)
, sono veramente felice per la tua vittoria, te la sei pienamente meritata grazie alla tua innata bravura e alla continuità che hai avuto per tutto il campionato. Spero che continuerai l'anno prossimo, e perchè no? spero che potremmo lottare di nuovo....magari in swiss....chi lo sa! (se non ce ne andiamo dalla entry credo che gli altri potrebbero linciarci oramai
) Sei stato un grande rivale, anche se avevi già vinto in partenza e la mia rimonta era praticamente impossibile...goditi questa vittoria! te la sei meritata!
, poi qualche giro dopo lele si gira e da li in poi gara in solitario e buonanotte. quanto è noioso 
non vedo l' ora di poter sedere in macchina e fare le mie sane sudate insieme a voi.........chiedo scusa a tutti se non ho mai commentato le mie gare ma il tempo era veramente poco e quel poco lo sempre dedicato al volante e pedaliera......oggi invece credo sia d'obbligo.Per quanto riguarda la gare, sapevo gia' che era persa in partenza, l' unica possibilita(visto la non altissima velocita' di punta di ste) era quella di balzare subito al comando e chiudere le porte il piu' possibile nel misto....facile scriverlo ma tuttaltro farlo, infatti nella foga mi sono girato come un caz....... e li e' finito tutto, nervoso, voglia di andare piu' forte della luce.......e via sul cemento come non avevo fatto sino ad oggi
Pazienta, almeno ci ho provato...........Complimentoni a ste e ai super progressi che ha fatto, veramente un bel modo di guidare, pero' se vieni in Sardegna non disdegnero' di romperti il c... con i kart........................cccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo
) in questo magnifico campionato, speriamo il prossimo anno di essere ancora tutti presenti e speriamo anche in nuove leve.......
ragazzi spero di rivedervi tutti (mi correggo non tutti .erbiondo fò di baleeeeeeee
) compèlimenti ancora a lele campione 2008 grazie a tutti

)
) per aumentare il nostro divertimento.

e lo passo alla staccata (diciamo che si è fatto da parte avendo paura delle mie poco raccomandabili staccate). Dopo qualche curva lo faccio ripassare perchè era inutile forzare il mio ritmo, sarei sicuramente uscito fuori strada con il rischio di rovinare la mia gara e quella di qualcun'altro. DOpo il testacoda di Lele mi ritrovo 2° e con stupore riesco a mantenere il distacco dagli inseguitori (che se le davano tra loro). Dopo i pit sono ancora 2° ma basta un calo di concentrazione e vado in testacoda... ne farò altri ancora che mi faranno terminare la gara nelle retrovie
Fa niente... mi sono divertito ugualmente e sono contento che tanti di voi hanno migliorato notevolmente. Ci vediamo l'anno prossimo. Intanto attendo fisucioso per un campionato invernale a ruote coperte! 

scheggia76 ha scritto: .... Intanto attendo fiducioso per un campionato invernale a ruote coperte!

e ha tirato giù Post che sintetizza quanto penso e non riesco ad esprimere con le parole.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite