Ma scheggia?

Ma scheggia?

Messaggioda ErBiondo » 20 settembre 2008, 12:51

qualcuno ha notizie? è un po che è sparito ed è una grande perdita per il nostro champ!
ErBiondo

Re: Ma scheggia?

Messaggioda Fabracher » 20 settembre 2008, 15:11

Mi sembra di aver capito che problemi con il padrone di casa, con l'adsl, con il pc, con il mouse, con il monitor, con il modem, con la tastiera, o forse è rimasto chiuso dentro l'autolavaggio, aveva anche un gomito che gli faceva contatto col piede, le papille gustative interrotte.....naaaaaaaaaaaa...ha delle storiacce con la Tipa... :lol:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Vavamarco » 21 settembre 2008, 9:11

la risposta è semplice siccome tutti sanno che è un trans ha più clienti del solito e alla sera arriva molto tardi davanti al pc :D :D :D :D
Vavamarco

Messaggioda ErBiondo » 21 settembre 2008, 15:07

Vavamarco ha scritto:la risposta è semplice siccome tutti sanno che è un trans ha più clienti del solito e alla sera arriva molto tardi davanti al pc :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 21 settembre 2008, 20:44

Vavamarco ha scritto:la risposta è semplice siccome tutti sanno che è un trans ha più clienti del solito e alla sera arriva molto tardi davanti al pc

:eek:
:D :lol: :D :lol:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Michele Pappano » 23 settembre 2008, 12:13

Vavamarco ha scritto:la risposta è semplice siccome tutti sanno che è un trans ha più clienti del solito e alla sera arriva molto tardi davanti al pc :D :D :D :D

Con questa battuta ti sei giocato lo sconto che ti faccio ogni sera :whip:

:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 23 settembre 2008, 12:20

Oggi sono tornato a Milano e per fortuna ho trovato la linea adsl attiva... il mio padrone di casa è un ghey ^_^ e dopo essersi fatto staccare fastweb per passare a tiscali non è stato capace di prendere un appuntamento con i tecnici e dopo un mese si è fatto riallacciare fastweb...

Cmq questa sera vedo se riesco a fare il miracolo per esserci visto ceh nn conosco la pista, non ho ancora installato il nuovo mod...

ErBiondo ci tiene alla mia presenza... nessuno ha preso il mio posto nelle gare passate??? Sapete che a lui piace essere preso da dietro come a Vavamarco... :boff:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 23 settembre 2008, 12:28

scheggia76 ha scritto:Oggi sono tornato a Milano e per fortuna ho trovato la linea adsl attiva... il mio padrone di casa è un ghey ^_^ e dopo essersi fatto staccare fastweb per passare a tiscali non è stato capace di prendere un appuntamento con i tecnici e dopo un mese si è fatto riallacciare fastweb...

Cmq questa sera vedo se riesco a fare il miracolo per esserci visto ceh nn conosco la pista, non ho ancora installato il nuovo mod...

ErBiondo ci tiene alla mia presenza... nessuno ha preso il mio posto nelle gare passate??? Sapete che a lui piace essere preso da dietro come a Vavamarco... :boff:

stunz (mica tu...il calciatore) :razz: :razz: :razz:
Ultima modifica di ErBiondo il 23 settembre 2008, 12:37, modificato 1 volta in totale.
ErBiondo

Messaggioda Fabracher » 23 settembre 2008, 12:36

Raga...evitiamo battute un po' troppo esplicite...è un forum pubblico... ;)
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Predator » 23 settembre 2008, 20:52

Fabracher ha scritto:Raga...evitiamo battute un po' troppo esplicite...è un forum pubblico... ;)
Quoto Fabrizio, una soprattutto era davvero di cattivo gusto.
Immagine
Predator

Messaggioda Michele Pappano » 27 settembre 2008, 11:20

AlexBianchi ha scritto:
Fabracher ha scritto:Raga...evitiamo battute un po' troppo esplicite...è un forum pubblico... ;)

Mi scuso se a qualcuno ha potuto dare fastidio la mia ironia...

Ma giusto per curiosità... Alex, qual'era di cattivo gusto?? Almeno modifico i parametri della mia centralina per le prossime battute... non vorrei tubarti troppo :oops:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Predator » 27 settembre 2008, 13:18

scheggia76 ha scritto:Oggi sono tornato a Milano e per fortuna ho trovato la linea adsl attiva... il mio padrone di casa è un ghey ^_^ e dopo essersi fatto staccare fastweb per passare a tiscali non è stato capace di prendere un appuntamento con i tecnici e dopo un mese si è fatto riallacciare fastweb...
Non vedo quale sia la correlazione fra orientamento sessuale e capacità di prendere un appuntamento con i tecnici. Potevi dire pirla, idiota, fesso o non so come si dice dalle tue parti. Però credo che in certe battute uno debba starci attento. Il mio miglior amico è gay ed è un ingegnere informatico, quindi...
Insomma, ok l'ironia ma non è la prima volta che leggo battute di questo tipo e non mi sembra assurdo dire che siano QUANTOMENO di cattivo gusto.

Per carità, nessun problema, basta che come dici tu modifichi i "parametri della tua centralina"
Immagine
Predator

Messaggioda Fabracher » 27 settembre 2008, 14:51

scheggia76 ha scritto:
AlexBianchi ha scritto:

Mi scuso se a qualcuno ha potuto dare fastidio la mia ironia...

Ma giusto per curiosità... Alex, qual'era di cattivo gusto?? Almeno modifico i parametri della mia centralina per le prossime battute... non vorrei tubarti troppo :oops:

We pyrloide, invece di sparare minchiate sul forum, quand'è che le vieni a ri-fare in pista..??? :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda ErBiondo » 27 settembre 2008, 15:04

quoto fabrizio....brutto piscione quando torni?
ErBiondo

Messaggioda Michele Pappano » 28 settembre 2008, 13:34

AlexBianchi ha scritto:
Non vedo quale sia la correlazione fra orientamento sessuale e capacità di prendere un appuntamento con i tecnici. Potevi dire pirla, idiota, fesso o non so come si dice dalle tue parti. Però credo che in certe battute uno debba starci attento. Il mio miglior amico è gay ed è un ingegnere informatico, quindi...
Insomma, ok l'ironia ma non è la prima volta che leggo battute di questo tipo e non mi sembra assurdo dire che siano QUANTOMENO di cattivo gusto.

Per carità, nessun problema, basta che come dici tu modifichi i "parametri della tua centralina"

Io credo che ci voglia maturità nell'interpretare cio che si dice e si legge... difficile farlo su un forum però... Credo che tu ti sia accorto della costante ironia che io, biondo, vavamarco, e altri usiamo reciprocamente... Giusto per chiarezza ti chiedo se hai letto l'ironia di vavamarco nei miei confronti dandomi del trans eppure non ci ho visto cattiveria e mi sono messo a ridere. In quel caso però non ti sei scandalizzato, forse non hai amici trans o ti sono antipatici? io ne ho uno che fa il chimico nucleare spaziale interpalnetario... ma sta prendendo anche un'altra specializzazione.
Chiarisco un'altra cosa, il padrone di casa di cui parlo è tra i miei migliori amici a milano e mi permetto di parlargli in questo modo perchè c'è un certo rapporto tra noi altrimenti non mi permetterei mai.Lo invito spesso a leggere le cavolate che scriviamo sul forum e ci facciamo grasse risate insieme. Comunque, nessun problema, ho capito che su questo forum devo evitare di fare il simpatico perchè non tutti hanno il senso dell'humor. Io ce l'ho e se volete continuare a darmi del trans fate pure, non mi offendo :razz: Tanto lo so che vi riferite al personaggio del cartone animato Gocu :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2008