Forse a livello di date Spa è un po' lontana da Monza...però considerando la tipologia della pista magari ci sarà più tempo per prenderci confidenza.Fabracher ha scritto:Eh ma il calendario è stato pubblicato appena dopo quello di F1 reale e materialmente non c'era più spazio come date..
) semplicemente per fare pratica insieme e garette da 5 giri.
AlexBianchi ha scritto:Forse a livello di date Spa è un po' lontana da Monza...però considerando la tipologia della pista magari ci sarà più tempo per prenderci confidenza.Fabracher ha scritto:Eh ma il calendario è stato pubblicato appena dopo quello di F1 reale e materialmente non c'era più spazio come date..
A tal proposito mi chiedevo se si può organizzare per il 16/09 una gara di test in tutto e per tutto con orari, qualifiche e gara come in evento ufficiale per evitare magari che certe incomprensioni non si ripetano. All'inizio di campionato mi ricordo che si facevano serate così e risultava molto utile per tutti.. anche per scambiarsi qualche consiglio semplicemente...non so...ditemi voi
Oppure ci si potrebbe trovare tutti sul server con qualche missile della swiss tipo veon (ora mi viene in mente lui dopo che l'ho visto girare a monza) semplicemente per fare pratica insieme e garette da 5 giri.
Forse questa seconda proposta sarebbe ancora meglio perchè quelli che hanno sicuramente più esperienza della swiss possono interagire di più e magari dare qualche notazione generale che può essere utile al fine di migliorare tutti.

AlexBianchi ha scritto:....
A tal proposito mi chiedevo se si può organizzare per il 16/09 una gara di test in tutto e per tutto con orari, qualifiche e gara come in evento ufficiale per evitare magari che certe incomprensioni si ripetano. Ad inizio di campionato mi ricordo che si facevano serate di questo tipo e risultava molto utile per tutti.. anche per scambiarsi qualche consiglio semplicemente.....
Oppure ci si potrebbe trovare tutti sul server con qualche missile della swiss tipo veon (ora mi viene in mente lui dopo che l'ho visto girare a monza) semplicemente per fare pratica insieme e garette da 5 giri......

Io credo che sia meglio farla mercoledì a questo punto perchè al di la che il venerdi sera magari si esce un po' è una data abbastanza vicina alla gara. Quindi magari facendo questa giornata di test mercoledi si ha più tempo per sfruttarla al meglio una volta che si è andati nella giusta direzioneVeon ha scritto:Si può fare tranquillamente solo che martedì 16 noi dello staff siamo quasi tutti impegnati per la gara in fullsim. Si può fare mercoledì 17 o venerdì 19. Ditemi voi...

decidiamo qualcosa??? ciao a tutti

che sviolinataaaaaaaaaaa.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite