INCONTRO CON IL MITICO ERBIONDO........

INCONTRO CON IL MITICO ERBIONDO........

Messaggioda Luca Gregis » 13 novembre 2008, 0:02

salve ragazzi ,oggi hò avuto il piacere di conoscere di persona il mitico e unico errrrrrrrbiondo, e secodo voi di cosa abbiamo parlato?????????........eheheheheh DI DONNEEEEEEEEEE :razz: :razz: e tra un aperitivo e un caffè ha fatto una lezione degna della E.D.S al mio compare di team Alf, :D :D troppo simpatico è stato veramente bello ,e magari un giorno potremmo incontrarci tutti in un raduno magari organizzato dal nostro fantastico staff..........
:mrgreen: .......che dite??????............by
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: INCONTRO CON IL MITICO ERBIONDO........

Messaggioda Fabracher » 13 novembre 2008, 13:53

ErBiondo.....se stesse a casa a scrivere le news Entry Level sarebbe meglio per tutti..... :mrgreen: :mrgreen:
A parte le battute, prima dell'inizio dei campionati 2009 si potrebbe organizzare veramente un raduno V.R.G.
se qualcuno se la sente può cominciare a lanciare qualche idea sulla località e più o meno sulla data...ovviamente il parere di tutti sarebbe gradito.... :cool:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 13 novembre 2008, 15:08

Fabracher ha scritto:ErBiondo.....se stesse a casa a scrivere le news Entry Level sarebbe meglio per tutti..... :mrgreen: :mrgreen:
A parte le battute, prima dell'inizio dei campionati 2009 si potrebbe organizzare veramente un raduno V.R.G.
se qualcuno se la sente può cominciare a lanciare qualche idea sulla località e più o meno sulla data...ovviamente il parere di tutti sarebbe gradito.... :cool:

il mio parere ? che in effetti un bell'articolo sull'ultima gara di Entry Level dovrebbe proprio scriverlo !!!! soprattutto trattandosi della gara che ha reso Campione Lele e la Renault !!! :razz:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda fazerbox » 13 novembre 2008, 15:31

Cubaleo ha scritto:...il mio parere ? che in effetti un bell'articolo sull'ultima gara di Entry Level dovrebbe proprio scriverlo !!!! soprattutto trattandosi della gara che ha reso Campione Lele e la Renault

Però mettetevi nei suoi panni, è come se chiedeste a Massa di scrivere un articolo su Hamilton :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda ErBiondo » 18 novembre 2008, 13:41

Cubaleo ha scritto:
Fabracher ha scritto:ErBiondo.....se stesse a casa a scrivere le news Entry Level sarebbe meglio per tutti..... :mrgreen: :mrgreen:

il mio parere ? che in effetti un bell'articolo sull'ultima gara di Entry Level dovrebbe proprio scriverlo !!!! soprattutto trattandosi della gara che ha reso Campione Lele e la Renault !!! :razz:

salve gente....purtroppo il tempo libero scarseggia....e credo l'avrete capito.... io però il replay della gara l'ho chiesto :razz: :razz: :razz: :razz: (visto che ero assente)...se qualcuno me lo mandasse alla mail mi farebbe un gran favore visto che su msn e su skype non ci sono quasi mai!
slattanzi87@gmail.com

ciao belli! A stasera!
ErBiondo

Messaggioda Fabracher » 18 novembre 2008, 13:43

Abbello.....hai una idea di quanti mb sia il replay ??
Abbrutto....fatte trovà online che è mejo.... :razz:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda ErBiondo » 18 novembre 2008, 13:48

no infatti non ne ho idea :lol: :lol: cmq purtroppo sto periodo sto lavorando un sacco non hai idea....forse oggi stacco presto perchè abbiamo finalmente terminato un megalavoro che durava da una settimana quindi semmai ci sentiamo nel pomeriggio (forse eh!) ok?
ErBiondo

Torna a F1 Entry Level 2008