fazerbox ha scritto:jant ha scritto:PRESENTE anche se ho dei problemi al PC che conto di risolvere
Abbrucialu! (Brucialo)
(altrimenti lavorerebbero per la mercedes o la ferrari
) e non sono riusciti a risolvere il problema.
(sempre che non mi spiaccichi prima contro un muretto) 

Prestige ha scritto:jant ha scritto:PRESENTE anche se ho dei problemi al PC che conto di risolvere
Antonio, prova a portare indietro l'orologio del PC e verifica se rimane acceso di più, cronometra quanto tempo rimane acceso, può essere che hai beccato l'evoluzione del virus Sasser.
Ciao
Solo per un attimo però.... poi ti tranquilizzi subito quando realizzi che alla guida c'è Prestige

jant ha scritto:Prestige ha scritto:jant ha scritto:PRESENTE anche se ho dei problemi al PC che conto di risolvere
Antonio, prova a portare indietro l'orologio del PC e verifica se rimane acceso di più, cronometra quanto tempo rimane acceso, può essere che hai beccato l'evoluzione del virus Sasser.
Ciao
Ormai le sto provando tutte. Mi resta soltanto di tenere apertoil PC e posizionargli accanto un ventilatore qualora si trattasse di problemi di surriscaldamento.![]()
Cambiando argomento, volevo farti i miei complimenti. Dalla Toyota alla Ferrari... che bel salto di qualità.
Credo che qualche piccolo vantaggio lo porti. Quando ti vedi nello specchietto una rossa pensi che dietro ci sia Shumi alla guida...![]()
![]()
Solo per un attimo però.... poi ti tranquilizzi subito quando realizzi che alla guida c'è Prestige
![]()
![]()

[/quote]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite