Mi voglio iscrivere...!!

Re: Mi voglio iscrivere...!!

Messaggioda Cubaleo » 15 giugno 2008, 16:21

la cosa strana è che i link dei pagamenti non mi funzionano nè dal pc dell'ufficio nè adesso dal pc di casa, cioè in tutta la homepage del sito mi compare la "manina" quando passo sopra i links delle news, dei menu, ecc ... ma quando vado sopra Paypal o invia pagamento o donazioni nulla...l'unica cosa che mi funziona il cambio di valuta per le donazioni ... non è questione di cookies !!! +::crybaby:
aiutatemi please ... non c'è un'altro modo per effettuare l'iscrizione ?
Ultima modifica di Cubaleo il 15 giugno 2008, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 15 giugno 2008, 16:35

Uhm...ho visto che sei anche iscritto al sito...strana sta cosa... :shock:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 15 giugno 2008, 16:39

Fabracher ha scritto:Uhm...ho visto che sei anche iscritto al sito...strana sta cosa... :shock:

cosa strano ? il fatto che sia iscritto o che non mi funzionano i pagamenti ? come mi sembra di aver capito dovevo iscrivermi sia sul forum che sul sito e così ho fatto per poi poter effettuare il pagamento della quota
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 15 giugno 2008, 16:44

Si esatto, dicevo strano che non ti funzioni il link, ma esattamente quando "clikki" su invia pagamento che succede? Cosa ti compare?
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 15 giugno 2008, 16:52

Fabracher ha scritto:Si esatto, dicevo strano che non ti funzioni il link, ma esattamente quando "clikki" su invia pagamento che succede? Cosa ti compare?

normalmente quando passo col mouse sopra un link della vs homepage la freccetta si trasforma in manina...invece nei campi donazione ed iscrizione questo non accade..però mi si apre il menu a tendina relativo alla scelta della valuta per effettuare la donazione
+::crybaby:
però mi stò accorgendo che in basso a sx della finestra internet mi compare il triangolo giallo col punto esclamativo e poi scritto "Errore nella visualizzazione della pagina"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 15 giugno 2008, 17:07

Beh la donazione non è quello che devi usare tu, devi usare l'altro sopra dove c'è scritto iscrizione, se non funziona neanche così magari è un problema di browser...se hai msn magari facciamo meglio... :cool:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 15 giugno 2008, 18:32

Fabracher ha scritto:Beh la donazione non è quello che devi usare tu, devi usare l'altro sopra dove c'è scritto iscrizione, se non funziona neanche così magari è un problema di browser...se hai msn magari facciamo meglio... :cool:

che non debba usare donazione era ovvio :D è evidente che io debba usare iscrizione ... ma al momento non funziona nulla ... domani ci perderò un pò di tempo e vediamo che succede.
eventualmente ti contatto tramite msn.
Grazie e ciao
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 18 giugno 2008, 18:23

Una richiesta agli Organizzatori:
dopo essermi iscritto grazie all'aiuto di Fabracher, lo stesso mi aveva detto che a breve sarei stato contattato per ricevere le ultime info per accedere al SLS del VRG, oltre a poter finalmente vedere il mio nome tra i piloti dell'Entry Level .. invece al momento non ho ricevuto ancora nulla.
Se ieri avessi potuto partecipare al GP di Francia (ed infatti anche a me è stata inviata la pw per correre) ci sarebbero stati problemi dato che il mio nome non compare anche nel SLS ?
Anche perchè è pure brutto provare sul server e vedere gente che, ovviamente diffidente, ti chiede chi sei perchè ovviamente non ti conosce perchè non sa che anche tu sei iscritto al campionato.
Grazie
;)
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Filippo Villa » 21 giugno 2008, 0:11

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi, c'è posto? Ho preso rfactor originale e l'ho aggiornato. Adesso devo pagare l'iscrizione?

Ciao grazie

Filippo
iMac 2,66 | Logitech G25
Filippo Villa

Messaggioda Vavamarco » 21 giugno 2008, 7:18

ciao e benvenuto, scusa i ritardi nelle risposte ma chi gestisce principalmente è in ferie , comunque ci sono ancora dei capi in giro come Viper Veon e Beppe16, contattali via msn; per completare l'iscrizione si devi pagare la quota e iscriverti nel sls.
ciao
Vavamarco

Messaggioda Beppe16v » 21 giugno 2008, 10:06

Ciao Filippo, e benvenuto in questa "gabbia di matti"!!! :D
rFactor originale e aggiornato ce l'hai, bene... non ti resta (se non l'hai già fatto) che iscriverti anche sul sito, leggerti per bene il regolamento del campionato e se è tutto ok puoi passare dal tastino "iscrizione", per completare la trafila!
Poi qui sul forum non devi far altro che scegliere una macchina ancora libera dal topic relativo, scaricare il mod e buttarti in pista!!! :mrgreen:

Ricorda una cosa: il prossimo Gp (Silverstone) sarà l'ultimo in cui useremo il mod MMG, poi passeremo ad unificare la Swiss e la EntryLevel con lo stesso mod (decisamente moooooolto meglio!)... quindi decidi tu se aspettare l'estate col nuovo mod o iniziare subito in Inghilterra con l'MMG. ;)

Per il resto, tipo l'iscrizione SLS, lascio la parola agli altri... magari puoi dare un occhio al topic in evidenza che spiega come fare l'iscrizione... poi di sicuro troverai qualche admin che ti da una mano!

Ok, vado al mare... ci si ribecca mercoledì (se non mi affogano prima!)! :boat:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Michele Pappano » 21 giugno 2008, 11:52

Benvenuto Filippo, ci vediamo in pista e per qualunque problema posta pure sul forum, qui sono tutti molto disponibili.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Therapy » 21 giugno 2008, 13:34

Ciao e benvenuti ai nuovi.

Vi ho attivato sull'SLS adesso dovete scegliere l'auto....ci sono disponibile le Honda, le Spyker, le SuperAguri, le Williams, una RedBull e una Toyota.
Quando avete scelto procederemo con la parte finale della registrazione.

Ciao
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Filippo Villa » 21 giugno 2008, 14:01

Grazie per le risposte, non vedo l'ora di iniziare. Devo comprare il volante perché il mio è andato in crisi...

Se non è un problema la mia preferenza per l'auto è (in ordine)

- 2a Toyota
- Honda
- 2a Red Bull
iMac 2,66 | Logitech G25
Filippo Villa

Messaggioda *Viper* » 21 giugno 2008, 20:22

Benvenuto Filippo, ti ha gia spiegato ciò che serve Beppe, facci sapere. ;)
Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

PrecedenteProssimo

Torna a F1 Entry Level 2008