Ciao.......
se ti dico "Area privata piloti Entry Level" ti viene in mente nulla?? 

Fabracher ha scritto::shock: se ti dico "Area privata piloti Entry Level" ti viene in mente nulla??

scheggia76 ha scritto:Scusate se nn apro un argomento apposito ma vado di frettissima...
Volevo solo dire che ieri dopo circa 3 mesi (forse più) sono tornato a girare con rfactor. L'ultima gara fatta con padaliera/volante distrutti e pc con alimentazione a caffè non li considero neanche.
Ieri notte ho girato un pò con Vavamarco e Fazer che tra l'altro mi hanno passato setup e fatto vedere un pò di traiettorie.
Comunque... il nuovo mod lo trovo ottimo... ottima la sensibilità e sensazione di guida come anche il Forcefeedback... Non ho avuto neanche il tempo di settare tasti e controlli, mi sono buttato in pista è la sensazione è stata ottima! Sono contento di essere tornato. Non aspettatevi che sia competittivo come le ultime gare effettuate da me perchè se prima non facevo un clacson dalla mattina alla sera e potevo girare 10 ore al giorno adesso il tempo a disposizione si ridurrà ad un'oretta per serata (se riesco a stare in piedi)
Ci vediamo in pista

VisioneR ha scritto:Ma a voi sembra note questo circiuto?

Therapy ha scritto:VisioneR ha scritto:Ma a voi sembra note questo circiuto?
Yannis...se vuoi te lo faccio subito diventere buio pesto...vengo li, ti faccio due occhi neri e vedrai che si risolve tutto![]()
Taci e gira![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite