Tutti in pista

Tutti in pista

Messaggioda Vavamarco » 4 marzo 2008, 16:18

ciao ragazzi stasera noi del campionato entrylevel perchè non scendiamo in pista a fare 2 giri per allenarci un po tutti insieme, ovviamente con il vecchio mod e sul server del campionato.
vi aspetto io ci saro alle 20.30 - 21.00
ciao
Vavamarco

Re: Tutti in pista

Messaggioda Predator » 4 marzo 2008, 19:27

Anche se non so quanto potrà risultare utile (visto che la fisica cambierà) sarò dei vostri. Se non altro per conoscersi un po' :mrgreen:
Immagine
Predator

Messaggioda Predator » 4 marzo 2008, 22:26

Io ho girato un po' ma ero solo come un cane, forse Marco ha avuto qualche problema.
Tanto visto che la fisica cambierà è servito anche a poco se non per prendere confidenza con il tracciato. Comunque ho girato in 1.26 basso anche se si può fare sicuro 1.25 medio per quanto riguarda me.

I migliori certamente mi daranno una pista ma sono al mio primo champ :mrgreen:
Immagine
Predator

Messaggioda Fabracher » 4 marzo 2008, 22:28

Alex, secondo me per essere al primo champ i tempi sono buoni, considera però che non è detto che per la prima gara MMG sia pronto per cui fai bene ad allenarti anche con questo mod.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Vavamarco » 5 marzo 2008, 11:36

chiedo scusa a tutti ma ho avuto un problema con mio figlio più piccolo e sono dovuto correre in ospedale in pronto soccorso , niente di grave , ma mi son dovuto assentare scusate per il disguido.
comunque stasera ci sono e visto che il mod mmg ritarda ,presumo che partiamo con questo.
ciao e scusate ancora
Ultima modifica di Vavamarco il 5 marzo 2008, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Vavamarco

Messaggioda franz71 » 5 marzo 2008, 11:50

Vavamarco ha scritto:chiedo scusa a tutti ma ho avuto un problema con mio figlio più piccolo e sono dovuto correre in ospedale in pronto soccorso , niente di grave , ma mi son dovuto assentare scusate per il disguido.
comunque stasera ci sono visto che il mod mmg ridarda presumo che partiamo con questo.
ciao e scusate ancora

Ma figurati! Prima di tutto la famiglia, CI MANCHEREBBE!

Alla prossima
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Predator » 5 marzo 2008, 15:48

Fabracher ha scritto:Alex, secondo me per essere al primo champ i tempi sono buoni, considera però che non è detto che per la prima gara MMG sia pronto per cui fai bene ad allenarti anche con questo mod.

Fab ormai il campionato è alle porte e vorrei maggiori chiarificazioni in merito. Cioè mi spiego, io faticavo anche a far 2 curve senza spapparmi a muro prima di 2 o 3 giorni fa e penso che cambiando MOD sarei punto a capo.
Visto che ormai manca pochissimo alla prima gara sarei curioso di sapere se ormai si può dare per scontato s, almeno per Melbourne, corriamo così. Perchè ricominciare tutto da capo con la gara a pochi giorni penso che sarebbe difficile per tutti, soprattutto per noi che siamo così inesperti.

Grazie :)
Immagine
Predator

Messaggioda Fabracher » 5 marzo 2008, 16:25

Beh ragazzi il campionato "è vostro" (notate le virgolette eh.... :cool: ) se pensate che ormai sia troppo tardi per partire con un eventuale MMG ditelo che per noi non c'è problema davvero; la prima gara la si fa con la configurazione attuale.
Però mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Predator » 5 marzo 2008, 16:34

Fabracher ha scritto:Beh ragazzi il campionato "è vostro" (notate le virgolette eh.... :cool: ) se pensate che ormai sia troppo tardi per partire con un eventuale MMG ditelo che per noi non c'è problema davvero; la prima gara la si fa con la configurazione attuale.
Però mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi... :mrgreen:
Si lo so fab.. io lo dicevo perchè noi principianti (almeno io non so gli altri :razz: ) non ci adattiamo cosi velocemente e ormai mancano meno di 10 giorni all'inizio..

Quindi magari solo per questa prima gara può esser meglio cosi per poi passare all'mmg con più tempo per prepararsi. Comunque mi rimetto al giudizio dei miei colleghi :razz:
Immagine
Predator

Messaggioda locutus76 » 5 marzo 2008, 17:15

Per quallo che mi riguarda sarebbe piu' interessante partire con il nuovo mod MMG, inizieremmocosi tutti dallo stesso plivello di esperienza dovendo tutti ricominciare a fare l'assetto in oltre le prime gare sarebbero piu' interessanti e avvincenti secondo me poi man mano che va avanti la stagione i piu' bravi si faranno notare, magari ci sta gente che gira col vecchio mod da molto piu' tempo a discapito dei piu' inesperti.

Comunque possiamo decidere tutti insieme.

Se vogliamo fare ai voti.

Voto MMG :D
Immagine
locutus76

Messaggioda Predator » 5 marzo 2008, 17:59

locutus76 ha scritto:Per quallo che mi riguarda sarebbe piu' interessante partire con il nuovo mod MMG, inizieremmocosi tutti dallo stesso plivello di esperienza dovendo tutti ricominciare a fare l'assetto in oltre le prime gare sarebbero piu' interessanti e avvincenti secondo me poi man mano che va avanti la stagione i piu' bravi si faranno notare, magari ci sta gente che gira col vecchio mod da molto piu' tempo a discapito dei piu' inesperti.

Comunque possiamo decidere tutti insieme.

Se vogliamo fare ai voti.

Voto MMG :D

Si locutus, anch'io sono d'accordo con te. Infatti quello che proponevo era il fatto di fare dalla seconda gara in poi con il mod mmg (sempre qualora uscisse in tempo) senza però forzare l'utilizzo a meno di una settimana dal via. Questo perchè essendo inesperti (parlo per me ma penso anche per altri) fare la prima gara con un mod uscito da 2 giorni con una fisica tutta nuova potrebbe rendere la gara un tantino frustrante...
Immagine
Predator

Messaggioda lele76 » 5 marzo 2008, 19:04

x me ok FSone..... :mrgreen:
lele76

Messaggioda Michele Pappano » 5 marzo 2008, 19:55

Io sono per l'MMG, motivo?.... forse perchè sono azzardatore di natura ^_^

Giusto per la cronaca, ho smesso di girare sia con l'uno che con l'altro mod proprio per questa incertezza... alla fine me la prenderò a posteriori qualunque sia la scelta :oops:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 5 marzo 2008, 20:06

Se si dovesse decidere di correre con il "vecchio mod" qual'è la pista che si utilizzerà... almeno su quella vorrei una certezza :???:

Cmq questa sera faccio qualche giro... se ne siamo un pò magari organizziamo una garetta ^_^
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 5 marzo 2008, 21:36

La pista rimane quella che avete ora qualunque sia il mod che si userà.. +::argue:
:mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level