AlexBianchi ha scritto:Seba ha scritto:Vavamarco, potresti anche rflettere sul fatto che c'è chi ha anche altro da fare nella vita e può capitare che per alcuni giorni non possa visualizzare il forum. Non tutti vivono solo e soltanto per questo campionato.
Inoltre non penso assolutamente che questo forum faccia schifo.
Ora, non è che voglio difendere Marco, però penso che hai completamente frainteso il senso della sua frase. Infatti intendeva dire "non sarebbe male se tutti visualizzassero più spesso il forum". Quel "non farebbe schifo" non si riferiva al forum quanto al "non sarebbe male" o "sarebbe opportuno" che dir si voglia.
Mi sembrava ovvio ma forse t'è sfuggito il senso![]()
E comunque non è che occorre PASSARE LA VITA PER QUESTO CAMPIONATO, per dedicare 5 MINUTI al giorno a leggere 2 o 3 topic che rimangono attivi nel corso della giornata.
Quindi prima di dire che chi scrive spesso sul forum CI PASSA LA VITA DAVANTI, pensaci bene. Perchè non so fra io e te chi ce l'ha più duro, tanto per farla chiara. Perchè mi infastidisce il fatto che dopo che non scrivi sul forum anziche dire "si ma ho avuto problemi e non posso seguirlo spesso", oppure "ho un lavoro particolare" dici che per seguire 3 discussioni al giorno con 2 o 3 nuovi post al giorno occorre passarci la vita davanti.
Perchè scusami ma qui c'è chi studia, c'è chi lavora, c'è chi si fa i cazzi suoi. E tu non sei nessuno per parlare di vita privata.
Scusatemi l'OT ma certe cose mi mandano in bestia
Ma io sono d'accordo che tu non devi giustificarti di niente, però non puoi permetterti di dire che chiunque legga il forum con un MINIMO di frequenza è uno che non ha un cazzo da fare nella vita perchè, se mi permetti, non sai neanche chi sono.Seba ha scritto:Eh no eh....oltre l'arroganza anche l'idiozia no!!!
Io non mi devo giustificare di niente e di nulla e non devo stare a dire perchè o percome non guardo tutti i giorni il forum. So che ogni 2 settimane ci sono le gare e so di avere un impegno, punto e basta. Se c'è qualcuno che non ha capito una mazza mi sa che sei tu, perchè la frase "se ogni tanto leggessero anche i restanti non votanti il forum non farebbe schifo" vuol dire SOLO E SOLTANTO il forum fa schifo perchè i restanti non votanti non leggono il forum". Se poi non capisci l'italiano o non vuoi capirlo fatti tuoi, e francamente chi ce l'ha più duro non me ne può fregare di meno e non capisco nemmeno cosa c'entra. E puoi anche venire a dire che non sono nessuno per darti dell'idiota o altre scemenze del genere, ma è ciò che penso.

Questo posto dev'essere preso come un ritrovo tra amici che condividono la stessa voglia o passione di divertirsi... ognuno lo fa con la frequenza che vuole ma con l'impegno improrogabile di 1 volta ogni 2 settimane. Il post era datato 13/5 ma tanto le modifiche eventuali saranno tra 25gg... se si decide oggi o tra 3-4gg nn cambia nulla. Dai... pensiamo a divertirci... se cominciamo così cosa succederà nel dopogara di Monaco

) e il consumo 2X NO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite