Quando volete sapere come è impostata la serata di prove o di gara, cliccate in alto nel menù Impostazioni, potete vedere così quanti giri sono impostati più altri parametri interessanti...

alla prima curva senza causare incidenti
compreso per le successive 2/3 curve.

locutus76 ha scritto:Sicuramente l'ultima e' perche' non hai rispettato la bandiera blu.
Mi dispiace ma credo che se hai dietro chi ti sta doppiando non importa se sei piu' veloce o comunque potresti tenerlo a distanza devi comunque farlo passare![]()
Per le altre due non ho capito cosa ti e' successo.
aveva detto che probabilmente erano 5 giri di gara ed invece erano 10 (ma solo io ho fatto il pitstop?)
... prendere il setup della gara precedente togliere o mettere un po di incidenza ali ed ecco pronto il setup
Ma perchè a me nn funziona così? FOrse perchè il setup della gaa precedente faceva schifo? 

locutus76 ha scritto:Be' considera, a parte gli scherzi, che alcune piste hanno delle caratteristiche molto simili, Malesia e Bahrein per esempio oppure Monza con Hockenheim se poi riesci a girare a Montecarlo con l'assetto di monza ti regalo una Ferrari![]()
A proposito non vedo l'ora di correre a Monaco, troppo bella come pista oltre ad essere difficile, li si che ne vedremo delle belle sempre se qualcono alla fine della gara riesce ad arrivarci.

locutus76 ha scritto:...
..
.
Piu' che altro ci sono 2/3 punti molto critici dove e' facile girarsi se non si va con cautela...
..
.
sarà difficile concludere la gara senza fuoripista. Come diceva Locutus sarà una prima prova di avvicinamento a Montecarlo... quella sarà una roulette 

AlexBianchi ha scritto:Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso![]()
![]()
Comunque io sono ancora in alto mare, la pista mi piace come curve ma la trovo assolutamente scivolosa e difficile da affrontare, per ora non sono molto fiducioso.. speriamo che mi sistemo per la gara.
Bittorrent è un programma di condivisione file. Se non lo conosci non credo proprio che tu lo abbia attivo per sbagliolele76 ha scritto:AlexBianchi ha scritto:Anch'io ho avuto problemi vari ieri sera fra cui il fatto che facevo pochissimi fps. Poi ho trovato il problema, avevo lasciato bittorrent acceso![]()
![]()
Comunque io sono ancora in alto mare, la pista mi piace come curve ma la trovo assolutamente scivolosa e difficile da affrontare, per ora non sono molto fiducioso.. speriamo che mi sistemo per la gara.
ciao alex, cos' è questo famoso bittorrent? perchè anch' io spesso e volentieri ho questo problema.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite