Pallanti ha scritto:ragazzi scusate x i 3 messaggi inviati...ora che rivedo il replay mi rendo conto che nn è colpa sua...

)
ma poi riesco a risuperarlo (nn ricordo come) mantenendo fino al termine, con molta difficoltà, la 5°posizione... Cmq bel duello sia con Mrk che con Bdt
Complimenti a tutti i nuovi (che ormai non sono più nuovi
) e che sono riusciti ad essere veloci e costanti. Complimenti al vincitore Lele e alla direzione gara che con molta pazienza ci hanno fatto divertire ancora una volta
)

Pallanti ha scritto:mah lo spero...
cmq perchè hai cancellato il post che avevo creato?
io non lo posso creare scusate...

stupenda sensazione.
...quindi prontissimo x le qualifiche.
...giro x scaricare la makkina e x fortuna decido di tentare un giro veloce(quello ke mi ha permesso di partire 4)quando poi rientro ai box x cambiare le gomme...il macello....mi sono dimenticato di nn caricare benza....e mi ritrovo in pista con il serbatoio carikissimo.
) cerco di stare dietro lele me è molto più veloce di me...però mi accorgo con stupore ke riesco a tenere mrk dietro...anzi dopo un pò comincio ad allungare....
...dopo 10 giri vedo ke mi sono rimasti solo 4 lt rallento x arrivare ai box...e mrk mi riprende e mi supera quando rientro...i miei meccanici ci mettono 16 secondi x una sosta..
ma dopo le soste di tutti mi ritrovo ancora secondo...però stavolta dietro me ho tony....vedo ke si avvicina e allora comincio a girare più veloce e tenere a distanza tony....

Ci si vede in brianza!

per il resto mantendo i giri costanti senza errori mi ritrovo settimo con tempi di un 1,5 sec più lenti del mio ritmo, la paura fa novanta
al pit tutto perfetto mantengo la posizione fino all'ultimo giro che per colpa mia sbaglio la le combes e mi giro rientro al pelo su valeasa e finisco la gara.
alla prox

, ma me ne accorgo solo quando stò già frenando e vado a toccare andrea che si gira mentre io vado largo (mi scuso con andrea per avergli rovinato la gara...
) cmq ero in nona posizione e davanti avevo la ferrari di prestige ed ero seguito dall'altra ferrari di maestro yoda, dopo qualche giro dietro lo attacco in qualche curva fino a che alla "Rivage" riesco a stargli davanti... Poi dietro mi trovo andrea che mi segue, ma non riesce a sorpassarmi, rientro ai box sosta lunga di 13sec. e rientro in nona posizione con andrea davanti a me con più di 5 secondi e fazerbox dietro a più di 10/15 secondi.

luka ha scritto:Sono stanco di essere buttato fuori ad ogni gara ...se questo è correre è meglio smettere.........

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite