Dopo gara Belgio...i vostri commenti

Dopo gara Belgio...i vostri commenti

Messaggioda Fabracher » 23 settembre 2008, 23:25

Dite dite...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Dopo gara Belgio...i vostri commenti

Messaggioda Filippo Villa » 23 settembre 2008, 23:42

Che dire.. complimenti a tutti, per me era la seconda gara ed è andata più o meno come la prima! (Ovvero: gara solitaria in fondo con miracoloso arriv a punti).
Stavolta non ho avuto nemmeno il tempo di provare e avevo la pista vecchia (e meno male che Viper e altri mi hanno evitato di correre con l'assetto di monza) :D

Benvenuto a Rocco, ora compagno di squadra! Anche per avere un compagno prometto solennemente di provare di più! Intanto grazie a voi tutti e a presto!

PS Nelle prime battute di gara ho tamponato qualcuno (una williams?) alla prima curva, salvo poi farlo passare. Non ricordo chi sei, scusa tanto..
iMac 2,66 | Logitech G25
Filippo Villa

Messaggioda Luca Gregis » 24 settembre 2008, 0:45

no comment............complimenti al vincitore e allo staff alla prossima..........
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda ErBiondo » 24 settembre 2008, 2:01

Bella gara, finalmente! ottima partenza dove infilo lele e da li in poi gara in solitario fortunatamente. Dopo il pit vedo che ho un buon vantaggio su Alex e da li in poi amministro con boost ad 1 tranne per qualche giro dove lo vedo guadagnare e spingo per riprendere un minimo margine di sicurezza (avevo stabilito 7/8 secondi :P ) sono contento perchè mi sono preparato bene per questo gp e spero di far bene anche a singapore.....

Complimenti a tutto il podio e a tutti i piloti in pista per la correttezza mostrata!

Alla prox

Ste
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 24 settembre 2008, 12:36

Seconda gara della mia carriera su VRG .... e praticamente stesso risultato ottenuto all'esordio. Dietro ai 4 velocissimi davanti (stavolta nessuno di loro si è ritirato ;) ). Pago ancora una volta i soliti 3/4 errori che mi hanno fatto perdere intorno ai 30/35 secondi che mi hanno impedito di lottare per il podio (ho infatti terminato la gara a circa 20'' dai terzo).
Gara molto bella nei primi giri dove riesco a tenermi dietro un osso duro come bdt, ma tra un occhio alla pista ed uno agli specchietti al 5° giro arriva il mio primo errore e vengo quindi infilato. A questo punto gara senza nessun altra emozione: troppo veloci i 4 davanti e buon distacco da quelli dietro. Riesco comunque nell'impresa di commettere altri due gravi errori che mi fanno andare in testacoda; quindi sosta ai box e finalmente tempi più lineari (tutti però troppo alti intorno all' 1'48'') e senza grossi errori.
Purtroppo non riesco però a ripetere le prestazioni ottenute durante i test dei giorni precedenti ... probabilmente perchè abituato a delle ali che Viper ( :-x :D ) mi consiglia di modificare prima della gara ... con la conseguenza di avere troppo sottosterzo rispetto alle mie abitudini e quindi a sbagliare perennemente le traiettorie delle curve.
Adesso arriva una serie di circuiti, per me, difficilissimi; primo obiettivo è quello di riuscire a concludere una gara senza testacoda per non avere rimpianti e spero di portare altri punti alla Toyota (siamo in 4 in lotta per il 2° posto) nella speranza che il mio compare Marco ritrovi il suo ritmo; mi sembra infatti che dal mio arrivo non sia ancora riuscito a tagliare il traguardo, ma sopratutto adesso ha un pò troppi punti di svantaggio nei confronti del leader della classifica; spero, malgrado le mia capacità, di poterlo aiutare.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda fazerbox » 24 settembre 2008, 14:02

Cubaleo ha scritto:....nella speranza che il mio compare Marco ritrovi il suo ritmo; mi sembra infatti che dal mio arrivo non sia ancora riuscito a tagliare il traguardo.....

Non è che gli porti un pò di Sfiga? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Cubaleo » 24 settembre 2008, 14:37

fazerbox ha scritto:
Cubaleo ha scritto:....nella speranza che il mio compare Marco ritrovi il suo ritmo; mi sembra infatti che dal mio arrivo non sia ancora riuscito a tagliare il traguardo.....

Non è che gli porti un pò di Sfiga? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quello lo avevo pensato anch' io ... :sad: ... però una cosa è pensarla un altra è dirla !!!! :razz:
Pensa che quando mi sono iscritto a VRG ricordo che era al comando della classifica (era il mese di giugno) ... visto che non aveva un compagno di squadra mi son detto :"questo và forte ... magari può aiutarmi a migliorare così posso dargli una mano togliendo punti agli avversari (o al limite buttandoli fuori :razz: ); magari insieme possiamo anche lottare per vincere il titolo costruttori ....".
Da allora ... 3 GP e solo 4 punti +::crybaby:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Predator » 24 settembre 2008, 14:46

Per la mia gara direi che sono abbastanza soddisfatto. Sbaglio la qualifica come al solito ormai ma per fortuna sono terzo (vedendo i tempi avrei potuto lottare per la pole con un buon giro ma considerando tutto è andata anche troppo bene).

In partenza vedo lele e Stefano in lotta davanti a me mentre io penso a mantenere la terza posizione. Sapevo di avere un ritmo più o meno simile a quello di lele e nei primi giri penso a star tranquillo e vedere come si mettono le cose. Comincio a spingere e a rimontare su lele mentre erbiondo fa la lepre davanti (qua aveva un passo inarrivabile per tutti, c'è poco da dire) ma li accade l'unica emozione della mia gara. Esce Luka dai box e invece che darmi strada si mette a lottare con me neanche fossi un suo avversario facendomi perdere veramente molto molto tempo e contatto con lele. Senza contare la concentrazione che in quel giro e anche oltre è andata proprio a farsi benedire. (Qui scusami luca ma più che un no comment mi sarei aspettato delle scuse, non è successo niente e anzi, è l'unico momento della gara in cui ho avuto un brivido però casso..almeno scusarsi in questi casi mi sembra d'obbligo).
Poi vedo (per mia fortuna ma per sua sfortuna) lele fuori pista, probabilmente a causa di un errore, e salgo in seconda posizione. Da li in poi vado liscio senza tirare (cosa che ho fatto più o meno sempre durante la gara perchè erbiondo era di un altro pianeta e non aveva senso rischiare) e concludo secondo senza problemi.

Per concludere posso dirmi piuttosto soddisfatto da questa gara da un certo punto di vista perchè allo stato attuale delle cose più di secondo qui era impossibile fare, tuttavia il fatto di non aver mai girato sui tempi di stefano e il fatto di aver fatto una gara piuttosto anonima e con un ritmo molto peggio delle prove non mi rende di certo felice.

Però ho finito la gara e dopo i fatti di monza era questo l'importante. Anche perchè considerando che ho girato poco con questo mod ogni giro è un po' di esperienza in più.

Ancora complimenti a Stefano
Immagine
Predator

Messaggioda rocco » 24 settembre 2008, 14:49

per me e' stata la prima gara e mi sono divertito molto spero di far meglio nella prossima .un saluto a tutti e al mio compagno di squadra
rocco

Messaggioda Luca Gregis » 24 settembre 2008, 18:00

allora, caro alex bianchi, ti chiedo scusa per l'errore mi sono resoconto dopo ma ero incazzatissimo serata da dimenticare ,e non ho scritto subito le scuse perchè non c'ero con la testa del resto sono errori da neofita del volante, spero in seguito di non danneggiare piu nessuno,abbiate un pò di pazienza daltronde dobbiamo imparare tutto dalla guida, al comportamento in pista, siete voi i primi che ci dovete aiutare vista la vostra esperienza, comunque scusami ancora, ciao e alla prossima
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda ErBiondo » 24 settembre 2008, 19:47

luka io ti capisco benissimo, ma capisco benissimo anche alex....è uno dei più bravi se non il più bravo a parer mio come stile di guida...ma ogni gara ce ne ha una....una volta tizio....una volta caio....o perde la gara o perde terreno dal leader...ora non ti sto dando la colpa luka eh! figurati, capita a tutti l'errore, d'altronde siamo tutti all'inizio e abbiamo ancora moooltooo da imparare....però sto dicendo che capisco in pieno Alex perchè non è la prima volta che si trova qualcuno che sbaglia e che gli fa perdere terreno o nella peggiore delle ipotesi gli fa terminare la gara....alex sei un po sfigatello figliuolo mio :lol: ....tutto qua :D :D consolati però che come è capitato a te, capiterà SICURAMENTE ad ogniuno di noi....(solo ke a te è capitato più spesso)....
ragazzi qua non ci giochiamo il campionato mondiale, non ci sono soldi in palio, non ci sono premi, possiamo ottenere solo tre cose fondamentali da questo campionato: Esperienza, Amicizia e Divertimento!
Percui, è vero che è brutto magari uscire fuori per un errore di qualcuno, o perdere terreno....però alla fine l'importante è divertirsi! se qualcuno di voi non si diverte....beh secondo me può anche cambiare "sport"....che poi sport non è...ma rimane sempre un "GIOCO"...
GIOCO=GIOCARE
GIOCARE=DIVERTIRSI

scusate il monologo ma secondo me era dovuto.... :cool:
se ha dato fastidio a qualcuno porgo le mie scuse anticipate ma io la vedo così +::notworthy:
ErBiondo

Messaggioda fazerbox » 24 settembre 2008, 19:59

Er_biondo1987 ha scritto:....
ragazzi qua non ci giochiamo il campionato mondiale, non ci sono soldi in palio, non ci sono premi, possiamo ottenere solo tre cose fondamentali da questo campionato: Esperienza, Amicizia e Divertimento!

