Serata di prove sul Circuito Bahrain

Re: Serata di prove sul Circuito Bahrain

Messaggioda Fabracher » 1 aprile 2008, 11:37

Beh va bene anche così....ci si allena a scontare le penalità...tutta esperienza... :D :D :D
Quando volete sapere come è impostata la serata di prove o di gara, cliccate in alto nel menù Impostazioni, potete vedere così quanti giri sono impostati più altri parametri interessanti... ;)
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda locutus76 » 1 aprile 2008, 11:49

Ok grazie.

Giusto per la cronaca ma solo scheggia e bdp possono testimoniare ed ovviamente il mio replay ... :mrgreen:

Abbiamo fatto secondo me una delle piu' belle partenze mai viste fino ad ora. Arrivando praticamente tutti e tre affiancati :eek: alla prima curva senza causare incidenti :shock: compreso per le successive 2/3 curve.

Devo dire che stiamo tutti migliorando come comportamento in pista peccato che ieri alla fine per la garetta eravamo rimasti solo in 3. :sad:
Immagine
locutus76

Messaggioda Michele Pappano » 1 aprile 2008, 13:28

locutus76 ha scritto:Sicuramente l'ultima e' perche' non hai rispettato la bandiera blu.

Mi dispiace ma credo che se hai dietro chi ti sta doppiando non importa se sei piu' veloce o comunque potresti tenerlo a distanza devi comunque farlo passare :sad:

Per le altre due non ho capito cosa ti e' successo.

Hai ragione, devessere per quello +::notworthy:
Certo che in una gara ufficile mi sarei fatto da parte mentre ieri era più un test e volevo vedere cosa ero in grado di fare sotto pressione. Spero di non averti infastidito ne danneggiato.

Per il resto, una penalità l'ho avuta per falsa partenza e l'altra perchè sono entrato troppo veloce nei pit per fare rifornimento visto che qualcuno :whip: :lol: aveva detto che probabilmente erano 5 giri di gara ed invece erano 10 (ma solo io ho fatto il pitstop?)

Comunque è vero, creedo che tutti stiamo migliorando e prendendo le misure. Ho anche notato il metodo scientifico di trovare il setup ideale :laughing: ... prendere il setup della gara precedente togliere o mettere un po di incidenza ali ed ecco pronto il setup :razz: Ma perchè a me nn funziona così? FOrse perchè il setup della gaa precedente faceva schifo? :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda locutus76 » 1 aprile 2008, 13:46

Be' considera, a parte gli scherzi, che alcune piste hanno delle caratteristiche molto simili, Malesia e Bahrein per esempio oppure Monza con Hockenheim se poi riesci a girare a Montecarlo con l'assetto di monza ti regalo una Ferrari :lol:

A proposito non vedo l'ora di correre a Monaco, troppo bella come pista oltre ad essere difficile, li si che ne vedremo delle belle sempre se qualcono alla fine della gara riesce ad arrivarci. ;)
Immagine
locutus76

Messaggioda Michele Pappano » 1 aprile 2008, 14:08

locutus76 ha scritto:Be' considera, a parte gli scherzi, che alcune piste hanno delle caratteristiche molto simili, Malesia e Bahrein per esempio oppure Monza con Hockenheim se poi riesci a girare a Montecarlo con l'assetto di monza ti regalo una Ferrari :lol:

A proposito non vedo l'ora di correre a Monaco, troppo bella come pista oltre ad essere difficile, li si che ne vedremo delle belle sempre se qualcono alla fine della gara riesce ad arrivarci. ;)

SI certo... comunque questa pista la trovo moooolto scivolosa.

Per quanto riguarda Montecarlo: :fear:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Predator » 1 aprile 2008, 14:59

Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso :mrgreen: :mrgreen:

Comunque io sono ancora in alto mare, la pista mi piace come curve ma la trovo assolutamente scivolosa e difficile da affrontare, per ora non sono molto fiducioso.. speriamo che mi sistemo per la gara.
Immagine
Predator

Messaggioda locutus76 » 1 aprile 2008, 15:15

Io invece ieri con le ultime modifiche mi e' sembrato di trovare un assetto abbastanza stabile, la macchina non mi scivolava piu' , tanto che ho fatto i dieci giri della gara senza grosse perdite di aderenza.

Speriamo sia un buon segno per un altro podio :D

Piu' che altro ci sono 2/3 punti molto critici dove e' facile girarsi se non si va con cautela, per non parlare dell'uscita box che e' molto a ridosso della prima curva, tanto che uscire troppo veloci dai box puo' causare un bel lungo. :???:

Gara molto interessante
Immagine
locutus76

Messaggioda Michele Pappano » 1 aprile 2008, 17:12

locutus76 ha scritto:...
..
.

Piu' che altro ci sono 2/3 punti molto critici dove e' facile girarsi se non si va con cautela...
..
.

Secondo me i punti critici sono:
1) "S" (destra-sinistra) veloce subito dopo il primo intertempo, se nn si riesce a tenere la prima corda a dx scivoli fuori pista e quando ti riesci a fermare non sai più dove ti trovi :hypno: :mrgreen:
2) Curva stretta a sinistra prima del rettilineo opposto ai box. Più che altro è difficile l'avvicinamento perchè si arriva frenando e curvando leggermente ed in leggera contropendenza... facile girarsi o arrivare larghi.
3) Curvone a destra dopo la curva in salita (a ridosso del secondo intertempo). In questa curva è raro arrivare larghi ma diventa difficile entrare veloci per fare un buon tempo.

Fare il giro veloce non sarà proibitivo ma con tutti questi "traccobbetti" :lol: sarà difficile concludere la gara senza fuoripista. Come diceva Locutus sarà una prima prova di avvicinamento a Montecarlo... quella sarà una roulette :cry:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda lele76 » 1 aprile 2008, 17:41

AlexBianchi ha scritto:Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso :mrgreen: :mrgreen:

Comunque io sono ancora in alto mare, la pista mi piace come curve ma la trovo assolutamente scivolosa e difficile da affrontare, per ora non sono molto fiducioso.. speriamo che mi sistemo per la gara.

ciao alex, cos' è questo famoso bittorrent? perchè anch' io spesso e volentieri ho questo problema.....
lele76

Messaggioda Predator » 1 aprile 2008, 20:22

lele76 ha scritto:
AlexBianchi ha scritto:Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso :mrgreen: :mrgreen:

ciao alex, cos' è questo famoso bittorrent? perchè anch' io spesso e volentieri ho questo problema.....
Bittorrent è un programma di condivisione file. Se non lo conosci non credo proprio che tu lo abbia attivo per sbaglio :mrgreen:
Immagine
Predator

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio