Replay

Replay

Messaggioda Michele Pappano » 17 febbraio 2008, 10:56

Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che installando normalmente rFactor io non riesca ad attivare il replay. Sembra che non sia una funzionalità installata. Altra cosa, qualcuno mi diceva che c'era un modo per attivare lo specchietto virtuale... so che è poco reale ma credo che per me che sono alle prime armi sia uno strumento utile per evitare catastrofi in pista... poi con la pratica e l'esperienza se ne potrebbe fare anche a meno.

Grazie per l'aiuto ^_^
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Re: Replay

Messaggioda Beppe16v » 17 febbraio 2008, 12:30

Ciao! Boh, per il replay non saprei... non credo ci sia nulla di particolare da installare, dovrebbe registrarli tutti e dovresti trovarli nella cartella "replay fridge" nella cartella di rFactor... :unsure:

Per lo specchio virtuale, lo devi attivare nel file .plr. Vai dove hai installato rfactor/userdata/tuonome/ dentro troverai diversi file tra cui uno con il tuonome.plr (tuonome sta per "scheggia76" o il nick che hai). Lo apri tipo col blocco note, e circa a metà, in "graphics options" trovi la voce "rearview" (magari usa il trova del blocco note). Scrivi "1" dopo "rearview" e (non ricordo se è necessario) "1" anche poco sotto su "virtual rearview in cockpit".
A questo punto dovresti avere gli specchi virtuali sia laterali che centrale. Se vuoi solo il centrale devi mettere "2" dopo "rearview".

Se non li vedi immediatamente nel gioco prova a schiacciare il tasto per attivarli, che normalmente è la slash ("\"). Facci sapè! :D
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Michele Pappano » 17 febbraio 2008, 14:33

nella cartella "ReplayFridge" non c'è niente... quando sono in gioco e premo "R" non succede niente. Forse qualche problema nell'installazione? Se avvio una nuova installazione nella directory già presente, mi lascia le impostazioni fino ad ora utilizzate (tasti, profili, setup, ecc...)? Oppure cancella tutto?
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Therapy » 17 febbraio 2008, 14:50

Hai controllato che il replay sia attivo? Dai un occhiata nelle opzioni del gioco ;)
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Michele Pappano » 17 febbraio 2008, 16:44

Therapy ha scritto:Hai controllato che il replay sia attivo? Dai un occhiata nelle opzioni del gioco ;)

Si, in effetti era inattivo, adesso funziona anche se e lo aspettavo diverso. ho difficoltà ad andare avanti e dietro nel filmato e poi non si possono fare operazioni di tagli del filmato ecc...

Cmq quando ho un pò di tempo vedo di studiarlo un pò.

Grazie a tutti per l'aiuto.

P.S. Sono riuscito ad attivare gli specchietti come da suggerimento :)
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Torna a F1 Entry Level 2008