Er_biondo1987 ha scritto:ottimo rientro...ero completamente instabile, senza punti di riferimento e per di più non sapevo nemmeno dov'era la linea dei box, ragion x cui ho deciso di non effetturare soste così da guadagnare anche qualcosina...![]()
Davvero ? ed io che ero convinto che la sosta fosse obbligatoria !!!!

comunque mi sono divertito un sacco poi con questi organizzatori.....uno sballo.......bravissimi........un grazie a tutti e scusatemi se ho danneggiato qualcuno in pista ......complimenti al vincitore alla prossima e spero di essere un po piu competitivo

Cubaleo ha scritto:Er_biondo1987 ha scritto:ottimo rientro...ero completamente instabile, senza punti di riferimento e per di più non sapevo nemmeno dov'era la linea dei box, ragion x cui ho deciso di non effetturare soste così da guadagnare anche qualcosina...![]()
Davvero ? ed io che ero convinto che la sosta fosse obbligatoria !!!!
Grande 27 giri con le stesse gomme !!! ma giravi con le soft ?

Non so se hai capito la situazione "xxxxxxxxx" ma io ero qualche giro avanti a te mi pare (no??) e tu sei tenuto a darmi strada (no??).Seba ha scritto:beh io non ho nulla da dire....alex mi ha tamponato e ha perso l'ala mentre a me ha solo danneggiato l'alettone posteriore quindi ho potuto proseguire mentre lui si è dovuto fermare...capita...se la prossima volta sta più attento magari evita di tamponare chi lo precede...saluti a tutti!

AlexBianchi ha scritto:Non so se hai capito la situazione "xxxxxxxxx" ma io ero qualche giro avanti a te mi pare (no??) e tu sei tenuto a darmi strada (no??).Seba ha scritto:beh io non ho nulla da dire....alex mi ha tamponato e ha perso l'ala mentre a me ha solo danneggiato l'alettone posteriore quindi ho potuto proseguire mentre lui si è dovuto fermare...capita...se la prossima volta sta più attento magari evita di tamponare chi lo precede...saluti a tutti!
Hai fatto perdere 2 secondi a lele per il tuo doppiaggio perchè mi sono riavvicinato tantissimo li e arrivato io dietro di te ti sei letteralmente PIANTATO in mezzo alla pista quasi a volermi far passare li. Quindi non dire a me di stare più attento quando avevi tutto il rettilineo prima (o dopo per par condicio e far perdere 1 secondino anche a me) per spostarti correttamente. Sono tutti correttissimi sempre, tu prendi ogni gara qualche dt. Io un pensierino su come rimettersi in riga me lo farei.
Ma va beh, come ho detto prima è inutile spiegarsi e fare mille polemiche quando di la c'è "qualcuno che non può o non vuol capire"

Fabracher ha scritto:ma mi sembra che tu sia il "principe della polemica".

, non solo perché ho rovinato la mia, ma principalmente perché ho messo fuori gara Marco, con il quale mi scuso nuovamente e spero mi voglia perdonare.

Er_biondo1987 ha scritto:ottimo rientro...ero completamente instabile, senza punti di riferimento e per di più non sapevo nemmeno dov'era la linea dei box, ragion x cui ho deciso di non effetturare soste così da guadagnare anche qualcosina...![]()
è stata una discreta gara (erorri e gattino che mordeva i piedi e giocava con i fili a parte) sono contento e x quello che ho provato (ovvero nulla) va bene così! (anzi va più che bene)
complimentoni a lele e bdt per la doppietta! siete stati fantastici!
alla prox raga!!!
notteeeeee

fazerbox ha scritto:Devo porgere le mie scuse a Marco ( Vavamarco ) per averlo tamponato dopo un paio di giri, forse proprio al secondo, alla chicane dopo il rettilineo dei box.
Proprio nel pomeriggio avevo detto ad Alex che avevo paura di questa gara perché probabilmente, questa volta sarei partito in mezzo al gruppo invece che in ultima posizione e quindi sarebbe stato facile poter essere coinvolto in un incidente.
Per fortuna la partenza è stata tranquilla, ho cercato di essere il più prudente possibile, tant'è che alla Ascari rallentavo parecchio e Marco abilmente coglieva l'occasione e mi sopravanzava. Sono quinto e cerco di stargli vicino ma senza esagerare e nel frattempo guadagno terreno nei confronti del pilota che mi segue.
Arriviamo al rettilineo dei box, seguo sempre Marco, la distanza è tale che non potrei tentare il sorpasso, ed ecco che avviene la sciagura. In fondo al rettilineo sono concentrato sulla vettura di Marco e perdo il riferimento per la frenata, freno in ritardo, mi si bloccano le ruote e tampono Marco.......
A quel punto gara terminata, entro ai box, sostituisco il musetto, faccio il pieno per finire tutta la gara. Esco, e dopo un po' ho uno Stop&Go. Rientro ai box per scontare la penalità, riparto per la gara e all'ottavo giro alla parabolica, in scalata mi si blocca il posteriore, vado in testa coda, musetto rotto e decido di abbandonare.
Quindi che dire, gara disastrosa, non solo perché ho rovinato la mia, ma principalmente perché ho messo fuori gara Marco, con il quale mi scuso nuovamente e spero mi voglia perdonare.
Ciao e complimenti a tutti quanti.
Max.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite