Confermate qui la vostra partecipazione al G.P. in oggetto ricordando che è necessaria per ricevere la password di accesso al server.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18- Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? - Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Ok allora la password vi arriverà via pm del forum per sicurezza...quindi tenetelo d'occhio..
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18- Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? - Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Ciao ragazzi, vi ho spedito un messaggio privato con una piccola patch da prelevare per questa sera. Risolve il problema del parco chiuso in qualifica, ovvero lo elimina cosi come è previsto dal regolamento. Spero che a tutti arrivi il messaggio privato. Se non lo ricevete prima di entrare nel gioco, passate o su msn o su skype che facciamo il necessario. Ciau A più tardi Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V. Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
Calma raga...il server tra 2 minuti è a posto e la pass è in arrivo....
Fab, adesso mi da "join timed out". Tutti i programmi sono chiusi. Ho provato già una decina di volta ma sempre lo stesso risultato a volte mi è capitato ma al secondo tentativo riusciovo ad entrare... questa gara per me è maledetta