...ma rimane sempre un "GIOCO"...
GIOCO=GIOCARE
GIOCARE=DIVERTIRSI
.....

Quest'uomo è un mito +::notworthy:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 24 settembre 2008, 20:02

fazerbox ha scritto:
Er_biondo1987 ha scritto:....

...ma rimane sempre un "GIOCO"...
GIOCO=GIOCARE
GIOCARE=DIVERTIRSI
.....

Quest'uomo è un mito +::notworthy:

non esageriamo... :lol:
ErBiondo

Messaggioda fazerbox » 24 settembre 2008, 20:48

Cari amici,

Oggi a pranzo, dopo avere scritto una pagina di commenti sulla serata di gara, premo il tasto Invia ed ottengo un messaggio di errore che mi informa che nel frattempo cubaleo ha inserito un nuovo messaggio.
Non bado molto alle altre info, vado avanti e mi accorgo che il mio commento non è stato pubblicato :sad: :sad: :sad: .
Giuro che è tutto vero!

Non volendo riscrivere il commento ve ne mando una versione zippata :D
1) Strategia sbagliata decidere di andare senza Pit Stop con gomme Prime. Pensavo di perdere 3-4 sec al giro invece ne perdevo 6-7;
2) Vettura inguidabile stile T.I.R. Con rimorchio;
3) Dopo un testacoda a 4 giri dal termine con conseguente perdita di ala anteriore e suggerimento del direttore di gara di cambiare l'ala (penso sottointesa una squalifica se non cambio) termino in onorevole 7a posizione.

.... Notavo che sono uno dei pochi che non ha ancora fatto fuori Alex durante una gara. Per la verità in qualche Gran Premio precedente c'è stato un tentativo fallito miseramente. Ma non dispero, magari la prossima è la volta buona :mrgreen: .

Ciao e complimenti al mio Capitano ErBiondo detto Stefano, il quale appena sale su una vettura, non capisce più nulla e corre come una saetta finché non vede la bandiera a scacchi :D .
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC

Messaggioda Predator » 24 settembre 2008, 21:24

Er_biondo1987 ha scritto:luka io ti capisco benissimo, ma capisco benissimo anche alex....è uno dei più bravi se non il più bravo a parer mio come stile di guida...ma ogni gara ce ne ha una....una volta tizio....una volta caio....o perde la gara o perde terreno dal leader...ora non ti sto dando la colpa luka eh! figurati, capita a tutti l'errore, d'altronde siamo tutti all'inizio e abbiamo ancora moooltooo da imparare....però sto dicendo che capisco in pieno Alex perchè non è la prima volta che si trova qualcuno che sbaglia e che gli fa perdere terreno o nella peggiore delle ipotesi gli fa terminare la gara....alex sei un po sfigatello figliuolo mio :lol: ....tutto qua :D :D consolati però che come è capitato a te, capiterà SICURAMENTE ad ogniuno di noi....(solo ke a te è capitato più spesso)....
Percui, è vero che è brutto magari uscire fuori per un errore di qualcuno, o perdere terreno....però alla fine l'importante è divertirsi! se qualcuno di voi non si diverte....beh secondo me può anche cambiare "sport"....che poi sport non è...ma rimane sempre un "GIOCO"...
GIOCO=GIOCARE
GIOCARE=DIVERTIRSI

scusate il monologo ma secondo me era dovuto.... :cool:
se ha dato fastidio a qualcuno porgo le mie scuse anticipate ma io la vedo così +::notworthy:
Ma si Stefano, guarda che sono d'accordo con te. Mi è capitato di prendermela a volte ma alla fine sono cose che capitano e soprattutto erano commenti molto a caldo.
Non me la sono presa per Luka anche perchè meglio di secondo non c'era davvero storia (per ieri c'è solo da farti cosi -> +::notworthy: ), solo che almeno mi aspettavo delle scuse visto il suo errore piuttosto del no-comment. Sono stato il primo quando l'ho visto sul server a dargli consigli su come affrontare le curve e come modificare il setup (sempre nella mia limitata esperienza, sono anch'io al primo campionato online), è anche per questo che mi sarei aspettato delle scuse subito. Ma pazienza, non è successo niente.
Per il resto grazie dei complimenti sullo stile di guida ma devo ammettere che con questo mod contro di te per adesso non c'è storia..Ho visto i tuoi giri ed hai davvero un feeling ed una sensibilità che non ha nessun altro in entry level. Spero di rimontare il gap, o almeno di ridurlo, gia da Singapore.

Ah Stefano, domenica facciamo lo shakedown al CRG, speriamo che non sono così sfigato al punto di distruggerlo al primo giro di vita hahahaha :mrgreen:
Immagine
Predator

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio