per altro mi viene addosso
vavamarco spinto
.

locutus76 ha scritto:A chi lo dici vava ti hanno spinto addosso a me per un pelo non eravamo fuori entrambi.![]()
So di non riuscire ancora a fare un assetto competitivo per lottare con i primi mi preccupo ancora una volta di creare un assetto da gara il piu' stabile possibile.
Qualifica non male probabilmente potevo aspirare al 3 posto se non sbagliavo l'ultimo giro dato che ero sotto i 400 decimi dal mio migliore. Pazienza.
Gara.
Parto bene e scavalco subito seba mi porto all'esterno per stare il piu' lontano dai guai ma mi scivola il pedale del freno e finisco lungoper altro mi viene addosso
vavamarco spinto
da seba e mi si abbozza la fiancata impaurito dai danni tento di rientrare in pista ma non faccio in tempo ad accellerare che erBiondo mi si gira davanti e lo prendo in pieno.
Ottimo, la macchina e' a destra tutta gialla e gia penso di dovermi fermare ai box sempre se riesco a rimanere in pista.Procedo piano per tutto il giro facendomi superare ma mi accordo che la
macchina sembra tenere, non ci sono grossi cali di aderenza e la ruota anteriore anche se lievemente tendente a destra non mi crea problemi nella guida ,l'assetto era fatto abbastanza bene, scampato il pericolo inizio a girare sui miei tempi sapendo di non poter impensierire i piu veloci penso solo a fare una bella gara.
Davanti intanto chi per errori chi per penalita mi finiscono tutti dietro giungo cosi alla terza posizione in 2 giri, so di non poter andare oltre ma di poter tranquillamente portare a termine la gara sul podio, diminuisco il boost per non consumare il motore e amministro la posizione.
Gara in solitario e portata a termini tranquillamente senza problemi a parte i primi 2 giri ovviamente.
Ci si vede in spagna.
P.S. Non e' che Veon lo vende qualche assetto

direi una 30kg 

Ho la telecom proprio perchè mi sembrava la più stabile. Io con internet non è che ci gioco solamente, anzi, direi che è l'ultima delle mie funzioni. Ormai tramite il web abbiamo pieno controllo del nostro database clienti per le assicurazioni e quando capita cosi mi si blocca anche il lavoro e non posso svolgere le mie funzioni.Vavamarco ha scritto:ciao alex che gestore hai?

te lo dice uno che la telecom la ha per il semplice motivo che non gli arriva fastweb 
AlexBianchi ha scritto:Ho la telecom proprio perchè mi sembrava la più stabile. Io con internet non è che ci gioco solamente, anzi, direi che è l'ultima delle mie funzioni. Ormai tramite il web abbiamo pieno controllo del nostro database clienti per le assicurazioni e quando capita cosi mi si blocca anche il lavoro e non posso svolgere le mie funzioni.Vavamarco ha scritto:ciao alex che gestore hai?
Conoscete mica qualche soluzione più stabile? Sentivo che fastweb non era male ma non saprei... alla fine non mi interessa il costo, a me serve che sia stabile perchè ogni tanto capita cosi e davvero son nei casini
Peccato perchè poi nel pomeriggio avevo trovato il problema al setup e giravo piu o meno sui tempi di vava per la pole... uff... che sfiga
..perchè non ti fai una assicurazione che ti assicuri sicuramente la connessione sicura e che nel sicuro caso che sicuramente cada sei assicurato? Ti assicuro che sono sicuramente sobrio....... 

Fabracher ha scritto:AlexBianchi ha scritto:Ho la telecom proprio perchè mi sembrava la più stabile. Io con internet non è che ci gioco solamente, anzi, direi che è l'ultima delle mie funzioni. Ormai tramite il web abbiamo pieno controllo del nostro database clienti per le assicurazioni e quando capita cosi mi si blocca anche il lavoro e non posso svolgere le mie funzioni.Vavamarco ha scritto:ciao alex che gestore hai?
Conoscete mica qualche soluzione più stabile? Sentivo che fastweb non era male ma non saprei... alla fine non mi interessa il costo, a me serve che sia stabile perchè ogni tanto capita cosi e davvero son nei casini
Peccato perchè poi nel pomeriggio avevo trovato il problema al setup e giravo piu o meno sui tempi di vava per la pole... uff... che sfiga
..perchè non ti fai una assicurazione che ti assicuri sicuramente la connessione sicura e che nel sicuro caso che sicuramente cada sei assicurato? Ti assicuro che sono sicuramente sobrio.......

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite