Sono felicissimo per le belle parole espresse da Fab. Dopo la Francia Entry level l'avevo visto un pò sconsolato (ed aveva ragione) ma si sa queste sono le reazioni vere di persone VERE che tengono in maniera particolare in quello che dovrebbe essere un hobby ma sappiamo benissimo tutti che è qualcosa di più per lo staff. Come ho già detto negli altri post di ringraziamento il campionato si è svolto in maniera IMPECCABILE da parte vostra. Se c'è stato un problema è sempre stato a causa (involontaria chiaramente) di noi piloti. Io però sono sempre pronto alle novità e al cambiamento quindi colgo di buon'occhio il mini questionario di fab per esprimere magari cose che mi piacerebbero vedere in VRG non certo delle lacune di 2 campionati che sono davvero gestiti al top.
1) Trovi che il regolamento sia troppo complesso ?
No. Aggiungerei come regola fissa la P.V. e la sottoscrizione del regolamento per chi si iscrive ai campionati da qui in poi. Cosa che avete già fatto per l'ultimo GP.
2) Cambieresti qualche regola ?
Dipende dal mod che utilizzeremo. Su CTDP posso dire che trovo difficoltoso avere a che fare con 20 mescole di gomme tra cui scegliere mentre nella realtà ce ne sono solo 2. Già è difficile fare un setup vincente... poi vorrei vedere meno differenza nel primo giro con gomme nuove. Questa differenza spesso non premia chi rimane in pista più a lungo ed è il contrario di quello ciò che accade nella realtà
3) Gli aiuti alla guida sono troppi? Sono pochi ?
Secondo me sono equi. Magari in Swiss leverei qualsiasi aiuto tranne la frizione automatica (andando contro anche ai miei interessi

)
4) Cambieresti gli orari o la serata di gara ?
Gli orari vanno benissimo e le serate vanno benissimo.
5) Vorresti una gara più lunga o più corta ?
In Entry Level va benissimo il 50%. In Swiss non sta a me giudicare però anche un 75% sono sincero non mi dispiacerebbe
6) Cosa cambieresti a livello generale in Vrg ?
Nulla
7) Eventuali tuoi consigli...
Ne butto li 3 : utilizzo per tutti i campionati di un software Anti-cheat tipo Tyka o Relay ( non perchè nutra dubbi sulla onestà degli iscritti sia chiaro), gare su piste Wet a sorteggio da tenersi poco prima della gara, SE GRATIS trasmissione in streaming delle gare con eventuali commentatori che si offrono volontari (sai che risate eh stefano?

)
In ogni caso sapete come contattarmi e che sono sempre a vostra disposizione per collaborare. Grazie ancora di tutto ragazzi! Siete dei grandi.