A seguito di alcune considerazioni fatte da alcuni piloti e le conseguenti discussioni al riguardo si e' giunti alla conclusione che l'unica modifica effettuabile sia instaurare il regime di Parco chiuso in qualifica.
Il Parco Chiuso indica l'impossibilita di modificare l'assetto, le gomme e il carico di benzina, una volta effettuata la qualifica.
Ovvero si dovra' effettuare il primo stint di gara con la stessa configurazione delle qualifiche.
Poichè come ha detto Fab una modifica al regolamento necessita di un voto positivo da parte di tutti i piloti, viene proposto questo sondaggio a cui noi Piloti Entry Level dobbiamo partecipare.
Ovviamente nel caso anche di un solo voto negativo, la proposta verrà considerata bocciata e tutto rimarra' cosi com'e'.

Scusate, forse non sono stato chiarissimo; l'unica cosa per cui si può valutare un cambiamento mi sembrava di aver detto che fosse il consumo delle gomme da portare (se volete) a x2 in modo da movimentare un po' le strategie di gara; il parco chiuso, mi sembrava fosse chiaro, sono contrario ad introdurlo in Entry Level per i motivi che ho già spiegato nell'altro topic. Perdonatemi se non sono stato chiaro ieri...sorry
) e se siete veramente unanimi vedremo di cambiare.

News