Non ci crederete ma con soli 3 giri, a parità di setup, sono sceso dall' 1:38 basso all' 1:36,5
Proprio ieri sera vedevo che (nelle gare precedenti) piloti che hanno sempre o quasi il mio stesso ritmo in gara ed in prova, giravano 2 secondi più veloci di me e non riuscivo a farmi capace... adesso i livelli sono tornati un pò più alla normalità ma mi chiedo se ci sono altri parametri modificabili.
Poi il server non dovrebbe riuscire a individuare delle modifiche al plr non compatibili con le "regole" stabilite? (ammesso che ci sia qualcosa di stabilito riguardo all'autoblip).
Forse il server non può fare nessun controllo sul plr ma in questo caso sarebbe opportuno una verifica da parte degli organizzatori per rendere i plr uguali per tutti almeno nei parametri che influiscono sul comportamento dell'autovettura. Dico questo non perchè vedo mala fede in qualcuno ma semplicemente perchè può capitare, come nel mio caso, di avere un valore di default differente da quello di tutti gli altri che influsce così tanto sui tempi.
Aloa

Esistono altri parametri che pur non ricevendo nessua penalità dal server possano modificare il comportamento della vettura?

News