ma valencia e hungaroring?

ma valencia e hungaroring?

Messaggioda ErBiondo » 8 settembre 2008, 19:02

grandi capi, valencia e hungaroring le recuperiamo? (sia in swiss che in entry si intende)
ErBiondo

Re: ma valencia e hungaroring?

Messaggioda Fabracher » 8 settembre 2008, 19:30

:-s ...ma qualcuno il sito lo naviga un po'?
:whip: :whip: :whip:

:mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda ErBiondo » 8 settembre 2008, 19:51

Fabracher ha scritto::-s ...ma qualcuno il sito lo naviga un po'?
:whip: :whip: :whip:

:mrgreen:

sul sito ci ero stato :razz:
e ho letto anche la data dell'ultimo aggiornamento (20/01/08) :razz: :razz:

apposta mi chiedevo se l'idea vi era balenata in mente

+::notworthy:
ErBiondo

Messaggioda Fabracher » 8 settembre 2008, 19:58

Eh ma il calendario è stato pubblicato appena dopo quello di F1 reale e materialmente non c'era più spazio come date..
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Predator » 8 settembre 2008, 22:33

Fabracher ha scritto:Eh ma il calendario è stato pubblicato appena dopo quello di F1 reale e materialmente non c'era più spazio come date..
Forse a livello di date Spa è un po' lontana da Monza...però considerando la tipologia della pista magari ci sarà più tempo per prenderci confidenza.

A tal proposito mi chiedevo se si può organizzare per il 16/09 una gara di test in tutto e per tutto con orari, qualifiche e gara come in evento ufficiale per evitare magari che certe incomprensioni si ripetano. Ad inizio di campionato mi ricordo che si facevano serate di questo tipo e risultava molto utile per tutti.. anche per scambiarsi qualche consiglio semplicemente...non so...ditemi voi

Oppure ci si potrebbe trovare tutti sul server con qualche missile della swiss tipo veon (ora mi viene in mente lui dopo che l'ho visto girare a monza :mrgreen: ) semplicemente per fare pratica insieme e garette da 5 giri.

Forse questa seconda proposta sarebbe ancora meglio perchè quelli che hanno sicuramente più esperienza della swiss possono interagire di più e magari dare qualche notazione generale che può essere utile al fine di migliorare tutti.
Ultima modifica di Predator il 9 settembre 2008, 9:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Predator

Messaggioda ErBiondo » 8 settembre 2008, 22:55

AlexBianchi ha scritto:
Fabracher ha scritto:Eh ma il calendario è stato pubblicato appena dopo quello di F1 reale e materialmente non c'era più spazio come date..
Forse a livello di date Spa è un po' lontana da Monza...però considerando la tipologia della pista magari ci sarà più tempo per prenderci confidenza.

A tal proposito mi chiedevo se si può organizzare per il 16/09 una gara di test in tutto e per tutto con orari, qualifiche e gara come in evento ufficiale per evitare magari che certe incomprensioni non si ripetano. All'inizio di campionato mi ricordo che si facevano serate così e risultava molto utile per tutti.. anche per scambiarsi qualche consiglio semplicemente...non so...ditemi voi

Oppure ci si potrebbe trovare tutti sul server con qualche missile della swiss tipo veon (ora mi viene in mente lui dopo che l'ho visto girare a monza :mrgreen: ) semplicemente per fare pratica insieme e garette da 5 giri.

Forse questa seconda proposta sarebbe ancora meglio perchè quelli che hanno sicuramente più esperienza della swiss possono interagire di più e magari dare qualche notazione generale che può essere utile al fine di migliorare tutti.

non è una cattiva idea, bravo alex :cool:
ErBiondo

Messaggioda fazerbox » 9 settembre 2008, 10:15

AlexBianchi ha scritto:....
A tal proposito mi chiedevo se si può organizzare per il 16/09 una gara di test in tutto e per tutto con orari, qualifiche e gara come in evento ufficiale per evitare magari che certe incomprensioni si ripetano. Ad inizio di campionato mi ricordo che si facevano serate di questo tipo e risultava molto utile per tutti.. anche per scambiarsi qualche consiglio semplicemente.....
Oppure ci si potrebbe trovare tutti sul server con qualche missile della swiss tipo veon (ora mi viene in mente lui dopo che l'ho visto girare a monza :mrgreen: ) semplicemente per fare pratica insieme e garette da 5 giri......

Trovo la proposta di Alex Bellissima ed Interessante.
Nel mio caso, credo permetta di affrontare la gara con meno stress. Ad esempio, in questi giorni ho riflettuto sul mio errore di Monza e sono giunto alla conclusione che l'errore è stato causato dal fatto che avevo girato a Monza esclusivamente per cercare il tempo e non avevo mai fatto una gara trovandomi in mezzo alla mischia.

Saluti,
Max
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Veon » 11 settembre 2008, 1:46

Si può fare tranquillamente solo che martedì 16 noi dello staff siamo quasi tutti impegnati per la gara in fullsim. Si può fare mercoledì 17 o venerdì 19. Ditemi voi...
Veon

Messaggioda Predator » 11 settembre 2008, 10:22

Veon ha scritto:Si può fare tranquillamente solo che martedì 16 noi dello staff siamo quasi tutti impegnati per la gara in fullsim. Si può fare mercoledì 17 o venerdì 19. Ditemi voi...
Io credo che sia meglio farla mercoledì a questo punto perchè al di la che il venerdi sera magari si esce un po' è una data abbastanza vicina alla gara. Quindi magari facendo questa giornata di test mercoledi si ha più tempo per sfruttarla al meglio una volta che si è andati nella giusta direzione :P

Però dipende anche dagli altri, per me è indifferente anche se preferirei mercoledi.
Immagine
Predator

Messaggioda Luca Gregis » 12 settembre 2008, 22:31

ciao raga ottima idea ma devo vedere un po gli impegni di lavoro come giorno preferirei il venerdi comunque vediamo gli altri come la pensano buona serata :razz:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda ErBiondo » 13 settembre 2008, 17:48

per me è indifferente, basta che non sia giovedi....dato ke sia io che luka abbiamo la gara open :cool:
ErBiondo

Messaggioda ALF_3404 » 15 settembre 2008, 18:24

ciao l' idea e buona cosi si scarica anche un po di tensione prima della gara
però anch io come luka per impegni di lavoro preferirei il venerdi
Immagine
ALF_3404

Messaggioda Luca Gregis » 16 settembre 2008, 1:51

we ragazzi allora cosa facciamo..........io ho voglia di guidare ...e di migliorarmi ....se voglio battervi :razz: :razz: decidiamo qualcosa??? ciao a tutti
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda Fabracher » 16 settembre 2008, 2:54

Per me è indifferente, mercoledì non ci sono e venerdì invece si, ma la mia presenza non è fondamentale.
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Luca Gregis » 16 settembre 2008, 4:36

E no bello mio, è qui che ti sbagli la tua presenza è sempre fondamentale +::notworthy: +::notworthy: che sviolinataaaaaaaaaaa..... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2008