Setup Monaco

Setup Monaco

Messaggioda Bruno De Toffol » 7 maggio 2008, 22:35

Ragazzi vorrei chiedere un consiglio per setup Monaco. In linea di massima come si deve settare la monoposto? poi ovviamente ognuno e' vero ha il proprio stile.. Pero' come va rigida morbida tutto carico anteriore posteriore..
Un unizio per lo meno .. Grazie... :oops:
Bruno De Toffol

Re: Setup Monaco

Messaggioda *Viper* » 7 maggio 2008, 22:46

Guarda.... io consiglio ali cariche al massimo, e morbidezza (conviene staccare o azzerare le barre antirollio anteriore e posteriore...) poi direi di concentrarsi sul modo di trovare una grande trazione qui, che è quella che ti permette di non farti superare....
quindi in linea di massima direi morbida, però diciamo che si deve lavorare su questa morbidezza...
Ciau Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda *Viper* » 7 maggio 2008, 23:26

Sto sul server un' oretta...se volete vi passo il setup che butto giu in quest'oretta...
Ciao!
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
*Viper*

Admin

Messaggioda locutus76 » 8 maggio 2008, 0:02

Volentieri sarebbe un bel punto di partenza
Immagine
locutus76

Messaggioda *Viper* » 8 maggio 2008, 1:52

Ecco quello che ho creato(lol)....tempi si fa il 15 agevolmente, si può fare il 14 con dedizione.... da gara ho girato bene o male sul 16 (significa 70 litri)
Consigli: usate il boost basso, altrimenti la macchina si scompone....e girate senza scoraggiarvi...i primi giri sarete a raccogliere i pezzi delle vostre macchine in giro per la pista ehehhe
Viper
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*Viper*

Admin

Messaggioda Michele Pappano » 8 maggio 2008, 13:10

*Viper* ha scritto:Ecco quello che ho creato(lol)....tempi si fa il 15 agevolmente, si può fare il 14 con dedizione.... da gara ho girato bene o male sul 16 (significa 70 litri)
Consigli: usate il boost basso, altrimenti la macchina si scompone....e girate senza scoraggiarvi...i primi giri sarete a raccogliere i pezzi delle vostre macchine in giro per la pista ehehhe
Viper

Grazie Viper, adesso provo un pò... comunque io i pezzi inizio a raccoglerli oggi e finisco il 21 Maggio :mrgreen:

Fab, ma sei sicuro che la gara è il 20Maggio? Mi sorge il dubbio perchè vedo le tribune già gramite di gente! :) Comunque bellissima versione del tracciato, ottima scelta!!! +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 8 maggio 2008, 13:12

ieri sera con viper ho fatto 1.15 datevi da fare sennò faccio gara da solo......:P (ovviamente sto skerzando....sul fatto che faccio gara da solo :P sull'1.15 no....ma è stato un caso.......) ;)
ErBiondo

Messaggioda Bruno De Toffol » 8 maggio 2008, 20:50

Grazie viper....per il setup tuo se oggi o domani ci dai piu' o meno un orario ci vediamo....
Bruno De Toffol

Messaggioda Bruno De Toffol » 8 maggio 2008, 21:04

Viper il file che ho trovato e' il setup che avete usato ieri? perche ho visto che le barre antirollio non sono a zero.. e poi la sterzata la tieni cosi' bassa?..
Bruno De Toffol

Messaggioda *Viper* » 8 maggio 2008, 21:35

Si è il setup di ieri.... le barre sono quasi al minimo previsto nel mod, la sterzata per me è gia abbastanza alta...solitamente giro con 14/15....
Ciao BDT
Viper
*Viper*

Admin

Messaggioda Bruno De Toffol » 8 maggio 2008, 21:47

Grazie ciauu
Bruno De Toffol

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte