Fabracher ha scritto:scheggia76 ha scritto:...
We pyrloide, invece di sparare minchiate sul forum, quand'è che le vieni a ri-fare in pista..???
Quando ti decidi a rilasciare la pista???

Fabracher ha scritto:scheggia76 ha scritto:...
We pyrloide, invece di sparare minchiate sul forum, quand'è che le vieni a ri-fare in pista..???

Continui a non capire il mio discorso. Non mi sono riferito a vavamarco semplicemente perchè mi è sfuggita la battuta, ma avrei parlato allo stesso modo.scheggia76 ha scritto:Io credo che ci voglia maturità nell'interpretare cio che si dice e si legge... difficile farlo su un forum però... Credo che tu ti sia accorto della costante ironia che io, biondo, vavamarco, e altri usiamo reciprocamente... Giusto per chiarezza ti chiedo se hai letto l'ironia di vavamarco nei miei confronti dandomi del trans eppure non ci ho visto cattiveria e mi sono messo a ridere. In quel caso però non ti sei scandalizzato, forse non hai amici trans o ti sono antipatici? io ne ho uno che fa il chimico nucleare spaziale interpalnetario... ma sta prendendo anche un'altra specializzazione.
Chiarisco un'altra cosa, il padrone di casa di cui parlo è tra i miei migliori amici a milano e mi permetto di parlargli in questo modo perchè c'è un certo rapporto tra noi altrimenti non mi permetterei mai.Lo invito spesso a leggere le cavolate che scriviamo sul forum e ci facciamo grasse risate insieme. Comunque, nessun problema, ho capito che su questo forum devo evitare di fare il simpatico perchè non tutti hanno il senso dell'humor. Io ce l'ho e se volete continuare a darmi del trans fate pure, non mi offendoTanto lo so che vi riferite al personaggio del cartone animato Gocu

AlexBianchi ha scritto:. .....Sono il primo a farmi una risata e a dare del "pirla" a Stefano o a Fabrizio su msn.......
uhè...pirla a chi..???

AlexBianchi ha scritto:Continui a non capire il mio discorso. Non mi sono riferito a vavamarco semplicemente perchè mi è sfuggita la battuta, ma avrei parlato allo stesso modo.scheggia76 ha scritto:Io credo che ci voglia maturità nell'interpretare cio che si dice e si legge... difficile farlo su un forum però... Credo che tu ti sia accorto della costante ironia che io, biondo, vavamarco, e altri usiamo reciprocamente... Giusto per chiarezza ti chiedo se hai letto l'ironia di vavamarco nei miei confronti dandomi del trans eppure non ci ho visto cattiveria e mi sono messo a ridere. In quel caso però non ti sei scandalizzato, forse non hai amici trans o ti sono antipatici? io ne ho uno che fa il chimico nucleare spaziale interpalnetario... ma sta prendendo anche un'altra specializzazione.
Chiarisco un'altra cosa, il padrone di casa di cui parlo è tra i miei migliori amici a milano e mi permetto di parlargli in questo modo perchè c'è un certo rapporto tra noi altrimenti non mi permetterei mai.Lo invito spesso a leggere le cavolate che scriviamo sul forum e ci facciamo grasse risate insieme. Comunque, nessun problema, ho capito che su questo forum devo evitare di fare il simpatico perchè non tutti hanno il senso dell'humor. Io ce l'ho e se volete continuare a darmi del trans fate pure, non mi offendoTanto lo so che vi riferite al personaggio del cartone animato Gocu
A me non interessa il rapporto che hai con il tuo padrone di casa a Milano e con quale tono ti rivolgi a lui. A me interessa solamente il fatto che venga utilizzato come insulto per dare del "poco furbo" un qualsiasi orientamento sessuale. Chissa perchè non avresti mai detto "che etero il mio padrone di casa, non è riuscito in 2 settimane a farmi riallacciare la linea".
Non ce l'ho con te, nè con biondo, nè con marco o con qualsiasi altro. Semplicemente NON SOPPORTO che si usino certi appellativi a mo' di insulto. Il riferimento al mio amico era assolutamente un esempio come per dire che L'ORIENTAMENTO SESSUALE NON HA ASSOLUTAMENTE CORRELAZIONE CON LA CAPACITA' DI FARSI RIALLACCIARE LA LINEA. Fesso, pirla, idiota... Una volta erano questi gli insulti utilizzati. Ma che adesso mi si venga a dire che si può usare una discriminante come questa per insultarsi (anche se ironicamente) a vicenda ha veramente dell'assurdo.
Ripeto, usate tutta l'ironia che volete. Ma ci vuole buon gusto. Sono il primo a farmi una risata e a dare del "pirla" a Stefano o a Fabrizio su msn. Ma non è questione di senso dell'humor o di "fare il simpatico". E' semplicemente un concetto di rispetto. E spero che tu capisca BENE il mio discorso, perchè altrimenti trai da solo le tue conclusioni.
Non è una polemica, è semplicemente un chiarimento
). Ho molto rispetto per chiunque e io per primo non guardo colore, altezza, orientamento politico e religioso della gente. Quindi mi scuso con chiunque si sia offeso per la mia leggerezza.
Comunque ti credo, ma prima di alzare un polverone (o chiarimento) cerca di leggere bene tutti i post come io faro più attenzione a scegliere con buon gusto le battute. 

Guarda, mi era sfuggito il post di vavamarco. Tuttavia in battute come queste, non esiste il senso del "filo del discorso". Perchè anche Marco ha fatto il tuo stesso identico errore. Mi auguro che non siamo tornati tutti all'asilo, quando alla battutina "femminuccia" si rispondeva "ah.. e tu sei gay"...."ah no.. tu sei un trans"...scheggia76 ha scritto:Certo Alex, anche io prendo questa discussione come un chiarimento... Capisco il tuo punto di vista e ammetto che la mia affermazione è stata usata da me con superficialità in un luogo con "alta" visibilità (fab non ti illudere, l'alta l'ho messo tra virgolette). Ho molto rispetto per chiunque e io per primo non guardo colore, altezza, orientamento politico e religioso della gente. Quindi mi scuso con chiunque si sia offeso per la mia leggerezza.
L'unica cosa che volevo chiarire era il riferimento a me da parte di vavamarco (e non ho niente contro di lui, so che scherzava e sa che può permetterselo nei miei confronti) poichè mi risultava difficile ti fosse passato inosservato anche perchè è un unico rigo scritto da Marco e sul quale prima Biondo e dopo Cubaleo si sono fatti una bella risata. (se salti 3 o più post su 15 diventa anche difficile seguire il filo del discorso o il senso di alcune affermazioni, nn credi?)Comunque ti credo, ma prima di alzare un polverone (o chiarimento) cerca di leggere bene tutti i post come io faro più attenzione a scegliere con buon gusto le battute.
Cmq come dicevi tu, nessuna polemica, mi piace chiarire e rimanere tutti in amicizia.
Per me il discorso è chiuso... Ci vediamo sul server sempre se Fab si da una mossa

Vavamarco ha scritto:scusate son stato zitto fino adesso , ma lasciatemelo dire quante p***e per 2 battute io e scheggia ci capiamo subito senza problemi e lo sa che io e lui scherziamo anche con stefano non capisco tutte le cose che girano intorno e che non coinvolgono altri, diamoci un taglio perchè non c'è assolutamente niente senno apriamo una sezione apposta per chi vuol fare 2 risate .
cIao
no dai, non è quella che pensi tu!

Er_biondo1987 ha scritto:vuoi vedere che gira che ti rigira la colpa è mia perchè ho aperto il post?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fabrizio, so che l'argomento lo davi per "esaurito" però concedimi un ultima risposta.Vavamarco ha scritto: senno apriamo una sezione apposta per chi vuol fare 2 risate .
cIao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite