facendo seguito alle parole di Fabracher
Fabracher ha scritto:... in inverno comunque si organizzerà qualcosa (mica possimo tenere il sever vuoto, lo abbiamo pagato per un anno...)
volevo lanciare una proposta per l'eventuale campionato che farà seguito all'EntryLevel ( e forse anche allo Swiss).
La mia proposta è di organizzare un campionato con vetture a ruote coperte e la mia idea è di utilizzare, in ordine di preferenza personale,
1) vetture della classe GT
2) Vetture già presenti nella configurazione base di rFactor.
3) MOD Megane Trophy, Ho avuto la possibilità di giocare in rete l'ho trovato molto divertente, anche il setup risulta molto minimalista.
Per le vetture presenti su rFactor non ho nessuna esperienza, ma ho visto che ha delle vetture riconducibili alla classe GT e ai prototipi, però non so se sono divertenti da guidare.
Per quanto concerne un MOD della classe GT non so se ne esistano di validi, però sono certo che voi sarete in grado di individuarne uno consono al nostro scopo.
Un'altra idea è quella di organizzare un campionato unico in cui gareggino sia piloti dell'EntryLevel che della Swiss, e di organizzare i team in modo che ci siano due piloti, uno dell'EntryLevel ed uno della Swiss. La scelta delle coppie a mio avviso andrebbe fatta accoppiando il primo della swiss con l'ultimo della Entrylevel e via di seguito scorrendo le graduatorie dall'alto verso il basso per la Swiss ed in ordine inverso per la EntryLevel.
Naturalmente le mie sono solo considerazioni personali, ed accetterò qualunque vostra decisione, nella convinzione che la vostra esperienza vi condurrà alla migliore delle scelte
Cosa ne pensate della mia proposta?
Saluti,
Max
)

News