Vavamarco ha scritto:la risposta è semplice siccome tutti sanno che è un trans ha più clienti del solito e alla sera arriva molto tardi davanti al pc![]()
![]()
![]()

Vavamarco ha scritto:la risposta è semplice siccome tutti sanno che è un trans ha più clienti del solito e alla sera arriva molto tardi davanti al pc

Vavamarco ha scritto:la risposta è semplice siccome tutti sanno che è un trans ha più clienti del solito e alla sera arriva molto tardi davanti al pc![]()
![]()
![]()

e dopo essersi fatto staccare fastweb per passare a tiscali non è stato capace di prendere un appuntamento con i tecnici e dopo un mese si è fatto riallacciare fastweb...

scheggia76 ha scritto:Oggi sono tornato a Milano e per fortuna ho trovato la linea adsl attiva... il mio padrone di casa è un gheye dopo essersi fatto staccare fastweb per passare a tiscali non è stato capace di prendere un appuntamento con i tecnici e dopo un mese si è fatto riallacciare fastweb...
Cmq questa sera vedo se riesco a fare il miracolo per esserci visto ceh nn conosco la pista, non ho ancora installato il nuovo mod...
ErBiondo ci tiene alla mia presenza... nessuno ha preso il mio posto nelle gare passate??? Sapete che a lui piace essere preso da dietro come a Vavamarco...

Quoto Fabrizio, una soprattutto era davvero di cattivo gusto.Fabracher ha scritto:Raga...evitiamo battute un po' troppo esplicite...è un forum pubblico...

AlexBianchi ha scritto:Quoto Fabrizio, una soprattutto era davvero di cattivo gusto.Fabracher ha scritto:Raga...evitiamo battute un po' troppo esplicite...è un forum pubblico...

Non vedo quale sia la correlazione fra orientamento sessuale e capacità di prendere un appuntamento con i tecnici. Potevi dire pirla, idiota, fesso o non so come si dice dalle tue parti. Però credo che in certe battute uno debba starci attento. Il mio miglior amico è gay ed è un ingegnere informatico, quindi...scheggia76 ha scritto:Oggi sono tornato a Milano e per fortuna ho trovato la linea adsl attiva... il mio padrone di casa è un ghey ^_^ e dopo essersi fatto staccare fastweb per passare a tiscali non è stato capace di prendere un appuntamento con i tecnici e dopo un mese si è fatto riallacciare fastweb...

scheggia76 ha scritto:AlexBianchi ha scritto:Quoto Fabrizio, una soprattutto era davvero di cattivo gusto.Fabracher ha scritto:Raga...evitiamo battute un po' troppo esplicite...è un forum pubblico...
Mi scuso se a qualcuno ha potuto dare fastidio la mia ironia...
Ma giusto per curiosità... Alex, qual'era di cattivo gusto?? Almeno modifico i parametri della mia centralina per le prossime battute... non vorrei tubarti troppo

AlexBianchi ha scritto:Non vedo quale sia la correlazione fra orientamento sessuale e capacità di prendere un appuntamento con i tecnici. Potevi dire pirla, idiota, fesso o non so come si dice dalle tue parti. Però credo che in certe battute uno debba starci attento. Il mio miglior amico è gay ed è un ingegnere informatico, quindi...scheggia76 ha scritto:Oggi sono tornato a Milano e per fortuna ho trovato la linea adsl attiva... il mio padrone di casa è un ghey ^_^ e dopo essersi fatto staccare fastweb per passare a tiscali non è stato capace di prendere un appuntamento con i tecnici e dopo un mese si è fatto riallacciare fastweb...
Insomma, ok l'ironia ma non è la prima volta che leggo battute di questo tipo e non mi sembra assurdo dire che siano QUANTOMENO di cattivo gusto.
Per carità, nessun problema, basta che come dici tu modifichi i "parametri della tua centralina"
Tanto lo so che vi riferite al personaggio del cartone animato Gocu 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite