Dopo gara Germania

Re: Dopo gara Germania

Messaggioda Bruno De Toffol » 2 settembre 2009, 14:47

allora inizio con il fare i complimenti a lele per la vittoria veramente bravo, ma anche mrk è stato bravissimo vi ho rivisto dopo sul replay. :D bravo anche tonyk per il podio ma anche complimenti ai nuovi che sono stati bravi a portare a termine senza casini la gara.. bravi :D -
Passiamo ora alla mia gara, sono stato un po sfortunato nelle qualifiche perchè dopo avere scaricatto un po di benzina faccio il mio cambio gomme tento il mio giro veloce e purtoppo rovinato per il traffico :sad: . Vabè scarico ancora un po di benza solito cambio gomme primo setttore 6 decimi meglio dsel mio giro secondo settore che trovo ... traffico merda passo al traquardo che prendo la bandiera a scacchi.. :???: - :|
Partenza un po strana una macchina davanti a me sta quasi ferma ma poi riesco a schivarla e a quadagnare qualche posizione. Alla curva 2 forse sono stato troppo ottimista e mi sono infilato all'interno pero' putroppo danneggiando ivano il che mi è costato uno stop e go..azz.. riesco praticamente ultimo ma vi assicuro che superare non era facile, poi per concludere mi viene assegnato un d.t. per non avere rispettato le bandiere blu, ormai gara compromessa.. Bravo maestro stavi girando bene. Comunque mi sono divertito.. :D (forse è stato un errore il d.t. lo tenuto dietro solo fose 3 curve almeno credo e anche a distanza)-- ci si vede a spa.. :D :D
Bruno De Toffol

Messaggioda Michele Pappano » 2 settembre 2009, 18:33

Rieccomi in EntryLevel dopo una lunga assenza...
...e subito inizio con un imprevisto! Ad un paio di minuti dalle qualifiche vengo disconnesso per un "connection lost"... Faccio ripartire rF, rientro sul server e mentre si stà connettendo e caricando le texture mi compare la scritta "session close" :sad:
Ci sono rimasto un pò male perchè credevo e speravo mi attendessero un paio di minuti prima di entrare in qualifica. Cmq dopo la gara Fab mi ha chiarito che è stata solo una svista anche perchè ieri eravamo in molti.

Quindi, entro nel WarmUp e parto ultimo in griglia. Allo start e nel primo giro faccio moltissima attenzione perchè con tanti piloti molti dei quali nuovi era facile fare una frittata.
Dopo qualche giro inizio a scalare diverse posizioni e complici alcune penalità ed errori degli avversari risalgo fino alla 4°posizione (se nn ricordo male). Prima del pit di metà gara faccio in tempo a prendere 2 belle botte da non so chì in 2 diverse occasioni ma sono cose che capitano specialmente per chi è alle prime gare. Al pit perdo qualche secondo in più (16) per far riparare i danni e rientro 8°. Verso il 25° giro, per qualche errore altrui e soste ai box mi ritrovo 6° con il 5° molto lontanto e un buon margine dal 7° quindi boost a 9 e ultimi giri in relax (si fa per dire).

Faccio i complimenti al vincitore Lele, e a tutti i nuovi arrivati!
Sono contento di vedere tanti nuovi amici in pista, tutti competitivi, veloci e corretti. Sarà un bel finale di campionato.

Come sempre ringrazio Fab, Biondo e Veon che ieri hanno diretto la gara e hanno saputo tenere a bada 13(?) cavalli imbizzarriti e tutti quelli che portano avanti il "mondo" VRG.

Alla prossima
MIK
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 2 settembre 2009, 19:09

Grande Mik, ti aspettiamo anche in Swiss eh...
Per chiarire quanto ti è successo ieri sera; al termine delle libere per noi eri regolarmente connesso, abbiamo dato inizio alle qualifiche e solo in quel momento ci è apparsa la scritta che eri uscito, ma eravamo già in sessione di quali e non si poteva tornare indietro... :cool:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Michele Pappano » 2 settembre 2009, 19:58

Fabracher ha scritto:Grande Mik, ti aspettiamo anche in Swiss eh...
Per chiarire quanto ti è successo ieri sera; al termine delle libere per noi eri regolarmente connesso, abbiamo dato inizio alle qualifiche e solo in quel momento ci è apparsa la scritta che eri uscito, ma eravamo già in sessione di quali e non si poteva tornare indietro... :cool:

La vedo dura, sono un pò arruginito.. se riprendo la mano può essere! Grazie per l'invito +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 5 settembre 2009, 12:22

Complimenti a tutti ragazzi ... peccato non poter essere con voi in pista ... ma spero di farmi qualche sessione nei prossimi pomeriggi.
Ho finito adesso il magazine dopo aver rivisto la gara ... tutti molto bravi, soprattutto gli esordienti alla loro prima gara ... in altre esordi avevo visto gente incapace di tenere la vettura in pista e fare magari danni agli altri piloti ... invece tutti siete stati bravissimi malgrado il grande traffico, che spero aumenti sempre di più :D .
Spero di farvi cosa grata nel farvi leggere il prossimo magazine ... scusandomi se magari trovate qualche inesattezza o qualche commento poco piacevole ... ma dal di fuori è difficile capire se le vostre vetture hanno subito dei danni o se qualche errore è causato proprio da questi o da vostri sbagli.
Vi auguro. e MI auguro, di vedervi nuovamente a Spa sempre più bravi e con meno errori ... anche perchè starvi dietro a vedere tutti, uno per uno, non è facile ...
Più sorpassi per tutti e meno errori per tanti :D W VRG !!!!
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda maeStro yoda » 5 settembre 2009, 19:29

manacava solo il mio commento!!! :oops:
che dire della mia gara...

quinto sulla griglia dopo una buona sesisone di qualifica , allla prima curva mi ritrovo terzo a seguire mrk e lele, che davanti a me si davano battaglia... inutile anche provarci, insomma tutto un altro passo di gara... :(.. tengo ivano dietro qualche giro, ma la pressione e l'inesperienza mi fanno fare qualche errore e alla fine mi passa davanti, dopo qualchegiro un testacoda rovinoso, e un ingresso in pista un pò azzardato mi fanno meritare un dt.. scusa scheggia.. vabbè non perdiamo concentrazione, faccio dt e sosta in due giri, e mi ritrovo ultimo in pista.. alla fine con qualche sorpasso e forse un azzeccata strategia mi ritrovo alle spalle di bruno con un motore fumante.... alla fine porto a casa 2 punticini per la rossa...

ci vediamo a SPA!!! :twisted:
Immagine
maeStro yoda

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio