)
)
perchè almeno saprò di aver fatto il massimo e che non avrò nulla da recriminare

ma dobbiamo anche stare attenti a non danneggiare gli altri,sia chiaro anchio ho fatto errori ma seguendo i consigli ormai noti ho cercato di migliorarmi ,pertanto chiedo cortesemente (per l'ultima volta.......
alla prossima faccio la palla da bowling
)di fare un pò attenzione a sta maledetta prima curva....grazie mille
tutto questo non vuole essere una lamentela con nessuno sia chiaro, non sono nelle condizioni di insegnare niente a nessuno ....però come cerco di stare attento io lo potete fare anche voi.......questo per poter migliorare sempre più il livello del nostro fantastico campionato.

)...quindi niente TC e niente ABS(oramai è parecchio che non uso l'abs).....devo dire che è un mondo nuovo, il modo di guidare cambia e ad essere sinceri è più divertente e senti la vettura più "TUA" .... premetto che la mia paura per questa gara era quella di rovinare la gara a qualcuno visto che era la prima volta che correvo senza tc avevo paura di girarmi e di tamponare un inseguitore rovinandogli la gara. Fortunatamente ciò non è accaduto e, parlando molto umilmente è perchè nessuno mi ha messo pressione altrimenti la probabilità di testacoda si sarebbe molto alzata vista la mia inesperienza. Cmq pure avendo fatto gara praticamente da solo tranne nei primi giri mi sono molto divertito perchè dal primo all'ultimo giro mi sono impegnato al 100% per tenere la macchina in pista effettuando un solo testacoda alla prima curva...che se poco poco la prendi male sbagli anche con il TC.
e realizzo la pole con un bel vantaggio e con un settore centrale mai realizzato così velocemente difatti quando sono andato a vedere i parziali...mi sono messo paura di me stesso....questo tempo...senza TC...in una pista così complicata, con tutti quei sali-scendi....dossetti vari....che se non parzializzi a dovere il gas (specialmente con poca benzina) ti giri e vai in testacoda come niente fosse... sono veramente soddisfatto del mio livello ragazzi, sono contento di essere competitivo a questi livelli e anche un po meravigliato perchè sinceramente non me lo aspettavo proprio un risultato del genere....e si sà quando non ti aspetti le cose, se arrivano e tutto va come vorresti sei 1000000 volte più felice
beh...io lo sono e sono contento che tutti gli sforzi che ho fatto....tutti gli allenamenti che ho fatto da quando ho iniziato sono valsi a qualcosa...il mio impegno è stato ripagato a dovere, ora dovrò impegnarmi sulla lunga distanza in previsione di una chiamata dalla SWISS....quello ancora mi manca, ma il tempo per imparare c'è e la voglia.....beh pure! 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite