da Fabracher » 1 settembre 2008, 0:31
Cubaleo ha scritto:Er_biondo1987 ha scritto:prima di partire ho fatto 1.20.9xx il setup ovviamente ce l'ho a casa sul cpu fisso...quando torno te lo passo!
porca p£$%&/(a !!!! ma che razza di setup avete ? io sò di essere una schiappa ... sò di non fare al meglio le 2 di Lesmo e neppure la Ascari ... ma è mai possibile che non riesca a scendere nemmeno sotto 1'25'' ? così mi passa la voglia ...
non c'ho capito ancora nulla su sosp ed ali ... eppure credo di conoscere a memoria tutti i manuali che ci sono online ... ma se Fab dice che si può andare con ali 9-5 (che ho provato ... ogni 2 frenate un testacoda

) vuol dire che dicono tutti delle scemenze ... o forse oltre a non saper guidare ho qualche problemino anche nella lettura

Beh il settaggio delle ali è sicuramente importante, ma non è l'unica cosa; per ottenere una buona tenuta di strada, con ali così scariche, diventa fondamentale una ottima regolazione delle molle, delle sospensioni e dell'altezza da terra oltre che la ripartizione del peso della vettura e la ripartizione della frenata; se vai in testa-coda ad ogni frenata probabilmente hai una pressione dei freni troppo alta (e blocchi le ruote) e probabilmente troppo spostata sulle ruote posteriori; non ultimo il freno motore che potrebbe essere troppo influente; ti ricordo che il valore del freno motore più è alto e meno agisce (contrariamente a quello che si potrebbe pensare normalmente). Per il resto si tratta solo di fare prove su prove per capire come meglio ci si trova compatibilmente con i tempi che vengono fuori...

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?