Pregara GP Francia

Pregara GP Francia

Messaggioda Predator » 12 giugno 2008, 9:43

Visto che ieri ci ho provato ma non ho incontrato nessuno sul server online, vorrei sapere in che tempi, con setup da gara (con la quantità di benzina per la gara, gomme per la gara, radiatori da gara ecc), si deve girare, per essere competitivi.

Lo chiedo perchè questa volta (a dire il vero ormai è una cosa frequente) inizio tardi la preparazione e vorrei sapere quali sono più o meno i target da raggiungere per capire se ci sono o meno con setup e guida.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :P
Immagine
Predator

Re: Pregara GP Francia

Messaggioda locutus76 » 12 giugno 2008, 10:26

A chi lo dici :sad:
Anche io non sono ancora sceso in pista.
Immagine
locutus76

Messaggioda Michele Pappano » 12 giugno 2008, 12:40

Anche io sto girando molto poco perchè domani scendo in puglia e avrò pc, volante, schermo diversi e sicuramente sarà tutta un'altra cosa quindi ho girato giusto il necessario per imparare un pò la pista.
Ho approfittato per provare con TC basso e ABS basso; Il miglior tempo che ho fatto è 1:17,050 con 50Litri e boost a 2. Non credo sia un buon tempo perchè ho visto fare di meglio in questi giorni ma nn so in che configurazione. Questa pista non mi piace :???: e spero di non arrivare ultimo questa volta :sad:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Predator » 12 giugno 2008, 14:12

scheggia76 ha scritto:Anche io sto girando molto poco perchè domani scendo in puglia e avrò pc, volante, schermo diversi e sicuramente sarà tutta un'altra cosa quindi ho girato giusto il necessario per imparare un pò la pista.
Ho approfittato per provare con TC basso e ABS basso; Il miglior tempo che ho fatto è 1:17,050 con 50Litri e boost a 2. Non credo sia un buon tempo perchè ho visto fare di meglio in questi giorni ma nn so in che configurazione. Questa pista non mi piace :???: e spero di non arrivare ultimo questa volta :sad:
Anch'io ho provato oggi e sono sceso parecchio. DIciamo che ogni giorno vado un po' meglio. Oggi ho fatto come best 1.15.5xx con 50 litri di benzina con il solito tc medio-abs off.

Ho notato però che, al mio solito, scaldo tardi le gomme non riuscendo a sfruttare bene la gomma nuova. Ma comunque riesco ad avere la giusta costanza in gara. La cosa comica è che ho la Ferrari e nella realtà la Ferrari ha lo stesso problema. auhauahuahua. Strano segno del destino :mrgreen: :mrgreen:

Ma comunque nei primi 2 giri a gomme fresche sono abbastanza in crisi.
Immagine
Predator

Messaggioda Michele Pappano » 12 giugno 2008, 15:18

come al solito sei velocissimo.... stardo!!! :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda lele76 » 12 giugno 2008, 19:32

ragazzi, a voi quanto puo' interessare vedere la partita italia VS francia? e se posticipassimo di un giorno o di un' ora? :mrgreen:
lele76

Messaggioda Michele Pappano » 12 giugno 2008, 19:50

lele76 ha scritto:ragazzi, a voi quanto puo' interessare vedere la partita italia VS francia? e se posticipassimo di un giorno o di un' ora? :mrgreen:

Anche un anno per me!!! L'Italia è l'Italia ^_^
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Predator » 12 giugno 2008, 21:21

scheggia76 ha scritto:
lele76 ha scritto:ragazzi, a voi quanto puo' interessare vedere la partita italia VS francia? e se posticipassimo di un giorno o di un' ora? :mrgreen:

Anche un anno per me!!! L'Italia è l'Italia ^_^
In effetti lele ha ragione. Però a questo punto posticiperei di un ora... Perchè il giorno successivo non so se ci sono :sad:
Immagine
Predator

Messaggioda Fabracher » 12 giugno 2008, 21:25

Per me non c'è problema....io sono al mare..... :D :D :mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda lele76 » 12 giugno 2008, 23:03

Fabracher ha scritto:Per me non c'è problema....io sono al mare..... :D :D :mrgreen:

fabri, sei gia' dalle mie parti?
lele76

Messaggioda Fabracher » 12 giugno 2008, 23:56

:sad: non ancora....ma mercoledì sì..... :D :D :D :D :D
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda *Viper* » 13 giugno 2008, 0:11

Spostarla di un'ora si fa molto tardi...che ne dite?
Io la sposterei a mercoledi o giovedi, cosi c'è il tempo per organizzarsi.....dite la vostra.
Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda ErBiondo » 13 giugno 2008, 1:47

per me nessun problema! anche se meglio il giorno dopo! ma fate voi! chi ha problemi lo dica...io non ne ho :razz:
ErBiondo

Messaggioda ErBiondo » 13 giugno 2008, 1:49

AlexBianchi ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Anche io sto girando molto poco perchè domani scendo in puglia e avrò pc, volante, schermo diversi e sicuramente sarà tutta un'altra cosa quindi ho girato giusto il necessario per imparare un pò la pista.
Anch'io ho provato oggi e sono sceso parecchio. DIciamo che ogni giorno vado un po' meglio. Oggi ho fatto come best 1.15.5xx con 50 litri di benzina con il solito tc medio-abs off.

Ho notato però che, al mio solito, scaldo tardi le gomme non riuscendo a sfruttare bene la gomma nuova. Ma comunque riesco ad avere la giusta costanza in gara. La cosa comica è che ho la Ferrari e nella realtà la Ferrari ha lo stesso problema. auhauahuahua. Strano segno del destino :mrgreen: :mrgreen:

Ma comunque nei primi 2 giri a gomme fresche sono abbastanza in crisi.

io ho provato solo un paio di volte mi pare....da gara con una ventina di giri sul serbatoio ho fatto 1.16.6 però ho provato veramente poco causa la partecipazione al campionato open della fullsim! Cmq credo che almeno un mezzo secondino lo tolgo....se non di più! ora vedo di rimediare da domani! :cool:
ErBiondo

Messaggioda Vavamarco » 13 giugno 2008, 9:23

anche per mè e tardi a rinviare non c'è problema al mercoledi o giovedi ma sicuramente non si è tutti d'accordo io preferisco rimanere o martedi o si salta il martedi, al max comunque si parte con le quali che la partita è finita ripeto io rimarrei sui stessi orari
Vavamarco

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio