator » 9 aprile 2008, 11:44

Vavamarco ha scritto:ciao alex che gestore hai?
Ho la telecom proprio perchè mi sembrava la più stabile. Io con internet non è che ci gioco solamente, anzi, direi che è l'ultima delle mie funzioni. Ormai tramite il web abbiamo pieno controllo del nostro database clienti per le assicurazioni e quando capita cosi mi si blocca anche il lavoro e non posso svolgere le mie funzioni.

Conoscete mica qualche soluzione più stabile? Sentivo che fastweb non era male ma non saprei... alla fine non mi interessa il costo, a me serve che sia stabile perchè ogni tanto capita cosi e davvero son nei casini

Peccato perchè poi nel pomeriggio avevo trovato il problema al setup e giravo piu o meno sui tempi di vava per la pole... uff... che sfiga :cry:
Immagine
Predator

Messaggioda ErBiondo » 9 aprile 2008, 11:47

fastweb tutta la vita ;) te lo dice uno che la telecom la ha per il semplice motivo che non gli arriva fastweb ;)
ErBiondo

Messaggioda Fabracher » 9 aprile 2008, 11:52

AlexBianchi ha scritto:
Ho la telecom proprio perchè mi sembrava la più stabile. Io con internet non è che ci gioco solamente, anzi, direi che è l'ultima delle mie funzioni. Ormai tramite il web abbiamo pieno controllo del nostro database clienti per le assicurazioni e quando capita cosi mi si blocca anche il lavoro e non posso svolgere le mie funzioni.

Conoscete mica qualche soluzione più stabile? Sentivo che fastweb non era male ma non saprei... alla fine non mi interessa il costo, a me serve che sia stabile perchè ogni tanto capita cosi e davvero son nei casini

Peccato perchè poi nel pomeriggio avevo trovato il problema al setup e giravo piu o meno sui tempi di vava per la pole... uff... che sfiga :cry:

;) ..perchè non ti fai una assicurazione che ti assicuri sicuramente la connessione sicura e che nel sicuro caso che sicuramente cada sei assicurato? Ti assicuro che sono sicuramente sobrio....... :???:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda ErBiondo » 9 aprile 2008, 12:07

Fabracher ha scritto:
AlexBianchi ha scritto:

;) ..perchè non ti fai una assicurazione che ti assicuri sicuramente la connessione sicura e che nel sicuro caso che sicuramente cada sei assicurato? Ti assicuro che sono sicuramente sobrio....... :???:

sobrio si....ma stanco pure!!! ve? :cool:
ErBiondo

Messaggioda Michele Pappano » 10 aprile 2008, 10:58

Ragazzi... questa gara è stata di una sofferenza inaudita.

E' subito iniziato tutto male... problemi grafici e poi risolti quelli (intorno alle 20) mi sono trovato con dei setup con i quali facevo agevolmente 1:30.6 a girare 2 secondi più lento... tutta colpa del trascloco foggia-milano e quindi hardware diversi.

In qualifica ho fatto un tempo "decente" per la situazione ma lontanissimo dalle potenzialità di un giorno prima.

Ovviamente la gara era compromessa perchè se l'assetto da qualifica nn rispondeva come doveva perchè avrebbe dovuto quello da gara??? :cry:

Parto calmo per nn fare il botto alla prima curva e perdo una pozisione ma ne guadagno 2 a causa della tanto discusso tamponamento a VavaMarco. Mi ritrovo BDT avanti a me e mi impongo di superarlo subito prima della fine del giro... Arrivati al tornante a sinistra, quello in discesa, lui lo affronta molto lento ed io nn me lo aspettavo. E' un punto molto critico quello, ho cercato di scansarlo all'esterno ma ero troppo più veloce ed il tamponamento è stato inevitabile. Mi spiace per BDT perchè proprio nn volevo e non credo che sia stata neanche una mia imprudenza ma proprio nn mi aspettavo in quel punto una velocità superiore alla sua di circa 50km/h (visto dal replay). Ovviamente becco la penalità come è giusto che sia e riparto con un braccetto rotto e ad ogni cordolo che toccavo era un testacoda. alla fine ne ho contati circa 10 e l'ultima posizione era l'unica meritata :cry:

Alla prossima
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda locutus76 » 10 aprile 2008, 11:32

Strano che problemi grafici ti influenzino sul giro specialmente sul server.
Non e' che il tempo l'avevi fatto offline ?

Comunque e' stata la gara con il piu' alto numero di incidenti fino ad ora.

Bisogna considerare scheggia pero' che in frenata se si stai in scia di un altra macchina i tuoi spazi di frenata si allungano parecchio, per prima cosa ti aumenta la velocita' per effetto scia e successivamente di diminuisce la tenuta in frenata a causa delle turbolenze dell'auto davanti che ti sottrae carico aerodinamico agli alettoni per la frenata.
Specialmente se si e' piu' veloci non conviene in frenata stare troppo in scia di un altra macchina ma possibilmente fare una traiettoria diversa e magare sfruttarne la scia in uscita per il sorpasso alla prossima staccata.

Una cosa non ho capito se tamponi uno e lo butti fuori ti viene data una penalita', anche se poi lo lasci stare davanti ?
Anche perche' puo' capitare ha tutti di fare un errore ma una cosa e' lasciarsi superare e un altra e' fare un Drive through.
Immagine
locutus76

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio