bravo anche tonyk per il podio ma anche complimenti ai nuovi che sono stati bravi a portare a termine senza casini la gara.. bravi
-Passiamo ora alla mia gara, sono stato un po sfortunato nelle qualifiche perchè dopo avere scaricatto un po di benzina faccio il mio cambio gomme tento il mio giro veloce e purtoppo rovinato per il traffico
. Vabè scarico ancora un po di benza solito cambio gomme primo setttore 6 decimi meglio dsel mio giro secondo settore che trovo ... traffico merda passo al traquardo che prendo la bandiera a scacchi..
-
Partenza un po strana una macchina davanti a me sta quasi ferma ma poi riesco a schivarla e a quadagnare qualche posizione. Alla curva 2 forse sono stato troppo ottimista e mi sono infilato all'interno pero' putroppo danneggiando ivano il che mi è costato uno stop e go..azz.. riesco praticamente ultimo ma vi assicuro che superare non era facile, poi per concludere mi viene assegnato un d.t. per non avere rispettato le bandiere blu, ormai gara compromessa.. Bravo maestro stavi girando bene. Comunque mi sono divertito..
(forse è stato un errore il d.t. lo tenuto dietro solo fose 3 curve almeno credo e anche a distanza)-- ci si vede a spa..

News