Proposta di campionato per il dopo EntryLevel

Re: Proposta di campionato per il dopo EntryLevel

Messaggioda lele76 » 27 novembre 2008, 11:32

fazerbox ha scritto:
toroscatenato ha scritto:Ciao Max,per sistemare il volante vai nella sezione upgrade e scegli quale livello ti puo' andare bene(3livelli) e vedrai che sistemi tutto.
Per il campionato siamo pronti,non siamo tanti per molti e/o ovvii motivi, ma se vi fa piacere provare tutti insieme si puo' fare una serata di test Vrg.
Credetemi e' uno spasso sto mod,hai possibilita' di fare molti sorpassi di recuperare ..insomma un bel divertimento con poco allenamento.
ciauz

Grazie Toro per le informazioni, stasera se avrò tempo proverò i tuoi suggerimenti.
Questo MOD sembra interessante ma i miei problemi di FFB non me lo hanno fatto apprezzare come meriterebbe.

Ho appena dato un'occhiata al forum Time2Racing, e ho visto che le prove del MOD sono andate bene anche se la partecipazione non è stata molto numerosa. Data la difficoltà oggettiva di organizzare un campionato online ed il fisiologio abbandono di alcuni piloti, riprendendo l'idea già promossa da altri, la mia sarebbe quella di organizzare un unico campionato, mettendo insieme le forze di Time2Racing e VRG. Tra l'altro questo già avviene in parte nei fatti, perché molti piloti gareggiano in entrambi i campionati.
Se non ricordo male Il MOD Osella (o il server) permette di avere 31 vetture in pista, quindi un numero sufficiente ad ospitare le due comunità ed eventuali altri piloti esterni.

Personalmente non ho il tempo per poter partecipare contemporaneamente a più campionati, anche se mi piacerebbe molto, e per ovvi motivi, davanti alla scelta tra due campionati, opterei per quello targato VRG.

Cosa ne pensate?

Saluti,
Max.

ottima idea max... +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
lele76

Messaggioda fazerbox » 27 novembre 2008, 20:53

toroscatenato ha scritto:Ciao Max,per sistemare il volante vai nella sezione upgrade e scegli quale livello ti puo' andare bene(3livelli) e vedrai che sistemi tutto.
ciauz

PROBLEMA RISOLTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie al tuo suggerimento (identico a quello fornitomi da ermy del forum Time2Racing), ho acquistato il FFB a livello Medio ed il volante adesso risponde correttamente!

Grazie!
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Michele Pappano » 7 dicembre 2008, 15:18

Dai Fab, fai la magia!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano