Dopo gara Germania: i vostri commenti

Dopo gara Germania: i vostri commenti

Messaggioda Fabracher » 3 dicembre 2008, 0:31

Si è conclusa dunque la prima stagione Entry Level.....i vostri commenti su questa ultima gara e se volete anche su tutto il champ.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Dopo gara Germania: i vostri commenti

Messaggioda ErBiondo » 3 dicembre 2008, 0:50

Esordisco facendo i complimenti allo staff...in ordine (non di importanza sia chiaro :mrgreen: )
Fabrizio, Andrea, Antonio e Lorenzo (sorry se ho scordato qualcuno)

Siete stati fantastici, ci avete fatto migliorare uno per uno, ci avete insegnato a stare in pista con gli altri, a rispettare le regole sia dentro che fuori e ci avete accolto tutti, uno per uno nel modo migliore possibile....come se fossimo a casa nostra.
Sono veramente felice perchè credo e spero di aver trovato non solo piloti virtuali, ma anche un bel gruppo di amici, rispettosi l'uno con l'altro e sempre disponibili a qualsiasi cosa (parlo dello staff, ma anche dei piloti eh!).
grazie ragazzi.....non trovo altre parole e non mi va di dilungarmi in un discorso che potrebbe diventare un lungo come un articolo di giornale....

GRAZIE

Complimenti indubbiamente al vincitore del champ: LELE
ti ho iniziato a conoscere solo verso la fine e mi sei sembrato subito un ragazzo alla mano e simpatico, poi a me la parlata sarda fa morire :mrgreen: , sono veramente felice per la tua vittoria, te la sei pienamente meritata grazie alla tua innata bravura e alla continuità che hai avuto per tutto il campionato. Spero che continuerai l'anno prossimo, e perchè no? spero che potremmo lottare di nuovo....magari in swiss....chi lo sa! (se non ce ne andiamo dalla entry credo che gli altri potrebbero linciarci oramai :D ) Sei stato un grande rivale, anche se avevi già vinto in partenza e la mia rimonta era praticamente impossibile...goditi questa vittoria! te la sei meritata!

Inoltre vorrei riservare un piccolo ma importante spazio e dire due o tre cose a tutto il gruppo di piloti Entry Level:
Bravi ragazzi!!!!! Veramente di cuore!! vedere tutti voi migliorare è uno dei premi più belli! e penso che anche per lo staff sia così! un gruppetto creato dal niente che cresce e piano piano migliora ogni giorno di più....veramente bravi uno ad uno! Ora mi raccomando....sia per chi rimarrà e per chi "salirà", non perdete questo spirito! nella vita non si finisce mai di imparare e di migliorare....non sentitevi arrivati, la strada è ancora lunga per ogniuno di noi e questo è stato solo un piccolo step, superato a pieno da tutti voi! continuate così!!!

FORZA VRG!!!!!!!!!

della mia gara purtroppo c'è poco da dire....qualifica ottima, pole. in gara parto normale ma lele è super e mi scavalca alla grande, dopo passa anche scheggia che mi ridà gentilmente la posizione :eek: , poi qualche giro dopo lele si gira e da li in poi gara in solitario e buonanotte. quanto è noioso :sick:

grazie ancora a tutti per il fantastico campionato che mi/ci avete fatto vivere!!!!

Stefano
ErBiondo

Messaggioda lele76 » 3 dicembre 2008, 10:15

ciao ragazzi, anch'io volevo fare i super complimenti a chi ha lavorato x noi tutto l' anno e anche hai miei avversari che mi hanno permesso di passare un anno fantastico..... +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:non vedo l' ora di poter sedere in macchina e fare le mie sane sudate insieme a voi.........chiedo scusa a tutti se non ho mai commentato le mie gare ma il tempo era veramente poco e quel poco lo sempre dedicato al volante e pedaliera......oggi invece credo sia d'obbligo.Per quanto riguarda la gare, sapevo gia' che era persa in partenza, l' unica possibilita(visto la non altissima velocita' di punta di ste) era quella di balzare subito al comando e chiudere le porte il piu' possibile nel misto....facile scriverlo ma tuttaltro farlo, infatti nella foga mi sono girato come un caz....... e li e' finito tutto, nervoso, voglia di andare piu' forte della luce.......e via sul cemento come non avevo fatto sino ad oggi +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: Pazienta, almeno ci ho provato...........Complimentoni a ste e ai super progressi che ha fatto, veramente un bel modo di guidare, pero' se vieni in Sardegna non disdegnero' di romperti il c... con i kart........................cccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo
lele76

Messaggioda Luca Gregis » 3 dicembre 2008, 15:58

Innanzitutto un sincero e doveroso G R A Z I E A TUTTO LO STAFF DI VRG siete stati fantastici in tutto e per tutto........grazie..........,un sincero grazie anche a tutti i miei compagni piloti che mi hanno fatto divertire (a volte anche incazzare ... :mrgreen: ) in questo magnifico campionato, speriamo il prossimo anno di essere ancora tutti presenti e speriamo anche in nuove leve.......
Passiamo alla gara in qualifica cosi cosi ,nelle prove andavo meglio.........parto quarto faccio una buona partenza ma alla 1 curva vado sull'erba e tutti mi passano tranne il mio compagno alf che gentilmente mi lascia la posizione (grazie alf)e cosi subito ad inseguire ,prendo un buon passo ma commetto altri due errori che mi compromotteno la possibilità di poter agguantare la 2° posizione ,be 3° posto e mio 1° podio son contento stò migliorando ed è questo che conta,certo devo dire che sono anche previlegiato nell'avere un ingenere privato(mi costa un pò però ne vale la pena)che mi insegna come stare in pista e non.....grande persona grazie anche a lui............ :cool: ragazzi spero di rivedervi tutti (mi correggo non tutti .erbiondo fò di baleeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: ) compèlimenti ancora a lele campione 2008 grazie a tutti

CIAO..........
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 3 dicembre 2008, 16:09

Innanzitutto mi scusa ancora per l'assenza di ieri...ma come vi avevo già detto problemi purtroppo di salute in famiglia mi hanno fatto pensare ad altro :sad:
Passiamo quindi a noi ... ovvi i complimenti a tutto lo staff che in egual misura mi hanno aiutato a crescere, ad imparare ed amare sempre di più la simulazione permettendomi di divertirmi ad ogni GP al quale ho partecipato.
Grazie credo soprattutto ad alcune qualità:
1) la simpatia ed il modo "giocoso" di affrontare il tutto
2) le regole, essendo un "gioco", sempre rigide e sempre fatte rispettare con coerenza e precisione garantendo a tutti noi equità e soprattutto facendoci stare sempre più attenti e mi sembra che le sanzioni o i reclami, credo nulli, dei ultimi GP lo dimostrino (in altri Champ ho visto cose da pazzi :eek: )
3) la completezza di forum, SLS e del sito con gli articoli dopo-gara sempre belli da leggere. Il tutto messo assieme aiuta la comunità ad essere sempre viva e presente.
A questo punto spero di conoscere quanto prima la nuova mod della prossima stagione per allenarmi e migliorare quanto prima per divertirmi sempre di più con i miei nuovi "amici-piloti-virtuali" con la speranza di essere sempre di più (simili a noi però ... sennò meglio pochi che buoni). Anzi ... sarebbe bello se tutti noi sponsorizzassimo ancor di più la SPLENDIDA VRG cercando di portare qui quanti più amici possibili (però possibilmente non del livello di Lele o ErBiondo :D ) per aumentare il nostro divertimento.
Grazie davvero a tutti per le bellissime serata trascorse insieme +::notworthy:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda ALF_3404 » 3 dicembre 2008, 17:28

Inizio con fare i Complimenti allo staff... Andrea, Antonio, Fabrizio, Lorenzo.Siete Bravissimi
organizare dei campionati online e seguirli non e cosa da poco, e stare dietro a tutti e un grosso
impegno. Continuate cosi SIETE GRANDI !!!!!!
Premetto che prima di questa estate non avevo mai giocato in rete e poi a guidare una F1
non se ne parlava neanche.Per questo devo ringraziare il mio socio Luka mi ha spinto a iscrivermi e
partecipare a questo BELLISSIMO Campionato.
Non ho mai commentato le altre gare perchè c'era poco da commentare visto anche i miei risultati.
Qualcosina ho imparato ma ho ancora tanttissimo da imparare.
Ringrazio gli altri piloti che quando potevano mi davano dei sugerimenti sulla guida, un ringraziamento
particolare a Luka e il mitico ERBiondo.
Immagine
ALF_3404

Messaggioda Michele Pappano » 3 dicembre 2008, 21:19

Avete già detto tutto sugli organizzatori... Se questo campionato è stato così bello è grazie a loro. E dire che 2-3 giorni prima dell'inizio del campionato l'unico ad essere iscritto ero io (con il rischio che nn se ne facesse niente) e poi guarda un pò quanta gente si è unita. Spero che l'anno prossimo saremo ancora di più e che continui ad esserci questo spirito di amicizia.

Riguardo alla gara: Qualifica mediocre (rispetto ad altre mie gare). Partenza ottima da parte mia e per poco non tampono Rocco che ha pattinato un pò. Sul rettilineo mi ritrovo 3°... sul secondo rettilineo riesco ad affiancare ErMitico :mrgreen: e lo passo alla staccata (diciamo che si è fatto da parte avendo paura delle mie poco raccomandabili staccate). Dopo qualche curva lo faccio ripassare perchè era inutile forzare il mio ritmo, sarei sicuramente uscito fuori strada con il rischio di rovinare la mia gara e quella di qualcun'altro. DOpo il testacoda di Lele mi ritrovo 2° e con stupore riesco a mantenere il distacco dagli inseguitori (che se le davano tra loro). Dopo i pit sono ancora 2° ma basta un calo di concentrazione e vado in testacoda... ne farò altri ancora che mi faranno terminare la gara nelle retrovie +::crybaby: Fa niente... mi sono divertito ugualmente e sono contento che tanti di voi hanno migliorato notevolmente. Ci vediamo l'anno prossimo. Intanto attendo fisucioso per un campionato invernale a ruote coperte! :whip:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda fazerbox » 3 dicembre 2008, 21:29

scheggia76 ha scritto: .... Intanto attendo fiducioso per un campionato invernale a ruote coperte! :whip:

Puoi sempre girare con le coperture termiche alle ruote :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda rocco » 4 dicembre 2008, 0:34

complimenti a tutti e grazie allo staff per me e' stata una bella esperienza anche se corta (5 gare) e molto ben organizzata e seria. spero di potere partecipare alla prossima edizione lavoro permettendo visto che mi sono divertito molto. per quanto riguarda la gara buone qualifiche ma poi ho rovinato tutto sbagliando la partenza,ma con costanza e fortuna (grazie a errori dei miei avversari ) mi ritrovo secondo e riesco a mantenere la posizione fino alla fine, non avrei mai pensato di arrivare ancora a podio .
ancora un grazie mille a tutti alla prossima. :D :D :D :D :D
rocco

Messaggioda fazerbox » 4 dicembre 2008, 9:33

Ormai è stato detto quasi tutto e non è rimasto molto da dire ai ritardatari come me.
Poi ci si è messo anche Stefano, che dopo aver primeggiato in lega, ha deciso di primeggiare anche nel Forum ;) e ha tirato giù Post che sintetizza quanto penso e non riesco ad esprimere con le parole.

Comincio con il complimentarmi a tutto lo staff VRG per l'ottimo e bellissimo campionato che sono riusciti ad organizzare e per i loro sacrifici affinché il tutto sia sempre alla perfezione.
Prima del vostro campionato, le uniche mie esperienze di gioco OnLine le ho vissute su XBoxLive; esperienza interessante, ma che va bene per le partite rapide del tipo mordi e fuggi.
Partecipare invece ad un campionato come il Vostro, ti permette di apprezzare e di vivere con profondità il gioco online, dove accanto all'esperienza ludica si apprezza la nascita di una comunità in cui si respira un clima di amicizia.

Commenti della gara
Sono molto contento di come sia andata la gara, anche se le qualifiche non sono state una gran cosa, in gara avevo un buon passo e per un po' di giri ho pure battagliato con rocco, purtroppo alcuni errori mi hanno costretto a rientrare ai box prematuramente per un cambio d'ala, e così alla fine sono arrivato in fondo al gruppo.

Sono in generale molto soddisfatto come sia andata la mia breve stagione. E pensare che la prima volta che ho installato rFactor l'ho subito disintallato, non mi era piaciuto. Ma a quei tempi non conoscevo ancora VRG :mrgreen:

Complimenti nuovamente,
adesso vado in vacanza, ci si sente Giovedì prossimo quando rientrerò.
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio