poi il romano mi viene simpatico
ciao a tutti

, avrei già guadagnato due posizioni (per il 2 Settembre forse manca pure Scheggia).

fazerbox ha scritto:Cinicamente dovrei dire no, avrei già guadagnato due posizioni (per il 2 Settembre forse manca pure Scheggia).
Ma non potrei mai e poi mai togliere loro la possibilità di difendersi ad armi pari nel loro ambiente naturale che è la PISTA!!!!!
per cui voto Sì per lo spostamento della gara.
Saluti a tutti,
Fazerbox.

Fabracher ha scritto:Su richiesta di qualche "culandrone" che il 2 Settembre sarà ancora al mare......votate e motivate la vostra scelta con un post.
poi so cavoli tuoi
Er_biondo1987 ha scritto:Fabracher ha scritto:Su richiesta di qualche "culandrone" che il 2 Settembre sarà ancora al mare......votate e motivate la vostra scelta con un post.
perdonami ma...tu anke mi pare che hai fatto un mesetto di vacanze no??? quindi anche tu sei un culandrone bello mio![]()
![]()
occhio eh! potrei denunciarti per avermi dato del culandronepoi so cavoli tuoi
cmq io ovviamente voto a mio favore
ti ricordo che sono il "Megadirettoregalattico.." e in quanto tale posso fare quello che voglio e tu invece sei "umile manovalanza" e quindi devi sottostare ai miei umori, e oggi decido quindi che torni immediatamente a casa a fare il setup per Monza e per tutte le gare che mancano alla fine del champ; devono essere pronti per lunedì al massimo. Se non ottemperi a questa onestissima decisione sarai costretto a fare le prossime vacanze con una ventina di "piscioni".

Fabracher ha scritto:Er_biondo1987 ha scritto:Fabracher ha scritto:Su richiesta di qualche "culandrone" che il 2 Settembre sarà ancora al mare......votate e motivate la vostra scelta con un post.
perdonami ma...tu anke mi pare che hai fatto un mesetto di vacanze no??? quindi anche tu sei un culandrone bello mio![]()
![]()
occhio eh! potrei denunciarti per avermi dato del culandronepoi so cavoli tuoi
ti ricordo che sono il "Megadirettoregalattico.." e in quanto tale posso fare quello che voglio e tu invece sei "umile manovalanza" e quindi devi sottostare ai miei umori, e oggi decido quindi che torni immediatamente a casa a fare il setup per Monza e per tutte le gare che mancano alla fine del champ; devono essere pronti per lunedì al massimo. Se non ottemperi a questa onestissima decisione sarai costretto a fare le prossime vacanze con una ventina di "piscioni".
Così è detto, così è deciso, buon pranzo.
![]()

Fabracher ha scritto:Er_biondo1987 ha scritto:Fabracher ha scritto:Su richiesta di qualche "culandrone" che il 2 Settembre sarà ancora al mare......votate e motivate la vostra scelta con un post.
perdonami ma...tu anke mi pare che hai fatto un mesetto di vacanze no??? quindi anche tu sei un culandrone bello mio
occhio eh! potrei denunciarti per avermi dato del culandrone poi so cavoli tuoi
Così è detto, così è deciso, buon pranzo.![]()
![]()

bdt70 ha scritto:Ho provato un po ieri e ho girato in 1.18.248

Cubaleo ha scritto:bdt70 ha scritto:Ho provato un po ieri e ho girato in 1.18.248
solo ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite