Gara Gran Bretagna

Gara Gran Bretagna

Messaggioda Bruno De Toffol » 29 giugno 2008, 20:04

Ragazzi cosa ne dite se spostiamo la gara a dopo il periodo estivo? Cosi' magari partiamo con il mod. nuovo. Se fa partiamo un po prima del 2/09/. (Io sinceramente ho solo circa 6 giri fati giovedi' scorso)Tra ferie e troppo caldo zero allenamento. :cool: Dite la vostra..
Bruno De Toffol

Re: Gara Gran Bretagna

Messaggioda Predator » 29 giugno 2008, 21:04

bdt70 ha scritto:Ragazzi cosa ne dite se spostiamo la gara a dopo il periodo estivo? Cosi' magari partiamo con il mod. nuovo. Se fa partiamo un po prima del 2/09/. (Io sinceramente ho solo circa 6 giri fati giovedi' scorso)Tra ferie e troppo caldo zero allenamento. :cool: Dite la vostra..
Anch'io non ho girato e sono senza allenamento, però visto che la gara era in calendario mi sembra giusto rispettarla. Se no dovremmo saltarne per il troppo caldo, per il troppo freddo, per il matrimonio della sorella, per la morte del gatto...

Cioè, sinceramente il fatto che siamo con poco allenamento non mi sembra una discriminante, anche perchè se no almeno nel mio caso avremmo dovuto rimandare molti più gp. Soprattutto considerando che martedi ci sarei, piu o meno allenato, dopo il periodo estivo chi lo sa? magari prende proprio una data in cui io sarei assente...

Quindi per me dovrebbe rimanere cosi
Immagine
Predator

Messaggioda Bruno De Toffol » 29 giugno 2008, 21:54

Be, questa mi sembra una circostanza divesrsa in quanto la sensazione che ho avuto è di un po di stanchezza anche da parte di altri. Infatti se ho un mio problema che mi muore il gatto o si sposa mia sorella etc. etc.. non corro e basta senza coinvolgere nessuno. Comunque conosco il regolamento, conosco il calendario e la mia era solo una proposta.. :mrgreen: ...
Bruno De Toffol

Messaggioda ErBiondo » 30 giugno 2008, 15:38

anche io penso che sinceramente oramai tanto vale correre domani anke xkè se volevamo rimandarlo dovevamo farlo prima, e poi...sinceramente non vedo l'ora di passare al nuovo mod e di levarmi questo MMG dalle p@ll& :P
ErBiondo

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio