ciao ragazzi stasera noi del campionato entrylevel perchè non scendiamo in pista a fare 2 giri per allenarci un po tutti insieme, ovviamente con il vecchio mod e sul server del campionato.
vi aspetto io ci saro alle 20.30 - 21.00
ciao

Vavamarco ha scritto:chiedo scusa a tutti ma ho avuto un problema con mio figlio più piccolo e sono dovuto correre in ospedale in pronto soccorso , niente di grave , ma mi son dovuto assentare scusate per il disguido.
comunque stasera ci sono visto che il mod mmg ridarda presumo che partiamo con questo.
ciao e scusate ancora
Fabracher ha scritto:Alex, secondo me per essere al primo champ i tempi sono buoni, considera però che non è detto che per la prima gara MMG sia pronto per cui fai bene ad allenarti anche con questo mod.

) se pensate che ormai sia troppo tardi per partire con un eventuale MMG ditelo che per noi non c'è problema davvero; la prima gara la si fa con la configurazione attuale.

Si lo so fab.. io lo dicevo perchè noi principianti (almeno io non so gli altriFabracher ha scritto:Beh ragazzi il campionato "è vostro" (notate le virgolette eh....) se pensate che ormai sia troppo tardi per partire con un eventuale MMG ditelo che per noi non c'è problema davvero; la prima gara la si fa con la configurazione attuale.
Però mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi...
) non ci adattiamo cosi velocemente e ormai mancano meno di 10 giorni all'inizio..

locutus76 ha scritto:Per quallo che mi riguarda sarebbe piu' interessante partire con il nuovo mod MMG, inizieremmocosi tutti dallo stesso plivello di esperienza dovendo tutti ricominciare a fare l'assetto in oltre le prime gare sarebbero piu' interessanti e avvincenti secondo me poi man mano che va avanti la stagione i piu' bravi si faranno notare, magari ci sta gente che gira col vecchio mod da molto piu' tempo a discapito dei piu' inesperti.
Comunque possiamo decidere tutti insieme.
Se vogliamo fare ai voti.
Voto MMG

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite