Attendo fiuducioso

Non so se lo sai, ma non è sotto il nome Silverstone ma sotto il nome "Northamptonshire" dove all'interno trovi "British GP"scheggia76 ha scritto:Non potevo mancare con i miei problemi... mi manca la pista perchè non mi compare tra quelle installate di default.
Attendo fiuducioso

scheggia

AlexBianchi ha scritto:Non so se lo sai, ma non è sotto il nome Silverstone ma sotto il nome "Northamptonshire" dove all'interno trovi "British GP"scheggia76 ha scritto:Non potevo mancare con i miei problemi... mi manca la pista perchè non mi compare tra quelle installate di default.
Attendo fiuducioso
Dimmi se ce l'hai cosi

scheggia76 ha scritto:Ma quello non è il nome della razza di un cane?

AlexBianchi ha scritto:scheggia76 ha scritto:Ma quello non è il nome della razza di un cane?
Se è la razza di un cane non lo so, fatto stà che è la cartella nella quale si trova la pista all'interno del gioco. Se non erro dovrebbe essere il nome della regione della Gran Bretagna corrispondente al circuito. Anche in Italia ce ne sono di casi simili, quindi non mi sorprenderei. Allo stesso modo non mi sorprenderei se una razza canina prendesse nome da una particolare regione nel mondo.
mi riferivo allo Jorkshire (poi Biondo mi correggerà
infatti da questo momento lo nomino correggitore ufficile [inizia a lavorare] e ricorda che per svolgere bene una espressione matematica devi svolgere prima le operazioni in parentesi tonda e poi le quadre)

scheggia76 ha scritto:AlexBianchi ha scritto:scheggia76 ha scritto:Ma quello non è il nome della razza di un cane?
Se è la razza di un cane non lo so, fatto stà che è la cartella nella quale si trova la pista all'interno del gioco. Se non erro dovrebbe essere il nome della regione della Gran Bretagna corrispondente al circuito. Anche in Italia ce ne sono di casi simili, quindi non mi sorprenderei. Allo stesso modo non mi sorprenderei se una razza canina prendesse nome da una particolare regione nel mondo.
Ma alex... io stavo scherzando tanto per cambiare...mi riferivo allo Jorkshire (poi Biondo mi correggerà
infatti da questo momento lo nomino correggitore ufficile [inizia a lavorare] e ricorda che per svolgere bene una espressione matematica devi svolgere prima le operazioni in parentesi tonda e poi le quadre)
Comunque ho capito che devo sempre mettere le faccine altrimenti non si capisce quando scherzo
mo CORREGGITORE UFFICIALE mi pare troppo 
Er_biondo1987 ha scritto:scheggia76 ha scritto:scheggia76 ha scritto:Ma quello non è il nome della razza di un cane?
Ma alex... io stavo scherzando tanto per cambiare...mi riferivo allo Jorkshire (poi Biondo mi correggerà
Comunque ho capito che devo sempre mettere le faccine altrimenti non si capisce quando scherzo
LOLmo CORREGGITORE UFFICIALE mi pare troppo

verrà pubblicato a breve assieme a quello SWISS
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite