) sono contento perchè mi sono preparato bene per questo gp e spero di far bene anche a singapore.....
). Pago ancora una volta i soliti 3/4 errori che mi hanno fatto perdere intorno ai 30/35 secondi che mi hanno impedito di lottare per il podio (ho infatti terminato la gara a circa 20'' dai terzo).
) mi consiglia di modificare prima della gara ... con la conseguenza di avere troppo sottosterzo rispetto alle mie abitudini e quindi a sbagliare perennemente le traiettorie delle curve.

Cubaleo ha scritto:....nella speranza che il mio compare Marco ritrovi il suo ritmo; mi sembra infatti che dal mio arrivo non sia ancora riuscito a tagliare il traguardo.....

fazerbox ha scritto:Cubaleo ha scritto:....nella speranza che il mio compare Marco ritrovi il suo ritmo; mi sembra infatti che dal mio arrivo non sia ancora riuscito a tagliare il traguardo.....
Non è che gli porti un pò di Sfiga?![]()
![]()
... però una cosa è pensarla un altra è dirla !!!!
); magari insieme possiamo anche lottare per vincere il titolo costruttori ....".

....tutto qua
consolati però che come è capitato a te, capiterà SICURAMENTE ad ogniuno di noi....(solo ke a te è capitato più spesso)....

Er_biondo1987 ha scritto:....
ragazzi qua non ci giochiamo il campionato mondiale, non ci sono soldi in palio, non ci sono premi, possiamo ottenere solo tre cose fondamentali da questo campionato: Esperienza, Amicizia e Divertimento!
...ma rimane sempre un "GIOCO"...
GIOCO=GIOCARE
GIOCARE=DIVERTIRSI
.....

fazerbox ha scritto:Er_biondo1987 ha scritto:....
ragazzi qua non ci giochiamo il campionato mondiale, non ci sono soldi in palio, non ci sono premi, possiamo ottenere solo tre cose fondamentali da questo campionato: Esperienza, Amicizia e Divertimento!
...ma rimane sempre un "GIOCO"...
GIOCO=GIOCARE
GIOCARE=DIVERTIRSI
.....
Quest'uomo è un mito

.
.
.

Ma si Stefano, guarda che sono d'accordo con te. Mi è capitato di prendermela a volte ma alla fine sono cose che capitano e soprattutto erano commenti molto a caldo.Er_biondo1987 ha scritto:luka io ti capisco benissimo, ma capisco benissimo anche alex....è uno dei più bravi se non il più bravo a parer mio come stile di guida...ma ogni gara ce ne ha una....una volta tizio....una volta caio....o perde la gara o perde terreno dal leader...ora non ti sto dando la colpa luka eh! figurati, capita a tutti l'errore, d'altronde siamo tutti all'inizio e abbiamo ancora moooltooo da imparare....però sto dicendo che capisco in pieno Alex perchè non è la prima volta che si trova qualcuno che sbaglia e che gli fa perdere terreno o nella peggiore delle ipotesi gli fa terminare la gara....alex sei un po sfigatello figliuolo mio....tutto qua
![]()
consolati però che come è capitato a te, capiterà SICURAMENTE ad ogniuno di noi....(solo ke a te è capitato più spesso)....
Percui, è vero che è brutto magari uscire fuori per un errore di qualcuno, o perdere terreno....però alla fine l'importante è divertirsi! se qualcuno di voi non si diverte....beh secondo me può anche cambiare "sport"....che poi sport non è...ma rimane sempre un "GIOCO"...
GIOCO=GIOCARE
GIOCARE=DIVERTIRSI
scusate il monologo ma secondo me era dovuto....![]()
se ha dato fastidio a qualcuno porgo le mie scuse anticipate ma io la vedo così
), solo che almeno mi aspettavo delle scuse visto il suo errore piuttosto del no-comment. Sono stato il primo quando l'ho visto sul server a dargli consigli su come affrontare le curve e come modificare il setup (sempre nella mia limitata esperienza, sono anch'io al primo campionato online), è anche per questo che mi sarei aspettato delle scuse subito. Ma pazienza, non è successo niente.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite