Ciao Cubaleo,
sono contento che ti stai divertendo, non conosco bene altre realtà dove si svolgono campionati virtuali, ma ti posso garantire che VRG è stata la prima mia esperienza e non sento proprio il bisogno di frequentarne altre con la stessa assiduità e impegno.
Qui ho trovato gente simpatica, disponibile e sempre pronta a darmi una mano.
Io sono davvero un
EntryLevel come te, e capisco bene le tue difficoltà. Difficoltà di trovare il setup, compiere molti giri senza commettere errori, capire dove intervenire quando le cose non vanno per il verso giusto ecc....
Io sono ancora più contento della tua presenza, perché sistematicamente mi assesto in ultima posizione e faccio gara da solo

, ma adesso credo di aver trovato un degno avversario a cui contendere l'ultima posizione

. Mi raccomando, non diventare bravo troppo velocemente altrimenti rischio di ammalarmi di solitudine in ultima posizione.
Ancora adesso durante le gare la mia preoccupazione è non rovinare la serata a qualcuno.
Ieri ho ho incontrato per la prima volta Veon che ha stampato un tempone nell'ordine dell' 1.20.xxx

, un tempo da far accapponare la pelle. Per quanto riguarda Ivan Rossetti non lo conosco, ma se non riscordo male credo da qualche parte di aver visto che in una classifica di ranking di piloti era saldamente nelle prime posizioni, quindi credo anch'io che si si un altro pianeta. Insomma due tizi da Evitare... In senso buono
Ciao,
Max