Così è come non si guida....

ErBiondo ha scritto:che brutta pista :(

Cubaleo ha scritto:ErBiondo ha scritto:che brutta pista :(
quando ci gareggiai la prima volta la pensavo anch'io così ... ma poi, trovato il giusto assetto devo dire che diventò, tra le tante, una delle mie preferite ... forse perchè avevo capito come affrontare l'ultimo settore che, almeno per me, era il più importante e difficile dell'intero tracciato. Capissi anche le altre 15/16 piste sarei un "Lele"![]()
Non per niente in questo tracciato conquistai il mio primo podio in VRG![]()
http://formula1.virtualracinggroup.net/index.php?dataarray%5Bdest%5D=resevent&dataarray%5Bshownicks%5D=&dataarray%5BIDrace%5D=30&dataarray%5BIDseason%5D=1
Non me ne voglia il mio sardo preferito eh
però mi ricordo che quando andai a confrontare i tempi ero più veloce...poi si sa in gara è un altra storia 

ErBiondo ha scritto:
cmq cazzate a parte, ora vedi di pensare alla piccola "Cubalea" in arrivo...poi però l'anno prossimo ti vogliamo in qualche gara eh! almeno nella seconda parte del champ
... appena torno ti "potenzio" un pò ... se la "Cubalea" mi lascia qualche euro ... poi butto giù qualche muro e mi faccio pure una playseat !!! 

.....come devo fare?????

Ivano26 ha scritto:io l'ultimo settore nn riesco proprio a farlo....![]()
![]()
.....come devo fare?????
![]()

simonerace ha scritto:Ma xche non si è corso pure noi a suzuka????

simonerace ha scritto:Ivano26 ha scritto:io l'ultimo settore nn riesco proprio a farlo....![]()
![]()
.....come devo fare?????
![]()
Penso che parli delle ultime due curve.... Da inesperto quale sono io faccio scorrere la macchina il più possibile, frenando pochissimo, stando sempre largo con un filo di gas e stringendo solo all'ultimo momento!!! Forse sbaglio ma io le faccio così... le curve prima invece le prendo molto più aggressive!!!!
usavo parecchio il cambio e stavo particolarmente attento alla traiettoria per poter poi uscire dall'ultima curva, che porta poi al lungo rettilineo, il più largo e veloce possibile.
(i dati in casa Ferrari mi fanno un baffo a me...) e nelle mie note vedo che arrivavo alla terzultima curva in 4°, frenavo "dolcemente" fino alla 1° (ma tutto dipende dal tipo di rapporti che si usano) quindi di nuovo gas fino al penultimo "tornante" dove scalavo ancora dolcemente sino alla 1° per poi dosare il gas in accelerazione per l'ultimo tornante che porta al rettilineo ... ma si tratta di un modo mio di affrontare questo finale di giro ... magari gente più esperta potrò dare consigli migliori.

Cubaleo ha scritto:

cheyenne ha scritto:Cubaleo ha scritto:
unico e ultimo.
Scusa ma dopo tutto quello che tu scrivi su di me mi sembra il minimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite