Spostamento data G.P. Monza

Spostiamo la gara da Martedì 2 a Venerdì 5 Settembre?

Sondaggio concluso il 29 agosto 2008, 21:56

Ok tanto vinco lo stesso...
4
50%
No così impara a stare in ferie una vita..
0
Nessun voto
E' indifferente....arrivo comunque ultimo...
4
50%

Voti totali : 8

Re: Spostamento data G.P. Monza

Messaggioda Fabracher » 1 settembre 2008, 0:20

bdt70 ha scritto:Comunque ovviamente la mie era una batuta sul tempo di 1.18..., per il poco che ho provato , a serbatoio vuoto e gomme nuove non ho fatto meglio di 1.23 alto. Invece riguardo le modifiche al mod. possiamo vedere se funzionano? Vediamoci sul server. Quando? ......... Ciao a tutti ( lele bel tempo Ciao.) :mrgreen: anche er biondo si è dato da fare vedo...

Cosa intendi con le "modifiche al mod"?
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Fabracher » 1 settembre 2008, 0:31

Cubaleo ha scritto:
Er_biondo1987 ha scritto:prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!

porca p£$%&/(a !!!! ma che razza di setup avete ? io sò di essere una schiappa ... sò di non fare al meglio le 2 di Lesmo e neppure la Ascari ... ma è mai possibile che non riesca a scendere nemmeno sotto 1'25'' ? così mi passa la voglia ... :sad:
non c'ho capito ancora nulla su sosp ed ali ... eppure credo di conoscere a memoria tutti i manuali che ci sono online ... ma se Fab dice che si può andare con ali 9-5 (che ho provato ... ogni 2 frenate un testacoda :cry: ) vuol dire che dicono tutti delle scemenze ... o forse oltre a non saper guidare ho qualche problemino anche nella lettura :D

Beh il settaggio delle ali è sicuramente importante, ma non è l'unica cosa; per ottenere una buona tenuta di strada, con ali così scariche, diventa fondamentale una ottima regolazione delle molle, delle sospensioni e dell'altezza da terra oltre che la ripartizione del peso della vettura e la ripartizione della frenata; se vai in testa-coda ad ogni frenata probabilmente hai una pressione dei freni troppo alta (e blocchi le ruote) e probabilmente troppo spostata sulle ruote posteriori; non ultimo il freno motore che potrebbe essere troppo influente; ti ricordo che il valore del freno motore più è alto e meno agisce (contrariamente a quello che si potrebbe pensare normalmente). Per il resto si tratta solo di fare prove su prove per capire come meglio ci si trova compatibilmente con i tempi che vengono fuori... :whip:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Seba » 1 settembre 2008, 12:04

scusate ma in tutto ciò allora il GP di Monza quando si fa? domani o in altra data? ed in tal caso quando?

grazie!
Seba

Messaggioda Fabracher » 1 settembre 2008, 12:07

Il sondaggio dice Venerdì 5 Settembre, entro oggi ci sarà anche il post per la conferma di partecipazione.
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 1 settembre 2008, 15:43

grazie dei consigli Fab ... è che probabilmente esordire a Monza non è per me il massimo ... sembra facile ma come tu stesso mi hai detto per l'assetto è terribile ... spero solo di migliorare quanto più è possibile per evitarmi troppi doppiaggi :D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Bruno De Toffol » 1 settembre 2008, 22:29

Fabracher ha scritto:
bdt70 ha scritto:Comunque ovviamente la mie era una batuta sul tempo di 1.18..., per il poco che ho provato , a serbatoio vuoto e gomme nuove non ho fatto meglio di 1.23 alto. Invece riguardo le modifiche al mod. possiamo vedere se funzionano? Vediamoci sul server. Quando? ......... Ciao a tutti ( lele bel tempo Ciao.) :mrgreen: anche er biondo si è dato da fare vedo...

Cosa intendi con le "modifiche al mod"?

Le modifiche che abbiamo fatto con l'installazione del mod. nuovo.., giusto per non avere sorprese magari il giorno della gara... oppure se entro sul server vuole dire che è tutto ok?
Bruno De Toffol

Messaggioda Fabracher » 1 settembre 2008, 23:17

Se entri sul server e non hai nessun mismatch vuol dire che sei a posto. (...si fa per dire... :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Bruno De Toffol » 2 settembre 2008, 22:06

Fabracher ha scritto:Se entri sul server e non hai nessun mismatch vuol dire che sei a posto. (...si fa per dire... :mrgreen: )

Bene dunque non dovrei avere problemi, nel caso ci fossero mi dai la tua monoposto :mrgreen: :mrgreen: ... Grazie ciaoo
Bruno De Toffol

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio