Gara che era destino io non dovessi mai fare ... scorsa settimana mal di schiena che mi tiene lontano dal volante, quindi problemi al pc (mio miei che del pc veramente

) quindi mi rimangono solo pochi giorni per provare:domenica e lunedi buono risultati, anche se i 3 mostri sono sempre lontanissimi. Poi oggi altre bella sessione di test pomeridiani per provare i setup da gara (consumi ecc.) ed ancora soddisfazioni.
Stasera ore 21.15 tutti in pista ... alle 22.00 puntuali scattano le qualifiche ma che succede ? riesco a fare tutti i miei bei giri senza casini, riesco addirittura ad entrare ai box a 5 minuti dal termine per montare gomme nuove, rientro in pista e ... pazzesco..il mio best lap 1'39''917, lontanissimo dai mostri, ma tempone che mi garantisce la 5° piazza.
Si entra quindi in gara ... come al solito rischiamo qualche collisione già dal giro di riscaldamento (dove però a me si raffredda tutto) ... ci si appresta a posizionarsi sulla propria piazzola di partenza stando attenti ai pazzi che sgommano, frenano, sbandano ecc ... se poi uno li becca si incacchiano pure magari.
Semaforo rosso ... 1,2,3,4,5 e come al solito partenza da moviola ... mi saltano in 2, ma non fa nulla, resto calmo, mi guardo un paio di testacoda e torno in 5° posizione dove per un pò duello con Seba ... grande sfida, anche se frena con molto anticipo ... cerco di pressarlo per indurlo all'errore, ma forse lo presso troppo perchè all'ennesima frenata anticipata lo sfioro facendolo andare in testacoda...alla curva successiva mi vedo piombare addosso un missile che mi danneggia l'ala posteriore ... credo di sapere chi sia ma non ne sono certo ... il DT dato a Seba mi conferma che era lui... faccio un paio di giri in confusione e con un paio di errori che mi mandano in 9° posizione...e da qui mi diverto come mai mi era successo ... comincio a fare tempi decenti ma non i miei migliori, ma sono comunque sufficienti per raggiungere chi mi sta davanti, e grazie ad un paio di sorpassi per me eccezionali, torno nelle prime posizioni ... credo di essere addirittura al 4° posto, per via dei pit-stop, quando nel corso del 15° giro chiamo i miei meccanici per la sosta ... e qui accade ciò che avrei dovuto immaginare già dal momento in cui scaricai stà pista ... i meccanici non rispondono e dietro ad una curva trovo un varco spazio-temporale che mi spedisce dritto sul desktop !!!
Il tempo di riprendermi dal viaggio e ricarico il gioco...vabbò tiferò per il mio compare e cosa vedo ? Alex che stava dominando la gara DNF ... potevo lottare per i podio e sono qui

... vengo qui sul forum e cosa leggo ? allora c'è qualcuno dietro a tutto questo

uno può succedere ... ma a due mi sembra esagerato

tra varchi spazio-temporali e misteriosi sparizioni ... cosa si nasconde dietro VRG ?
Complimenti ancora per l'ennesima vittoria di Stefano ma bravo anche a Lele che sembra saper gestire il vantaggio che lo proclamerà campione del campionato ...
a me non resterà che litigare per i prox giorni col PC per capire cosa diavolo abbia ... in attesa di ritornare in pista ...
Forza ragazzi ... l'importante è divertirsi ... meglio se per l'intera gara però