SARDEGNA!!

SARDEGNA!!

Messaggioda ErBiondo » 18 luglio 2008, 9:44

Lele Bdt....sto per arrivare dalle vostre parti! dato ke oggi parto! fatevi vivi sul forum che magari ci si va a fare un giro in kart e ci si conosce!!! ciao belli!!!
buone vacanze!!!!

Stefano

:razz:
ErBiondo

Re: SARDEGNA!!

Messaggioda lele76 » 21 luglio 2008, 10:03

Ciao Ste, possiamo orgaizzare ben volentieri.....Mi sarebbe piaciuto poter usare il mio ma ho un grosso problema.... non so come trasportarlo :idea: :idea: :idea:
se vuoi possiamo girare con quelli a noleggio, a meno che non hai un mezzo per poterlo trasportare.....
lele76

Messaggioda fazerbox » 21 luglio 2008, 10:04

Voglio esserci anch'io....... ma non posso +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby:

Divertitevi anche per me!
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda ErBiondo » 21 luglio 2008, 12:07

ehhehhheheh non so come fare a trasportarlo senza carrello sinceramente....la mia macchina è molto piccola, ho una c2 vts :sad: tu proprio non lo rimedi un carrello? non si può affittare per una giornata? che ne so....ci dividiamo le spese!
a noleggio a baia sardinia c'è la pista dei campioni, i kart fanno sugli 85 km/h e per ora è la più decente che ho trovato qui in sardegna...

Ma ipoteticamente riuscissimo a trovare il carrello, dove andiamo? alghero? o dalle tue parti? fammi sapere :cool:

Ste
ErBiondo

Messaggioda lele76 » 21 luglio 2008, 17:24

i porterei a villanovafranca, circa 60 km da cagliari....solo che non mi viene in mente nessun carrello...hai per caso l' imperiale?
altrimenti possiamo andare ad' alghero.....pista omologata per fare gli europei....
lele76

Torna a F1 Entry Level 2008