Silverstone

Silverstone

Messaggioda Michele Pappano » 19 giugno 2008, 18:53

Non potevo mancare con i miei problemi... mi manca la pista perchè non mi compare tra quelle installate di default.
Attendo fiuducioso ^_^
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Re: Silverstone

Messaggioda Predator » 19 giugno 2008, 19:03

scheggia76 ha scritto:Non potevo mancare con i miei problemi... mi manca la pista perchè non mi compare tra quelle installate di default.
Attendo fiuducioso ^_^
Non so se lo sai, ma non è sotto il nome Silverstone ma sotto il nome "Northamptonshire" dove all'interno trovi "British GP"

Dimmi se ce l'hai cosi :P
Immagine
Predator

Messaggioda Vavamarco » 19 giugno 2008, 20:38

sei la solita sega :razz: scheggia
Vavamarco

Messaggioda Beppe16v » 20 giugno 2008, 10:14

:rofl: :rofl: :rofl:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda locutus76 » 20 giugno 2008, 10:25

Scheggia il piu grande ... :mrgreen:
Immagine
locutus76

Messaggioda Michele Pappano » 20 giugno 2008, 12:09

AlexBianchi ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Non potevo mancare con i miei problemi... mi manca la pista perchè non mi compare tra quelle installate di default.
Attendo fiuducioso ^_^
Non so se lo sai, ma non è sotto il nome Silverstone ma sotto il nome "Northamptonshire" dove all'interno trovi "British GP"

Dimmi se ce l'hai cosi :P

Ma quello non è il nome della razza di un cane?
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Predator » 20 giugno 2008, 12:24

scheggia76 ha scritto:Ma quello non è il nome della razza di un cane?

Se è la razza di un cane non lo so, fatto stà che è la cartella nella quale si trova la pista all'interno del gioco. Se non erro dovrebbe essere il nome della regione della Gran Bretagna corrispondente al circuito. Anche in Italia ce ne sono di casi simili, quindi non mi sorprenderei. Allo stesso modo non mi sorprenderei se una razza canina prendesse nome da una particolare regione nel mondo.
Immagine
Predator

Messaggioda Michele Pappano » 20 giugno 2008, 19:39

AlexBianchi ha scritto:

Se è la razza di un cane non lo so, fatto stà che è la cartella nella quale si trova la pista all'interno del gioco. Se non erro dovrebbe essere il nome della regione della Gran Bretagna corrispondente al circuito. Anche in Italia ce ne sono di casi simili, quindi non mi sorprenderei. Allo stesso modo non mi sorprenderei se una razza canina prendesse nome da una particolare regione nel mondo.

Ma alex... io stavo scherzando tanto per cambiare... :lol: mi riferivo allo Jorkshire (poi Biondo mi correggerà :oops: infatti da questo momento lo nomino correggitore ufficile [inizia a lavorare] e ricorda che per svolgere bene una espressione matematica devi svolgere prima le operazioni in parentesi tonda e poi le quadre)
Comunque ho capito che devo sempre mettere le faccine altrimenti non si capisce quando scherzo :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 23 giugno 2008, 14:07

scheggia76 ha scritto:
AlexBianchi ha scritto:

Ma alex... io stavo scherzando tanto per cambiare... :lol: mi riferivo allo Jorkshire (poi Biondo mi correggerà :oops: infatti da questo momento lo nomino correggitore ufficile [inizia a lavorare] e ricorda che per svolgere bene una espressione matematica devi svolgere prima le operazioni in parentesi tonda e poi le quadre)
Comunque ho capito che devo sempre mettere le faccine altrimenti non si capisce quando scherzo :mrgreen:

LOL :lol: mo CORREGGITORE UFFICIALE mi pare troppo :P
ErBiondo

Messaggioda Michele Pappano » 23 giugno 2008, 17:43

...
..
.
Er_biondo1987 ha scritto:
scheggia76 ha scritto:

LOL :lol: mo CORREGGITORE UFFICIALE mi pare troppo :P

Si ok, non accetti quest'investitura ma almeno l'articolo della gara sel GP di Francia sulla home VRG potresati farlo :whip:

:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 25 giugno 2008, 0:19

chiedo perdono ma non ho avuto tempo questi giorni e per di più il sito sls con la gara dettagliata giro per giro non è stato aggiornato...l'articolo l'ho fatto ieri, un po meno lungo delle volte precedenti ma quel che basta :P verrà pubblicato a breve assieme a quello SWISS

chiedo venia +::notworthy:
ErBiondo

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio